Lo Monaco: “Montella un valore aggiunto. Centrocampo viola uno dei migliori di Serie A”

4



Il noto dirigente ha parlato del tecnico gigliato e anche più in generale della formazione viola di quest’anno

Pietro Lo Monaco, direttore sportivo del Catania di Montella, a Radio Bruno ha parlato anche del tecnico della Fiorentina: “Montella è un valore aggiunto perché ha la capacità di esprimere il lavoro in campo da primo della classe. Ha però bisogno dei giocatori adatti alle sue idee.

Alla Fiorentina ha dimostrato di avere grande spirito di adattamento visto che è passato al 3-5-2 giocando con attaccanti atipici. E’ stato costruito un centrocampo che per me è tra i migliori d’Italia.

Castrovilli è una relativa scoperta perché gli addetti ai lavori sanno che ha grandissime potenzialità. La Fiorentina ha costruito una squadra di una certa efficacia. Montella è un uomo intelligente e sicuramente nel suo bagaglio ha tante esperienze. E’ migliorato tantissimo sotto l’aspetto tecnico.

E’ da considerare come un giocatore che può dare un surplus importante alla squadra. E’ capace di far esprimere la squadra in un certo modo. Va messo nelle condizioni di esprimere le proprie potenzialità.

La Fiorentina sta studiando e lavorando per diventare una squadra migliore di quella attuale. I viola attaccano sempre con tanti uomini. Castrovilli ha il dono di saper entrare nell’azione offensiva al momento giusto. Secondo me questa squadra può ancora migliorare. Io stravedo anche per la coppia Badelj-Pulgar“.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ste
Ospite
Ste

Bisogna trovare un posto per il centravanti. Specialmente con le più piccole che fanno muro….

Ste
Ospite
Ste

Badelj o pulsar…

Massimo
Ospite
Massimo

Il tutto rovinando Montiel & Vlahovic e, probabilmente, Pedro! Perdella il rovina squadre!

sam
Ospite
sam

il famoso centrocampo da serie b di metà agosto

Articolo precedenteBrescia, goleada in amichevole e Balotelli scatenato
Articolo successivoDelegazione della Fiorentina all’evento della Renault. Tanti autografi per i quattro viola (Foto)
CONDIVIDI