LIverpool-Roma, incidenti: in coma tifoso irlandese aggredito

84



E’ in coma, con gravi danni al cervello, Sean Cox, 53 anni, il tifoso d’origine irlandese del Liverpool aggredito fuori dalla stadio prima di Liverpool-Roma. Lo riferiscono i familiari ai media britannici. La moglie, secondo altri parenti sentiti dal Mirror e dal Liverpool Echo, si sta chiedendo in queste ore “se non sia il caso di lasciarlo andare”. Per la vicenda sono stati arrestati due sostenitori romanisti, accusati di tentato omicidio, ma – dicono i familiari – l’aggressione sarebbe stata compiuta da “13 teppisti”.

84
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Francesco
Ospite
Francesco

Il LIVORE che avete dentro contro romanisti, juventini, laziali, napoletani ecc ecc riversatelo contro la Vostra società, in modo di metterli in condizione di costruirvi una grande squadra e potervi misurare contro le grandi squadre europee e darvi un po’ di soddisfazioni….forse otterrete qualche risultato costruito di Vostro e non godere delle sconfitte degli altri. Io sono un tifoso che ama lo sport e pertanto, la mia squadra quest’anno in Champions…mi ha fatto GODERE e dato soddisfazioni arrivando in una semifinale, oltre ad aver costruito la STORIA ed il vanto di essere stata l’unica squadra di tutta la competizione a… Leggi altro »

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

La polizia inglese parla di 80 _100 romani che hanno cercato rissa ad un pub…..non mi sembrano tre…dovresti condannare tali atti invece di ignorarli e gioire . Hai scelto la squadra giusta da tifare…vergognati sei davvero un piccolo ed ottuso ometto…..rifletti xche se hai questa visione delle cose stai vivendo una vita scialba e piatta

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

Francesco… da tifoso viola io sono stato il primo ad applaudire ed esultare per l’impresa che avete compiuto a Barcellona, in cui avete dimostrato di poter competere ad alti livelli e complimentandomi con alcuni amici romani … ma quello che è successo a liverpool mi fa pensare che non tutto il vostro tifo sia adeguato alla competizione ….

Antonio
Ospite
Antonio

Lascia perdere non siete gente da mandare in giro per l’Italia, figuriamoci in Europa. Il livore è tutto tuo che vieni qui ad arrampicarti sugli specchi dopo una vergogna del genere. Dammi retta molla questo sito e preparati ad una bella purga dall’Uefa

Francesco
Ospite
Francesco

26 aprile 2018 – 08:24
Dall’Uefa rischio multe e trasferte negate ai tifosi
La sanzione più probabile, visti i precedenti Uefa in casi simili, sarebbe il divieto di vendere biglietti ai tifosi per una o più trasferte.

MI DISPIACE DOVETE SOPPORTARCI A VEDERCI IN CHAMPIONS PER TANTI ANNI ANCORA 🙂 🙂 🙂

Pitino
Tifoso
daniele

Vergognati

Ponzio
Tifoso
ponzio

il problema non è la squadra Roma, ma le frange dei tifosi romanisti che nel corso degli anni hanno goduto della connivenza della Società e soprattutto dei media.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

francesco il problema non è quello di dover sopportare nessuno,compresi ovviamente i tifosi romanisti,per carità in mezzo a quei oltre tremila tifosi presenti a liverpool,cè anche chi si è comportato benissimo,ma rimane il fatto che alcune frange di ultras o cani sciolti,o chiamali come tu preferisci andrebbero escluse da ogni tipo di manifestazione sportiva,e di fronte alle prove certe, di flagranza di reato andrebbero chiusi in gattabuia,non soltanto i romanisti ovviamente,ma chiunque commette aggressioni,risse,accoltellamenti,non ti devi offendere se ti ricordo che la tua tifoseria in fatto di accoltellamenti,è tre le prime al mondo caro francesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,cordiali saluti.

Coluccio
Ospite
Coluccio

Noi sopporteremo non è questo il problema, come non lo è la squadra Roma. Il problema è che c’è una persona in coma e un ragazzo napoletano morto. Quindi non mi sembra il caso né di smile né di ironie.

Maxino
Ospite
Maxino

Con una persona in coma, e questa persona magari avrà una famiglia e dei figli, te ne esci con questo commento?

Rep
Ospite
Rep

Avete 3 morti sulla coscienza (Paparelli, Esposito e questo qui) e parlate ancora, romanisti? Farabutti

@kappeshark
Ospite
@kappeshark

MA PIANGONO SE GLI RICORDI DE FALCHI

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

IL MONDO E’ SEMPRE PIENO DI SORPRESE ……ANCHE AI GALLI TAGLIANO CRESTA E SPERONI !!!!!

Antonio
Ospite
Antonio

Più scrivi più ti qualifichi per quello che sei, avete quasi ammazzato una persona e pensi a queste ………? Sparisci

masticabrodo
Ospite
masticabrodo

Dovremo sopportare le solite figure ….. della roma, i soliti set tennistici a cui ormai avete abituato tutti. Pazienza

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

allora inizio col dire,che l’estromissione delle roma dalle prossime competizioni uefa,è assai improbabile,il fatto per quanto gravissimo,è avvenuto però fuori dallo stadio anfield,fosse avvenuto all’interno dell’impianto di gioco,allora la mannaia dell’uefa,si sarebbe abbattuta sul club giallorosso senza alcuna pietà. poi detto questo siamo purtroppo alle solite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,vi sono tre tifoserie italiane che ormai da troppi anni,si macchiano di gravi fatti,e mi duole dirlo spesso rimangono impunite soprattuto a livello nazionale,risse,accoltellamenti sui malcapitati isolati dal resto del gruppo,fatti molto gravi ,e di un’inciviltà assoluta,cioè i romanisti sono pluri recidivi,nella finale di coppa italia un loro tifoso peraltro pluripregiudicato,era uno di quelli del… Leggi altro »

piccio
Ospite
piccio

e la storia si ripete., stanno nuovamente cercando di difendere la tifoseria romanista scrivendo che “su facebook molti tifosi giallorossi hanno insultato uno dei due fermati” (parole estratte da un articolo di repubblica on line).
ridiholi…

Il Duca
Ospite
Il Duca

le solite porcate dei tifosi di roma sia giallozozzi che laziali, dove vanno sempre coltellate, disordini e feriti, i lanciafiamme ci vorrebbero con questi delinquenti altrochè discorsi che li giustificano perchè sono degli emarginati….legnate, altrochè

Coluccio
Ospite
Coluccio

Sempre la stessa storia quando ci sono di mezzo le tifoserie romane. In Italia ovviamente solo qualche ridicolo provvedimento, tipo una curva chiusa e libero trasferimento nell’altra. Spero che in Uefa siano un po’ più seri, ma la vedo dura.

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

BRAVA GENTE! !!!
1 Morto finale coppa Italia fio/nap.
Non ancora ma quasi a Liverpool! !!
Le immagini sono inequivocabili ……Complimenti

Rep
Ospite
Rep

E Vincenzo Paparelli il primo tifoso ucciso in uno stadio dove lo metti? La Roma se muore il tifoso inglese ha 3 morti sulla coscienza, come il Milan

Matteo Praga
Ospite
Matteo Praga

Se ho capito bene da CIO Che ho letto in giro i due arrestati sarebbero stati individuati grazie alle informazioni della digos che ha infiltrati in quei gruppi. INSOMMA la Polizia sa chi Sono. Il mezzo di mettere sta gente nelle condizioni di non nuocere puo essere trovato non mi vengano a raccontare frottole. Basta volere. Poi se a Roma si preferisce sorvolare sull illegalita perche lo stato non ce la fa allora é un altro discorso. Sono sicurissimo Che la Questura di Roma conosce nome é cognome di tutti coloro Che hanno partecipato a questo gesto “eroico” di ridurre… Leggi altro »

Il Duca
Ospite
Il Duca

i nomi li hanno, sono sempre gli stessi, certo se non gli fanno mai nulla di serio….cosa vuoi che gliene importi a certi tipi di un Daspo

zinzo
Ospite
zinzo

SE C’è UN MINIMO DI GIUSTIZIA QUESTE BESTIE ROGNOSE DEVONO ESSERE ALLONTANATE PER 10 ANNI DA OGNI COMPETIZIONE EUROPEA !!!! A PARTIRE DA SUBITO !!!! VITTORIA AL LIVERPOOL A TAVOLINO E VIA I GIALLOZOZZI DDALL’EUROPA PER MOLTI ANNI !!!!!

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

Non c’è bisogno del tavolino con la suonata che hanno preso !!!!
E devono ringraziare il tecnico tedesco che li ha risparmiato

Il Duca
Ospite
Il Duca

zinzo non sono mai in sintonia con te ma a questo giro concordo al 100%, metti la roma fuori dall’Europa per qualche anno e poi si ragiona, e che ca++zo!

Davide Baroncini
Ospite
Davide Baroncini

Vigliacchi che colpiscono in branco sapendo che in Italia restano sempre impuniti. Da soli scappano e basta Adesso l’infame si metterà pute a frignare, cercando di farla franca. No all’espatrio e 30 anni di carcere.

Articolo precedenteSaponara contro Sarri, domenica l’allievo contro il maestro
Articolo successivoNapoli a Firenze con i titolarissimi, Mertens o Milik è l’unico dubbio
CONDIVIDI