Livorno-Fiorentina, i TOP&FLOP di FI.IT: Chiesa-Sottil brillano, Boateng stecca la prima

76



Questi i giocatori che si sono messi in mostra e quelli che hanno deluso contro il Livorno

TOP

DRAGOWSKI Il portiere polacco vola su un bolide nel primo tempo. Il resto della partita è normale amministrazione ma dà certezze tra i pali.

SOTTIL Se questa prima parte di pre-stagione doveva servire a qualche giovane per mettersi in mostra, lui lo ha fatto alla grande. Il giovane esterno viola è sicuramente l’uomo in più dei suoi: corre, crossa ed è spesso pericoloso. Segna anche un bellissimo, per coordinazione e tempismo, che regala la vittoria alla squadra di Montella.

CHIESA Nonostante i rumours di mercato rimane sempre l’arma più pericolosa dell’arsenale di Montella. Non riesce a coronare la sua prestazione con il gol, ma le azioni più pericolose nascono tutte dai suoi piedi. Compresa quella che regala il vantaggio ai viola.

FLOP

BOATENG In viola da pochi giorni, Montella decide lanciarlo nella mischia dal primo minuto. L’ex Barça però è ancora lontano dalla condizione ottimale, e si rende protagonista di una prestazione impalpabile nel primo tempo. A inizio ripresa viene sostituito. Da rivedere.

CRISTOFORO In attesa del centrocampista che arriverà dal mercato, Montella è costretto ancora una volta a schierarlo in cabina di regia. La buona volontà non manca, ma purtroppo non è ripagata dai risultati: l’uruguaiano sbaglia troppo perdendo diversi palloni in mezzo al campo.

RANIERI Se nella tournée americana era risultato tra i migliori, contro il Livorno la sua prestazione non è esaltante. Nel secondo tempo si perde Di Gennaro, rischiando il pareggio.

76
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Chiesa ad oggi è ancora la nostra unica arma per fare male agli avversari ….. venderlo significherebbe davvero rischiare molto ….inutile aggiungere che questi 2 anni senza di lui , la serie B sarebbe stata certa , con forse ancora i DV e Corvino ….. brrrrrr ….. purtroppo , siamo ancora troppo dipendenti dalle giocate di Fede per pensare ai soldi che porterebbe…. Non siete alla Play ragazzi che alla fine qualsiasi giocatore promettente lo allenate e diventa un fenomeno ….. il Calcio giocato è un’ altra cosa …..

Pilu
Ospite
Pilu

Boa. Ex Barcelona??? Sara ex Sassuolo…
Stecca la prima?
E la seconda
E la terza.
Etc etc

elcoyote
Ospite
elcoyote

Uno della sua stazza ci metterà sicuramente di più per entrare in forma. Aspettiamo a massacrarlo. Tifiamo viola, piuttosto…

onsag
Ospite
onsag

Pradè ha spiegato una precisa strategia di mercato, che, a leggere i commenti qui sotto, pare ci sia chi non è in grado di capirla, nemmeno se gli fanno udisegnino . Pradè è un DS serio e competente, che compra i giocatori in base ai ruoli e non alle plusvalenze. Del resto non è nemmeno uno sprovveduto. che, per soddisfare gli ansiosi qui sotto, acquista Inglese dal Napoli per 30 milioni sull’unghia (questo gli hanno chiesto) per poi vederlo dare la Parma per 19 (ancora da pagare). La pazienza non è una virtù diffusa. Ho l’assoluta certezza che darà a… Leggi altro »

Marco77
Ospite
Marco77

Grandeeeeeee!!!

Marione.
Ospite
Marione.

Giustissimo; non fa una piega, condivido

PippoRavenna
Tifoso
pipporavenna

… Il problema è che quando arriva un nuivi proprietario che può investire in una squadra vhe ha bisogno vitale di certi giocatori e di rifondare in generale, chi vende spara alto per cercare di prenderti per la gola. Se ci caschi poi ne risenti dopo 1 o 2 anni e devi congelare il mercato o essere graziato come il milan. Vedrete che da adesso cominceranno a chiudere delle belle operazioni. Almeno spero….

Viola 51
Ospite
Viola 51

Buon segno, dai e dai Montella ha vinto la prima partita in Viola dal suo rientro…..

Ale_cdm
Ospite
Ale_cdm

La seconda

Viola 51
Ospite
Viola 51

La prima contro un abbozzo di squadra di calcio….

Coralli magreb
Ospite
Coralli magreb

Io tra i bocciati metterei il signor Montella, tanti passaggini senza un filo di costrutto.

Ales
Ospite
Ales

Leggo commenti a tutte le notizie assurdi e pretestuosi, per le prime di campionato saremmo netto in ritardo ma i giocatori che avra’ a disposizione Vincenzino saranno molto diversi dagli attuali..

AEpicuro
Ospite
AEpicuro

Anch’io sono convinto che nel campionato 2020/2021 avremo altri giocatori.

Catartico
Ospite
Catartico

E te come lo fai a sapere?

Ricky
Ospite
Ricky

Flop? Questa società di improvvisati!

Violasempre
Ospite
Violasempre

Lo ripeto per l ennesima volta.Il cambio di proprietà è stato auspicato dalla maggioranza dei tifosi e dal sottoscritto per un motivo abbastanza semplice, ci aspettavamo dalla nuova società acquisti di un certo tipo (sicuramente non i messi, neimar…… etcc) ma giocatori come spinazzola, mancini, ermas, Muriel questo si… Mentre fino ad oggi è arrivato lirola (boetang non lo considero) si parla di un ritorno di badelj, ma stiamo scherzando. Quindi a questo punto mi faccio una domanda :chi ha acquistato la fiorentina è un magnate americano oppure un nuovo ferrero… Va bene la simpatia okkey… Assai… Ma adesso servono… Leggi altro »

Vikingo
Ospite
Vikingo

ti sei risposta:
“la maggioranza dei tifosi che auspicava in cambio di proprietá…..” non ha nessuna idea della situazione attuale della fiorentina. Chi contesta perchè pretendeva Manolasbha capito poco.

Orcagna
Ospite
Orcagna

Prade pensava di avere culo e trovare un duo Borja Gonzalo oltre a Pizzarro svincolati e dall’inizio con la stronzata dei 60 esuberi ha svergognato la rosa per cui non li vuole nessuno. Montella allenatire rancorosi mette sempre Cristoforo per far capire di volere un regista e stecca sempre ha fatto vendere Saponara l’unico che tocca la palla e la mette giusta. Ci vogliono sei elementi e smettere di piagnucolare come fa il pretino di Prade che crede di. fregare tutti ma non ne azzecca una come fatto negli ultimi 5 anni. Commisso non siamo i Cosmos di serie D… Leggi altro »

Begbie
Ospite
Begbie

Tutto giusto

Articolo precedenteBarone: “Dobbiamo sviluppare il calcio toscano. I nostri tifosi fanno sempre spettacolo” (VIDEO)
Articolo successivoLe immagini di Livorno-Fiorentina nella FOTOGALLERY di Fiorentina.it
CONDIVIDI