Lo sfogo di Adv. Cessione societaria? Le smentite si moltiplicano. Ma nulla è definito

166



Voglia di dire basta? Voglia di andarsene, di cedere la società? Consapevolezza che la…luna di miele, sempre che ci sia stata, sia già conclusa? Certo, è vero che da tempo si respira aria pesante, una distanza che si sta facendo sempre più ampia, quello che abbiamo definito il canyon che tiene distanti la gente di Firenze, almeno una parte significativa, e i padroni della società viola. «Settimane e poi parlerò con loro, ci chiariremo, dirò quello che penso». Ma anche quello che intende fare, se davvero pensa a una rinascita a un rilancio, oppure se ha pensato che la rottura si è fatta insanabile. Se davvero mettere la società sul mercato. Come si sussurra da tempo, per 250 milioni di euro? Per la verità le smentite recentemente si sono moltiplicate, ma adesso niente è chiaro, niente è definito. Così scrive il Corriere Dello Sport. 

I Della Valle stanno davvero pensando di chiudere con il calcio? Per il momento la proprietà viola è solo delusa. Poche settimane fa è stato presentato il progetto del nuovo stadio, della Cittadella Viola. Un rilancio importante, la voglia di costruire per Firenze e per la Fiorentina. Ma questa contestazione continua sta logorando gli azionisti di maggioranza. Il patron ha chiesto un attimo di riflessione. Appuntamento a fine campionato. Rilanciare o andarsene. La partita è aperta, anche se i Della Valle non sono imprenditori che si arrendono facilmente. Così scrive invece la Gazzetta Dello Sport.

166
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Claudio
Ospite
Claudio

Cioe.. fammi capire LORO sono delusi???

Sempreviola
Tifoso
sempreviola

sii cede. Che ridere. Mica hanno preso la Fiorentina perché ne erano tifosi.. Per loro la squadra di calcio è solo una conseguenza di un affare a cui arrivare, molto più grande e non lasciano di certo.

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

perché non comprano la Roma? avrebbero a che fare di certo con gente più educata,

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Secondo me Andreino non sa nulla ma….per le scale di casa deve aver sentito qualcosa….
Se approvano il progetto della cittadella, proveranno a mettere in vendita la Fiorentina o cercheranno nuovi soci….
I milioni necessari a costruire tutto sono tanti….e il rapporto rischio/rendimento è elevato.
?

Sempreviola
Tifoso
sempreviola

giustissimo ciò che hai detto ma attento: quelli sono ricchi e potenti più di quanto noi si pensi.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

e ci credo che non ha il polso sta sempre ad ascoltare cognigni che vuoi che sa lui di calcio poi ci sono delle contraddizioni incredibili in questa società e qui si deve tornare indietro molto indietro partiamo dal giorno in cui c era pradè e macià la prima stagione siamo andati in europa invece di confermare in blocco la rosa vendono jovetic ljajic e non confermano toni errore assurdo definirlo finito un giocatore che alla fine faceva ancora comodo basta vedere a verona qui si tratta di incompetenza,hanno comprato gomez e rossi scelta rischiosa per via del infortunio e… Leggi altro »

Gian Luigi
Ospite
Gian Luigi

Appunto, Diego…….fin quando lui latiterà, il pur simpatico Andrea potrà fare ben poco.

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

qui i della valle fanno i furbi , il tifoso puo’ contestare quanto vuole , l’importante e’ non esagerare , e finora non mi pare che si sia esagerato , anzi , poi se vuole tutti cagnolini a sbagliato a comprare una squadra di calcio . forse non hanno capito che se diego non chiarisce la situazione fiorentina del presente e futuro (stadio), la contestazione non finira’ mai , perche tutti gli altri non contano nulla.

braccino
Ospite
braccino

I braccini cederanno la società ma solo dopo aver venduto tutti
Mica possono lasciare tutto quel ben di dio di plusvalenze

rep
Ospite
rep

250 mln…..come l’Inter ? Ah ah ah ah ah….

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Ma possibile che si debba mettere sempre zizzania e distruggere tutto ciò che è stato costruito dopo il fasllimento??? C’è troppo gente a cui piace distruggere tanto per distruggere. Ma dove credono di andare costoro??? Quando non avremo più una squadra che, se anche non è quella delle nostre aspettative, però ci da comunque un pò di prestigio (negli altimi anni siamo stati costantemente in Europa e sovente abbiamo messo dietro le due mianesi) allora dopo cosa faremo??? Sicuramente altra contestazione tanto è solo per quella che qualcuno sta al mondo. Guardiamo diverse altre squadre molto più danarose e con… Leggi altro »

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Premetto che, come ho scritto qua sotto tra i primi commenti, non chiedo la testa dei DV, ma mi piacerebbe che i proprietari imprimessero un deciso cambio di rotta a quanto visto negli ultimi anni. Detto questo: perché pensi che qualora i DV lasciassero la Fiorentina sprofonderebbe nell’abisso? Perché un’eventuale cessione non potrebbe invece essere un’occasione per ripartire dopo la brusca frenata impressa dai Dv stessi alle loro politiche societarie? Se conosco i DV, qualora decidessero di cedere, non venderebbero la società a un gruppo di avventurieri, ma a gente dalle spiccate referenze economiche (altrimenti col cavolo che vendono). Quindi… Leggi altro »

alessio tendi
Ospite
alessio tendi

Il braccino interista Si è impermalosito di nuovo? Bene, si levasse dai tre passi anche subito!!! ANTOGNONI presidente, ds, allenatore e magari capitano in campo con il 10. Azionariato popolare magari a sostegno di qualche fiorentino benestante ( ma non troppo per carità perchè io diffifo anche dei petrolieri e dei cinesi ) e unico, genuino e nobile obbiettivo solo la salvezza sofferta anche all’ultima giornata come ai vecchi tempi…. Solo cosi si può ritrovare l’unione e la passione di una città intera! L’amore per la maglie e per Firenze unisce i fiorentini mentre i ricatti e le prese di… Leggi altro »

Claudio
Ospite
Claudio

Anche a me piace azionorato popolare, stile barcellona

Checco 54
Ospite
Checco 54

… ma speriamo vendano cosi la salvezza diventerà sicuramente il ns. scudetto tutti gli anni,. date un occhiata alla classifica UEFA siamo la terza squadra in Italia dopo Juve e Napoli ma a voi pare poco allora continuate… che a Peretola sta arrivando l’emiro ……

rep
Ospite
rep

gli anni 70 furono bellissimi …. si rischiava , a volte ,
di retrocedere , ma lo stadio era sempre
pieno e non solo , si vinse anche di più di oggi ,
nonostante tutto , con un terzo posto ed una
coppa Italia……
e dire che allora i presidenti viola non sapevano
davvero come mandare avanti il club , non
erano miliardari come gli attuali proprietari…
e nessuno ha mai ceduto Antognoni , cosa che
ci avrebbe ricoperto di quattrini ………….
………..queste vedovelle dei DV sono
quanto di più grottesco ci si possa immaginare…

andrea
Ospite
andrea

Ovviamente c’è chi ha ceduto baggio…oppure chi ha ceduto batistuta toldo e rui costa e con quei soldi ci ha finanziato le SUE aziende ed ha fatto fallire la Fiorentina…tu non sei grottesco, sei una capra.

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

Quelli, Baggio e Batistuta li avevano anche comprati e per un po’ ce li siamo goduti. I tuoi idoli di fanno godere Tomovic perché terzini meglio dei nostri non ci sono

Claudio
Ospite
Claudio

il piu grande difettodi VCG fu far fallire la fiorentina. Fosse rimasto in vita Marione probabilmente avremmo qualche scudetto in bacheca.
Detto questo VCG vendette un battistuta 30 enne.. infatti poi andò a roma e inter e basta.

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Sei anacronistico. E nostalgico.
Il mondo va avanti, ci sono altri mezzi per seguire la propria squadra.
E non per questo sentirsi meno vicini di chi è allo stadio.
Sono nuovi bacini di utenza che permettono alle società di calcio del terzo millennio di prosperare.
Magari costruiranno un nuovo stadio privato vicino all’aeroporto, sì da permettere ai tifosi globali di assistere dal vivo alla partita della propria squadra del cuore. Con un volo ryanair a 29€ andata e ritorno, magari…dalla Germania.
Perché alcuni fiorentini, con lo stesso mezzo, sono andati a vedere la propria squadra del cuore, magari….in Ucraina.
?

Claudio
Ospite
Claudio

Magari.. quanti magari.. ma qualche certezza? Si la ATTUALE politica dei DV.

mabasta
Ospite
mabasta

Della Valle si è offeso? Beh, anche i tifosi. Pensasse piuttosto ad intensificare gli sforzi finanziari per allestire una squadra degna delle aspettative della città. Non mi piace il verbo spendere. Altri, che pure hanno speso tanto, spesso si sono ritrovati con un pugno di mosche in mano e prima di arrivare al triplete hanno impiegato…decenni! (Moratti docet). Preferisco dire investire risorse adeguate con intelligenza. Che non significa necessariamente vincere lo scudetto, quella è una faccenda che ormai, temo, riguarderà la Juve e, negli anni futuri, Milan e Inter se i cinesi confermeranno gli investimenti di cui si va parlando.… Leggi altro »

Juan
Ospite
Juan

Ma lasciate perdere i Della Valle. Avranno le loro pecche, piu’ o meno come tutti gli umani, ma non sono loro il problema. Il PROBLEMA e’ questo cervellotico allenatore che sembra che faccia apposta ad inventarsi ad ogni partita formazioni contro logica. E’ perfettamente inutile che tu compri una bella Ferrari e poi la fai guidare da un incapace. Ecco questa e’ la colpa dei DV aver confermato anche per quest’anno Paulo Sousa, nonostante i mugugni gia’ manifestati alla fine dello scorso campionato. Premesso che considero Berna un buon calciatore ma non ancora un campione (spero lo diventi presto) ma… Leggi altro »

Andrea
Ospite
Andrea

Axel, se così fosse è inutile seguire il calcio. Una farsa.

alexthai
Ospite
alexthai

Tanti non sono della mia opinione ma se per fare un esempio venissero i cinesi e investono per vincere mi andrebbero bene anche loro.Io non voglio giocatori come de maio milic maxi o mini oliveira cristoforo ecc.

Martello viola
Ospite
Martello viola

Caro Astolfo NOI VOGLIAMO CHIEDERE AI GIOCATORI OBBLIGHI CHE DOVREBBERO CHIEDERE LORO CHI LI PAGA, MA SE CHI LI PAGA E’ IL PRIMO A FREGARSENE, E’ IL PRIMO MAI PRESENTE, E’ IL PRIMO CHE FA L’OFFESO CON UN ATTEGGIAMENTO TALE DA GIUSTIFICARE OGNI COMPORTAMENTO POCO PROFESSIONALE DA CHI CALPESTA IL TAPPETO VERDE E PER QUESTO E’ PROFUMATAMENTE PAGATO, MA DIRO’ DI PIU’ SI FA GUIDARE DA CHI DI CALCIO NON CI CAPISCE UNA BEATA MAZZA, PER NON PARLARE DELLA GRANDE CIFRA DI 20 MILIONI DI EURO INDICATA DA POCHI GIORNI DAI MEDIA, SPESA NELL’ULTIMA CAMPAGNA ACQUISTI DI CORVINO E TUTTO… Leggi altro »

nonepossopiù
Ospite
nonepossopiù

La famiglia Della Valle non deve assolutamente mollare ma anzi raddoppiare gli sforzi ma solo economici ed organizzativi, per il resto, il calcio e tutte le sue sfaccettature le devono delegare a persone che loro dovranno scegliere e con un po’ di fortuna, sagacia e buoni consigli attorniarsi da gente veramente all’altezza dei compiti che verranno loro affidati. Quindi Andrea Della Valle Presidente, Giancarlo Antognoni vice Presidente e poi far entrare in Società gente come (dico a caso) Roggi, Di Chiara ,Brovarone, Graziani, Toni ossia gente di calcio ed attaccati ai nostri colori viola con i quali lo stesso Andrea… Leggi altro »

Axel Ta Rabat
Ospite
Axel Ta Rabat

Da quando sono entrati loro gli scudetti sono in ordine Rubentus… Inter e Milan… credete davvero che esiste un campionato di calcio in Italia?…… De Laurentis ha speso una fortuna per cercare di riportare lo scudetto a Napoli stessa cosa la Roma… e non ci riescano….. I DV questo lo hanno capito a loro spese (vedere calciopoli) non biasimateli se si limitano a tenere i conti in ordine purtroppo il calcio è cosa loro… cioè loro delle strisciate….

Bobo
Tifoso
Bobo

Credo che i Della Valle dovrebbero fare un bagno d’umiltà riconoscendo i loro errori, soprattutto di comunicazione. Nessuno a Firenze ha preteso o sta pretendendo lo scudetto. Ma quando vengono fatti certi proclami da personaggi che di calcio ne capiscono quanto ne capisco io di fisica quantistica, succede quello che è successo: raccontare un mucchio di balle per coprire i loro errori. Se veramente la società vuole voltare pagina per riavvicinarsi alla città tolgano l’incarico a gnignini per darlo a uno competente. Stabilire un budget di spesa per il mercato da affidare a persone competenti, senza più dire bischerate sul… Leggi altro »

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Beh, tu non solo di fisica quantistica ne sai poco….

Astolfo
Ospite
Astolfo

a tutti coloro che odiano i Dell Valle: fate un nome di un possibile compratore.
Ma smettetela e ringraziate il cielo visto che i risultati sono uguali a quelli di club con proprietari più facoltosi. Bisogna far correre i giocatori nel viale dei Mille e non i Della Valle

rep
Ospite
rep

a 250 mln il compratore non ci sarà mai…
vediamo se riesco a fartelo capire : a quella cifra ,
è come dire che la Fiorentina non è in vendita .
Ed infatti nessuno acquisterà mai la Fiorentina
ad una cifra con la quale si comprerebbe l’Inter

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

tu sai per certo che hanno ricevuto offerte sotto i 250 milioni e non le hanno accettate?

QuasarScandiano
Member
Member

Ma qui i soloni del sito parlano sempre di VINCERE, ma in questi 15 anni di gestione DDV chi ha vinto a parte le strisciate???Allora voi mettereste quattrini in un affare che sapete già come si conclude?? Io NO.

izio
Ospite
izio

con le plusvalenze dei giocatori in rosa, senza contare quelle fatte negli ultimi anni possono recuperare quanto hanno investito rimane comunque tanta tanta pubblicità e tanto rammarico non sentiremo piu parlare di buchi di bilancio, ma forse torneremo a parlare di calcio e di progetti sportivi pur non vincenti che siano torneremo a sentirci tifosi e non clienti la fiesole tornerà a brillare e lo stadio gremito come sempre lo è stato nella nostra storia torneranno i valori quali la fiorentinità, la voglia di cantare per la maglia, il binomio città-società-squadra tornerà a funzionare ma la domanda delle domande, anche… Leggi altro »

Jepz
Ospite
Jepz

Io credo che tranquillamente a stagione finita e al 90% senza aver raggiunto nessun obiettivo prefissato per quest’anno si possa chiedere da clienti che si abbonano a sky o premium, che fanno gli abbonamenti e che sostengono in tutto e per tutto l’ac fiorentina le seguenti cose alla società stessa, senza urtare la suscettibilità di nessuno, che inizia a fare caldo e il sistema nervoso ne risente: 1) quanti soldi verranno immessi sul mercato del prossimo anno? 2) i soldi immessi verranno solo dalla cessioni dei migliori giocatori in rosa? 3) quale sono gli obiettivi sportivi per i prossimi 3/4… Leggi altro »

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

ma speriamo…

Andrea
Ospite
Andrea

Cari Della Valle , siete scomparsi dopo la figuraccia dello scandalo Moggi, in tutti questi anni siamo stati l’unica squadra senza presidente.
Vi siete circondati di personaggi incompetenti, via via sostituiti da peggiori.
Il punto é chiaro o tornate in prima linea o ve ne andate !
La viola ê patrimonio di tutti .
ADV si é offeso, é già successo. Non ci fà ne caldo ne freddo.
Decidetevi !!!! Una volta per tutte

rotlf
Ospite
rotlf

Ho chiesto se la potevo avere in regalo mi hanno detto di no. Peccato, non mi sembra giusto, così dopo 15 anni se ne vanno con zero titoli e tasche piene.

vergilius
Ospite
vergilius

A Firenze si e’ creato un clima da ultimi giorni di Pompei con una squadra che ha partecipato per quattro anni consecutivi all ‘Europa League , e’ la terza delle italiane nel ranking europeo , e’ ancora in corsa per il sesto posto . Si e’ scatenata una furia autodistruttiva che rasenta la follia , e lo dice uno che segue la Fiorentina dal 1956 , lontano da Firenze .Per fortuna si tratta di una minoranza , in alcuni casi anche becera , che rumorosamente si spaccia per maggioranza .

fra,scandicci
Ospite
fra,scandicci

io penso invece che tu faccia parte di una minoranza… Ti diverti a vedere questo spettacolo? Non si parla solo di quello calcistico (che oramai ne rimane poco), ma di una gestione pressappochista, di dirigenti incapaci di chiudere trattative, di comunicazioni roboanti finite in bolle di sapone, dei vari casi Salah, Mammana, Berbatov, Milinkovic e via e via… fino a cessioni stupide di giocatori che potrebbero ancora rendere per il solo far posto ad un risparmio d’ingaggio rimanendo poi scoperti in quel ruolo (assenza di programmazione) come fu dopo per le cessioni di Alonso, PAsqual, Basanta ed il futuro Gonzalo…… Leggi altro »

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Inizia intanto a farla dentro di te la chiarezza

AngeViola
Ospite
AngeViola

Vi meritate bacaglini o come si chiama il nuovo super proprietario del palermo…

Marco
Ospite
Marco

E te i suoi tatuaggi fatti con un chiodo. Voi leccasuole o leccavalle siete il male di Firenze. Aprite gli occhi………Siamo andati in Europa solo a fare figuraccie. Vi ricordate come ci hanno buttato fuori a calci nel sedere.

antiDV
Ospite
antiDV

Dio lo volesse, ma purtroppo è utopia. Sono venuti a Firenze per speculare, ora che intravedono la realizzazione del progetto stadio con annessi e connessi figuriamoci se pensano di lasciare. Ci aspettano come minimo altri 15 anni di trionfi. Ah già, ma ora sono campioni d’Italia con le Women, dei vincenti…..

pippo un ex cliente
Ospite
pippo un ex cliente

i DV Abbiano il coraggio e la trasparenza di animo di dire pubblicamente che la Fiorentina è in vendita e vedrete che i compratori arriveranno. Firenze non è Casette d’este o come cavolo si chiama quel paesucolo delle Marche! e magari questa volta i poteri economico/politici non facciano “cartello” come quando distrussero Vittorio ( azioni la7, candidatura ad Acireale ecc ecc ) per fare entrare “tranquillamente e a costo zero ” i fratellini braccini interisti …. Il grande dubbio che ho dal 2001 ad oggi è : nel 2001 non c’era davvero nessuno interessato o NON CI DOVEVA ESSERE perche… Leggi altro »

AngeViola
Ospite
AngeViola

ma cosa stai dicendo? vedrai se dovessero vendere in quanti si faranno avanti….ci saranno le corse….imprenditori fiorentini a palate….ma per piacere

Un cliente
Ospite
Un cliente

E’ lo stesso dubbio che ho io, ma non essendo MASSONE/PD/PDS/PCI non abbiamo oggi e non avevamo nel 2001 il diritto di sapere la verità.
.

pittore43
Ospite
pittore43

me tu sei tutto “grullo” in senso buono.Ma chi vuoi che compri la Fiorentina? Tutunci, Menarini, Pontello ,Cavalli!! Questi imprenditori non hanno la forza economica dei DDV e non penserai certo ai cinesi che ovviamente preferiscono squadre blasonate come Inter Milan!. Mettiamoci bene in testa che la nostra Viola che un imprenditore con le palle per il calcio non è un buon affare.

Tifoso Viola
Ospite
Tifoso Viola

È incredibile che ci sia gente che vuol scacciare i DV per far entrare i cinesi o gli arabi. Sono allibito. Mi vergogno per loro, ma credo sia più ignoranza che cattiveria.

VIOLACHEVERE
Tifoso
Member

In questi 15 anni hanno usato la Fiorentina per i loro fini concedendo molto poco ai tifosi (purtroppo ed incredibilmente definiti clienti). Quello che veramente non giustifico è che non hanno cercato di applicare managerialmente un metodo di gestione moderna per una squadra di calcio. (Troppi personaggi incompetenti, disorganizzazione, approssimazione e grande demotivazione) ). Avrebbero potuto creare una struttura efficace ed efficente, mirata ai risultati non solo economici, avvalendosi di Dirigenti competenti di Calcio e ben introdotti per sviluppare una programmazione step by step anche ambiziosa. Di esempi in giro ce ne sono molti. Mi domando con quali prospettive, reali… Leggi altro »

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Se trovano chi gli da quanto chiedono, la vendono domani. Anzi, l’avrebbero venduta ieri.

incazzato viola
Ospite
incazzato viola

Prima verità: la Fiorentina è in vendita da anni, ma evidentemente non è appetibile, vista la richiesta dei DV. Seconda verità: Bernardeschi non deciderà cosa fare in base all’atteggiamento della tifoseria. Terza verità: lo stadio non è così vicino come raccontano un giorno sì e l’altro pure. Ancora non sanno dove mettere la Mercafir. Quarta verità: lo stadio non sarà mai in grado di farci colmare il gap con le più forti, per farlo è necessario trovare un presidente folle che voglia vincere ad ogni costo. Ci vogliono gli arabi, che ahimè, preferiscono il calcio inglese. Se la squadra va… Leggi altro »

FiorentinoFlorence
Ospite
FiorentinoFlorence

Chiedono 250 milioni che poi vuol dire 230 o 200. Come ho detto potrei comprarla pure io. Ma poi? Via non diciamo fesserie, no chiedono molto. Il fatto e’ che non ci sono persone che possono fare piu’ di quello che fanno.
Se voi che volete mandarli via fate una coop e la comprate magari si vince la serie D.
Via siamo seri.
A me simpatici non stanno. Di calcio non ci capiscono niente ma può’ solo arrivare di peggio.

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Vuoi che ti dica io la quinta verità?

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

DV preparate i trolley ed arrivederci e grazie…anzi… a non rivederci più.

IVAN
Ospite
IVAN

Monchi da tutti i critici a prescindere preso come esempio
“Vendiamo per mantenere un livello superiore alle nostre possibilità. Non si tratta di vendere: significa generare plusvalenze”.
Ma un pó di coerenza da parte di questi disfattisti?

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Se le plusvalenze rimangono a coprire i fantomatici buchi di bilancio e non vengono reinvestiti per comprare giocatori presentabili il risultato finale sarà sempre l’impoverimento della rosa. Fai te…. forse non ti sei accorto che dalla plusvalenza Alonso sono arrivati Maxi Oliveira e Milic.

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Dirlo dopo è facile. Quando è arrivato Alonso è stato uno dei giocatori più infamati della storia. Quando è andato via era un campione. Per quanto ne sai tu Maxi o Milic potevano essere cento volte meglio di Alonso quando sono arrivati. Ora tu dici che sono scarsi. Dopo una stagione. Ma dirlo dopo è facile. E’ dirlo prima che è difficile. Ma forse è troppo difficile da capire per te.

Canterbury
Tifoso
Canterbury

E tu sei un fulmine di perridere. E quali sarebbero le eventuali plusvalenze, i bidoni certificati dalle prestazioni che abbiamo preso quest”anno? Ecco quello invece è il verso per depauperare completamente il patrimonio tecnico e se non ottieni risultati di un certo livello implodi su te stesso e alla fine avrai solo carciofi
E tu sei un fulmine di perridere….

Zorro
Ospite
Zorro

Risultati negli ultimi 15 anni
Della Valle : ZERO TITULI
Siviglia sotto la guida di Monchi : 5 Europa League 2 Coppa del Re (la nostra Coppa Italia) 1 Supercoppa spagnola 1 Supercoppa Europea. Più altre 5 finali giocate.

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Tumiturbi ha ragione!
Vi rendete conto? Fanno i ragni per non pagare 3 milioni al Sassuolo per Di Francesco e poi vengono dati 2 milioni a chi ha detto al Chelsea che Alonso aveva una clausola (per quello solamente 22m di plusvalenza) e vengono spesi 2.5 milioni per Toledo (zero minuti giocati, gia’ rispedito indietro = 2.5 milioni buttati))! Vengono venduti Capezzi e Fazzi a 550 mila euro per spendere 2m e 300 mila per Maganijic (per poi adesso cercare Vlahovic). Corvino ci sta rovinando, altro che mago, Mago si, ma nel far sparire i denari e farci rischiare la B!

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchìo

Io auspico in maniera del tutto pacifica e serena l’esilio perpetuo dalla città di Firenze sia dei DV, che dei 20.000 gonzi complici, pronti a rinnovare la prelazione anche quest’estate come se nulla fosse…

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Tumiturbi ha ragione!
Vi rendete conto? Fanno i ragni per non pagare 3 milioni al Sassuolo per Di Francesco e poi vengono dati 2 milioni a chi ha detto al Chelsea che Alonso aveva una clausola (per quello solamente 22m di plusvalenza) e vengono spesi 2..5 milioni per Toledo! Vengono venduti Cpaezzi e Fazzi a 550 mila euro per spendere 2m e 300 mila per Maganijic (per poi adesso cercare Vlahovic). Corvino ci sta rovinando, altro che mago, mago si, ma nel far sparire i denari e farci rischiare la B!

Articolo precedenteLa moviola: Gavillucci gravemente insufficiente per tutti. Errori decisivi per il risultato
Articolo successivo3 milioni per liberare Di Francesco. La Fiorentina non li vuole spendere. Pioli in pole
CONDIVIDI