Lo Giudice: “La Fiorentina farebbe un errore a prendere Pjaca in prestito”

13



Dal profilo Facebook di Marko Pjaca

Federico Lo Giudice, giornalista Sky che segue la Bundesliga, ha parlato a Radio Blu di Marko Pjaca, giocatore che piace alla Fiorentina: “Quello di Pjaca in Germania è stato un buon campionato anche se arrivata dagli infortuni. Ha giocato poco, solo sette partite, ma ha segnato due gol. Il tecnico dello Schalke aveva chiesto di trattenere Pjaca ma la Juventus non ha voluto perché il giocatore ha qualità non indifferenti e forse anche lo stesso Pjaca non aveva più interesse a rimanere in Germania. Il giocatore è recuperato al meglio ma gli è stato chiesto di ambientarsi in pochi mesi e con un infortunio sulle spalle. Per me la stagione di Pjaca allo Schalke è da otto in pagella, ha sempre risposto bene quando è stato chiamato. E’ un giocatore che fa qualità. Futuro? Se la Juventus lo voleva lasciare andare lo aveva già venduto allo Schalke. La Fiorentina però non può neanche prendere Pjaca e valorizzarlo per la Juventus perché così farebbe un errore e una doppia cortesia ai bianconeri. Per crescere la Fiorentina deve fare degli investimenti, spendi bene e tanto oggi e domani avrai giocatori di qualità e sicuramente fari anche plusvalenze. I viola dovrebbero prendere esempio dal calcio tedesco. Schwolow? Sportiello è meglio”.

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Io non sono affatto d’accordo con questo tizio. Pjaca è un giocatore che farebbe fare un grandissimo salto di qualità all’attacco della Fiorentina (posto, ovviamente che resti Chiesa). Prenderlo in prestito con diritto di riscatto ad un prezzo prefissato sarebbe una buona mossa in prospettiva. Chiesa non resterà in eterno a Firenze, dobbiamo prenderne atto. Se non verrà ceduto quest’anno, con ogni probabilità se ne andrà il prossimo, a meno di risultati sportivi clamorosi e inaspettati. La Fiorentina incasserà talmente tanto da poter riscattare Pjaca e al contempo fare mercato. Nel frattempo il prossimo campionato la Fiorentina potrà schierarsi ai… Leggi altro »

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Abbiamo ceduto lo scorso anno ai Gobbi, il nostro miglior giocatore, gli abbiamo fatto vincere lo scudetto contro il Napoli, ora stiamo per prendere un giocatore mezzo rotto in prestito con diritto di riscatto……………………….

Ma cos’è la Fiorentina la seconda squadra dei gobbi?

VIA I DELLA VALLE DA FIRENZE,.

SARANELLO VIOLA
Ospite
SARANELLO VIOLA

Qusndo si tratta di parlare di gobbi stramente qualcuno alza la cresta……

SARANELLO VIOLA
Ospite
SARANELLO VIOLA

ALLORA AMICO SE LO PRENDE LA FORMALA SAREBBE PRESTITO DI UN ANNO CON DIRITTO DI RISCATTO A 15 MILIONI……………….MA RAGAZZI MA NON CREDETE A QUELLO CHE QUALCHE GOBBO INFILTRATO INSINUA A DIRE CHE I CORVO E’ UN INCAPACE………….E’ IL MIGLIORE SULLA PIAZZA…………….

si ruzza
Ospite
si ruzza

pensa se era i’ peggio.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Pioli è degno di stima per quanto ha fatto. Ma purtroppo è idealmente a capo di una massa di decerebarati che considerano Sportiello non all’altezza. E il povero Pantaleo -il cui reale budget di partenza si aggira sui 10 milioni- ha le mani legate. Sportiello è un portiere che chiunque ne capisca un po’ di calcio difenderebbe. Come di fatto fa la stragrande maggioranza di addetti ai lavori. Specie considerando che può rimanere a Firenze per cinque milioni. E che ha ampi margini di crescita.

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

Anche a me Sportiello piace molto

Picus
Tifoso
Picus

e poi a quel prezzo chi prendi???? Guardiamo le cifre che sparano per portieri di livello! L’unica cosa è che avessero detto: non si riscatta sportiello perchè investiamo in altri settori e vogliamo dare fiducia a Cerofolini. Allora era comprensibile

Zeba
Ospite
Zeba

GAT, Pioli ha un grosso limite: i giovani li vede solo se imposti, come con Diaz, che altrimenti non avrebbe giocato neppure le partitelle del giovedì. E questo ci ha impedito di vedere Sottil (sul cui futuro ti faccio da garante) e Gori, quando era chiaro che Falcinelli non aveva futuro a Firenze. Per quanto riguarda il portiere, ti posso dire che trovo folle andare a cercare ventenni in giro quando abbiamo Cerofolini. Mareggini dice che alla sua età non ha visto nessuno con quella personalità. E allora, se abbiamo pochi soldi, prendiamo uno a zero (Sorrentino, Mirante, Consigli) e… Leggi altro »

purple
Ospite
purple

infatti…all’Atalanta notoriamente non
capiscono di calcio ! Risate a non finire !

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

L’ Atalanta non c’entra una mazza, Sportiello è inviso a Gasperini e basta. E Percassi ha dovuto appoggiare il tecnico ma Berisha non è certo meglio di Sportiello.

Boh!
Ospite
Boh!

Io l’ho sempre detto… a quel prezzo non trovi nulla di migliore. Se poi lo vogliono gratis e cercano di cambiare tanto per fare é un altro discorso.
Mi auguro solo una presa di posizione da parte dei DV anche se mi pare già adesso un comportamento non in linea con una crescita tecnica. Comunque c’è poco da fare, tocca aspettare e vedere che succede.

diaz
Ospite
diaz

Cerofolini non costa 5 mln (ad oggi metà del budget della Viola). In questa maniera spenderebbero sicuramente meno per una buona riserva

Articolo precedenteLa Fiorentina ritrova in finale Zaniolo, la ‘pianticella perduta’. Quando disse: “Mi hanno trattato male”
Articolo successivoBruno Gaspar, visite mediche in corso con lo Sporting Lisbona
CONDIVIDI