Con lo sguardo rivolto a Bergamo, Bernardeschi verso il recupero

di Gianni Ceccarelli - La Nazione

3



ARCHIVIATA l’amarissima gara casalinga contro il Torino, il campionato, la stagione della Fiorentina va avanti. E dopo settimane divise tra gare di coppa infrasettimanali e campionato, purtroppo per la Fiorentina torna la settimana piena di allenamenti. Dopo la gara contro i granata, oggi per i giocatori viola sarà una giornata di riposo per quelli scesi in campo ieri: per tutti gli altri normale allenamento.

DA DOMANI, poi, si inizierà a lavorare nei minimi dettagli alla gara di domenica (fischio d’inizio alle ore 12.30) all’Azzurri d’Italia contro l’Atalanta di Gasperini. Sicuramente la squadra più in forma del campionato, che addirittura oltre all’Europa League è in lotta col Napoli per il terzo posto. Per la sfida contro la Dea sicuramente tornerà a disposizione Vecino, che contro il Torino ha scontato la giornata di squalifica, mentre restano da valutare le condizioni di Federico Bernardeschi. Il giocatore viola ha dovuto saltare la gara contro i granata a causa di un infortunio alla caviglia, subito durante la partita interna contro l’Udinese. Bernardeschi successivamente ha giocato con infiltrazioni ma alla fine lo staff medico viola ha deciso per lo stop. Si vuol recuperare completamente il giocatore.

IL FATTO che Bernardeschi avrà tutta la settimana per poter recuperare dall’infortunio gioca a suo favore, solo nei prossimi giorni ci sarà la decisione finale. Il giocatore vuol tornare subito a dare il proprio contributo e aiutare la Fiorentina a uscire dalla situazione che si venuta a creare.

3
Commenta la notizia

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
Il Beato PaoloMassimoAsti_Viola Recent comment authors
ultimi più vecchi più votati
Il Beato Paolo
Ospite
Il Beato Paolo

La Fiorentina deve giocare lontano dai pasti , io non riesco più a digerirla,
però domenica si sfiammerà l’Atalanta come al solito.

Massimo
Ospite
Massimo

Per me il ragazzo si è definitivamente stufato del Sousa, il male è “politico”!

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

4 o 5 pere dall’Atalanta sarebbero la cosa ideale. Vado a giocarmele così magari per una volta nella vita la Fiorentina mi dà un po’ di soldi anziché ciucciarmeli, insieme al fegato.

Articolo precedenteAl via la trattativa per il rinnovo di Bernardeschi: per lui pronta la fascia da capitano
Articolo successivoReport: per Ilicic nessuna lesione. Solo contrattura. Dragowski ok, da domani in gruppo
CONDIVIDI