Lo Faso in tribuna al Franchi per assistere alla partita dei suoi compagni (FOTO)

6



È arrivato anche Simone Lo Faso ad assistere all’amichevole tra Fiorentina e Signa. Il giovane ex Palermo, alle prese con una frattura del perone, non ha voluto far mancare il proprio sostegno ai compagni e si trova in tribuna insieme ai giornalisti.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

D’accordo sul fatto che Lo Faso sia un campione. come Castrovilli. Ma non certo sulla presunta mediocirà di Pioli. Mi chiedo come facciate, illustri anonimi che nella vita v’occupate di tutt’altro, a sparare sentenze a manca e a destra. E visto il cerebro che vi assiste, di solito comicamente errate.

pedro48
Ospite
pedro48

ti facevo più conoscitore di talenti …. non basta saper scrivere in un corretto italiano per aver comunque ragione… e comunque solo degli stupidi si sarebbero fatti sfuggire salah e milinkovic savic ..in quanto a pioli il suo curriculum parla per lui…

Minatore
Ospite
Minatore

Sarebbe bastato che ci fossi stato tu al posto dei dirigenti viola e a quest’ora Salah e Savic sarebbero senz’altro nostri. Elementare.

Pippo
Ospite
Pippo

con Gasperini oggi sottil sarebbe convocato in nazionale e Gori avrebbe già segnato un paio di gol per non parlare di Giuseppe Caso che avrebbe oscurato il fenomeno portoghese.detto questo non so se Pioli sia mediocre o meno come allenatore ma forse come selezionatore si!

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Il mio campione incompreso dal mediocre Pioli

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Fermo restando che la penso come, Lo Faso non è ancora un campione, ma un talento. Campione, in ambito sportivo, è chi si afferma nella disciplina in cui è impiegato vincendo campionati, copie, ecc.
Visto che ci sei e visto che più in su ha detto la sua anche quello che si sente tanto in alto da poter trattare tutti come pezze da piedi offendendo a destra e a manca, mi potresti fare il favore di spiegargli il concetto di campione. Non dovrebbe essere difficile individuarlo, le iniziali dei suoi nomi e cognome sono GAT. Buona serata

Articolo precedenteNardella: “Al gol di Koulibaly ho esultato. Sono di Napoli ma domenica tifo viola”
Articolo successivoBadelj gioca il secondo tempo di Fiorentina-Signa (FOTO)
CONDIVIDI