Lo Faso, le cifre dell’operazione: 3 milioni complessivi per arrivare in viola

17



Come riporta TMW, affare fatto tra la Fiorentina e il Palermo per Simone Lo Faso. Queste le cifre della trattativa: ai rosanero andranno 300.000 euro per il prestito al quale vanno poi aggiunti 2,7 milioni per il riscatto. Inoltre i siciliani avranno un ulteriore bonus alla prima presenza in Nazionale e alla prima in Under 21. Il giocatore firmerà per un anno con l’opzione per i prossimi quattro.

17
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Avranno anche dei soldi quando il ragazzo si sposera’ e altri appena diventera’ padre,al secondo figlio poi dovrebbe scattare un secondo bonus legato pero’ alla patente dell’auto…..

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

a guardare le immegini sembra veramente forte , anche se non capisco dove li facciamo giocare tutti questi giovani talenti .. zehinini, vlhaovic, hagi, lo faso, quando arrivano sono tutti fenomeni poi spariscono e li danno in prestito … X collezione cerco vecchie maglie Fiorentina e non, contattatemi ad [email protected]

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli viola

Sarà anche un gran colpo ma uno del 1998 che non si allenava bene perché era scontento (parole del suo allenatore Tedino, che è quello che lo aveva lanciato nelle nazionali giovanili) e usciva dal campo col muso lungo come minimo ce lo portavo a pedate da Palermo a Firenze.

gianni usa
Ospite
gianni usa

Speriamo diventi un campione,ma ritornando indietro delle giovani pianticelle di Corvino di campioni non ne sono usciti davvero pochi..Tanti sono in B o in C,due proprio questa settimana, altri sono spariti nel nulla.

trotterello
Ospite
trotterello

Benvenuto, anche se non è pronto per la serie A.
Ma ora in primavera od in prestito non ci va, l’hanno scorso si prese castrovilli stesso ruolo ora in prestito….boh questo mercato non ha un senso…..

ilV
Ospite
ilV

Ma quale stesso ruolo…. Torna a giocare alla PlayStation.

Comandante_en_jefe
Tifoso
comandante_en_jefe

Il senso è la ricerca di plus-valenze, per rientrare sempre di più dell’investimento fatto e abbassare i costi di vendita della società. 3 milioni per un giovincello di belle speranze, in questo senso, ci possono stare. Pensa che abbiamo pagato di più Gaspar.

FoFa
Tifoso
Knox
Ospite
Knox

E’ un articolo del 24 luglio, oltre un mese fa…

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Mentre noi continuiamo a prendere pianticelle (che spesso si rivelano rami da tagliare) la Samp prende ZAPATA TONELLI e STRINIC giocatori che a noi sarebbero serviti tantissimo (e noi prendiamo Hugo il brodo per 8 milioni)

Taratapioco
Ospite
Taratapioco

ora le punte son quattro, un 4-4-2 ci starebbe anche

woyzeck
Ospite
woyzeck

Un potenziale grande talento per tre milioni?….

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Pensa che lo seguiva addirittura il SASSUOLO.

Minatore
Ospite
Minatore

Woyzeck, cosa è che ti sconvolge?

andrea (quell\'altro)
Ospite
andrea (quell\'altro)

penso lo sconvolga che sia costato così poco… infatti il fantasma di Di Tacchio aleggia imperterrito

Marzio
Ospite
Marzio

È un 98….

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

BUONA OPERAZIONE.

Articolo precedenteHellas, ufficiale l’arrivo dell’esterno offensivo del Barcellona Lee Seung-Woo
Articolo successivoChe voto date al mercato viola? (Archivio sondaggi)
CONDIVIDI