Llorente: “Ho avuto tante opzioni, il Napoli è una grande squadra e gioca la Champions”

5



gonzalo llorente

L’attaccante spagnolo ex Juve e Tottenham ha parlato da nuovo giocatore del Napoli, dopo che era stato cercato anche dalla Fiorentina in estate.

Intervenuto in conferenza stampa, Fernando Llorente si è presentato come nuovo giocatore del Napoli. Ecco le parole dello spagnolo, cercato anche dalla Fiorentina in estate. “Perchè il Napoli? Perché è una grandissima squadra, la seconda in Italia negli ultimi anni. Avevo tanta voglia di proseguire in una grande squadra, di giocare la Champions. Ho aspettato tre mesi dalla fine della Champions, non è mai facile, ho avuto tante opzioni ma alla fine per me era importante andare in un campionato importante perché la serie A sta crescendo tanto. Non vedo l’ora di giocare”.

CONDIZIONE.Allenarsi da solo non è mai lo stesso, c’è bisogno di prendere ritmo nelle partite. Ma non sono arrivato neanche malissimo, ma c’è ancora molto da lavorare per essere al meglio. Sono pronto per le decisioni del mister”.

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
dall'Eremo di Camaldoli
Ospite
dall'Eremo di Camaldoli

Ma sì, hai avuto una trenata di opzioni, un treno che parte da Amsterdam per arrivare sullo stretto di Messina! Ma vaia, vaia, cretino!

KBondi
Member
KBondi

La Toscana ha una sola gobba, quella dei vari “Quasimodo” .

Viola 51
Ospite
Viola 51

CHISSENEFREGA

toscanagobba1897
Ospite
toscanagobba1897

Come si fa a non volerti bene Llorente,sempre nei nostri ♥️

KBondi
Member
KBondi

Che bello se ve lo mettesse un gol in quel posto!

Articolo precedenteLa giornata viola, il riassunto
Articolo successivoSottil: “Amo Firenze, volevo restare. Ribery un campione: i suoi consigli…”
CONDIVIDI