Lo Faso e Zekhnini: Pioli li stima, avranno una possibilità

12



Sulle pagine de La Nazione si perla dei giovani in maglia viola. Per uno Ianis Hagi in partenza e deciso a tornare in Romania, ci sono Simone Lo Faso e Rafik Zekhnini convinti di proseguire il percorso di crescita ai margini della prima squadra. L’italiano è a Firenze in prestito e la Fiorentina ha il diritto di riscatto a 2 milioni e mezzo e ha già comunicato al Palermo che lo eserciterà. Lo Faso viene considerato un prospetto più che promettente. Rafik Zekhnini è stato invece già acquistato per 1,2 milioni e in modo inversamente proporzionale ad Hagi è convinto che questa fase di studio in prima squadra sia funzionale alla sua crescita.

Commenta la notizia

12 Commenti on "Lo Faso e Zekhnini: Pioli li stima, avranno una possibilità"

avatar
ultimi più vecchi più votati
Max
Ospite
Member

Non diciamo fesserie per favore. Pioli non ne ha mai lanciato uno. Chiedere a Tare il motivo per cui Pioli fu esonerato dalla Lazio. Inzaghi ne ha fatti esordire 8 pioli nemmeno mezzo.

Stefano
Ospite
Member

E sarebbe anche l’ora di provarli…
LoFaso-Simeone-Chiesa non mi sembra male, con Thereau che può entrare gli ultimi 20 minuti.

Corvoviola
Ospite
Member

Ma perché non prendere il patentino di allenatore visto che siete tutti fenomeni Pioli non sarà un fuoriclasse ma un po’ di pallone penso se ne intenda

Belgioviola
Ospite
Member

No , non si prende rischi ha paura di essere mandato via dalla societa’ se scazza , come hanno fatto tutte le squadre che ha allenato ,e’ un mediocre .

ste
Ospite
Member

ma!!!!!!!!se lo dicono loro…io mi fido,e non è ironico.
anche perchè,male male ,a quella cifra e con quello stipendio,quando lo rivendi,ci vai pari. Forse ci guadagni qualcosa. Il corvo a vendere è il BOSS
ste

joretti
Ospite
Member

Prima di comprare dei brocchi certi, andrebbero provati i giocatori che hanno in casa e nei propri ruoli.

alberto
Ospite
Member

E’ una bufala l’articolo. Pioli non crede nei giovani altrimenti li avrebbe fatti giocare anche in spezzoni di partita o in sostituzione di giocatori che hanno bisogno di riposo . Preferisce Thereau ( voti dei giornalisti nelle ultime partite fra il 4 e 5) ad altri giocatori che ammuffiscono in panchina .

Angelo52
Ospite
Member

Il mister deve insistere su Lo Faso perché in quell’unico scorcio di partita nella quale l’ho visto giocare mi ha fatta una buona impressione, ma io non naturalmente non conto nulla. SFV!!!!

Magnifico Messere
Ospite
Member

Pioli allenatore mediocre che non ha mai puntato sui giovani.

Gangia81
Ospite
Member

Infatti abbiamo una rosa di vecchi. Come no…

Andrè The Giant
Ospite
Member

Ugo “Pina , mi ami?”
Pina “Ugo..ti stimo tantissimo”

Franco
Ospite
Member

Sarebbe ora! Almeno uno alla volta per qualche spezzone di partita. Zekhnini lo vedo bene in alternanza con Chiesa sull’ala.

Articolo precedenteBabacar tra maxi ingaggio, offerte e panchine in attesa delle mosse di Raiola
Articolo successivoIl punto sul mercato viola: libertà di movimento risicata, si compra solo se si cede
CONDIVIDI