Lo striscione della Fiesole: “Ora che ognuno ha espresso il suo pensiero…”

90



“Libertà di espressione e libertà di opinione… Ora che ognuno ha già espresso il suo pensiero, torni in noi il sentimento vero”. Questo lo striscione, su tre lenzuoli, esposto pochi minuti fa dalla Curva Fiesole.

90
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Minatore
Ospite
Minatore

Potevate pensarci prima. Avete fatto più danni della grandine.

Pier Angiolo Savini
Ospite
Pier Angiolo Savini

I tifosi ieri hanno vinto la loro partita.Bravi!A questo punto non resta altro da fare incitare la squadra sempre e con qualunque risultato dimostrando grande maturità e attaccamanto alla squadra .I tifosi sono il vero patrimonio della Fiorentina.E’ importante restare tutti uniti perchè la situazione è veramente grave ed i rimedi non sono dietro l’angolo.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Bisogna contestare davanti ai punti vendita Tod’s ec. E nelle MARCHE ..
STANIAMOLI!

zinzo
Ospite
zinzo

AHAHAHAHAHAHAHAHA MI VIEN DA RIDERE PER TUTTI QUEI FESSI LECCAVALLE CHE GLI HAN RINNOVATO L’ABBONAMENTO !!!! OH CONTINUATE A CIUCCIARVELI E GODETEVI IL LORO OPERATO !!!!! FESSIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Minatore
Ospite
Minatore

Zinzo, così disse anche quel tale che per far dispetto alla moglie si tagliò i ……. Commento veramente intelligente, non da fesso.

Malpelo
Tifoso
Malpelo

God save the Violet… sfv’57

Franco1971
Ospite
Franco1971

Penso che ieri i contestatori della curva abbiano dato una lezione, sia ai della valle, che ai loro adepti, di come veramente si sta al fianco della squadra in situazione veramente difficile, sotterrando l’ascia ed incitando solo ed unicamente la squadra! In una situazione normale sarebbe stato logico infamare i fratellini e la coppia Corvino-Cognigni dalla fine del primo tempo, ma quest’anno ci sarà da lottare fino all’ultimo minuto! Una piccola osservazione, quelli che l’anno scorso fischiavano quando partivano cori di contestazione verso la società dovrebbero vergognarsi, il loro settore infatti (tribuna centrale) era praticamente vuoto! Visto che a LOROl’operato… Leggi altro »

Luca65
Ospite
Luca65

La penso esattamente come te ed è stata la prima cosa che mi è venuta in mente vedendo lo stadio ieri. Mi sembra che alla fine son più abbonati i contestatori che i fianchegiatori della proprietà. La curva ieri come a Milano, ero presente, ha dato davvero una lezione a questi signori benpensanti. Compatti a prescindere accanto ai ragazzi e al mister perchè quest’anno sarà dura davvero. Se non altro questa situazione ha fatto rinascere un po’ di vecchio spirito di appartenenza che era un po’ sopito negli ultimi tempi.

Minatore
Ospite
Minatore

Franco 1971, i danni li hanno fatti prima con lenzuoli e contestazioni a caxxo. Ancora non avete capito perché i DV si sono tolti dalle scatole. Vi hanno stanato e ancora non lo avete capito.

Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall\'Eremo di Camaldoli

Ora che ognuno ha espresso il proprio pensiero…..ce lo ritroviamo in culo bello intero!!!!!!!!!!!!!

Max
Ospite
Max

Speriamo di essere ” L’Araba Fenice “.

Nicola
Ospite
Nicola

Grande CURVA FIESOLE ! ieri sera veramente GRANDI !

Bisogna sostenere la squadra è Pioli !

DELLA VALLE VERGOGNATI

Luca73
Ospite
Luca73

anche la Fiesole addomesticata, siamo alla farsa

Carmo
Ospite
Carmo

La cosa triste è che la gente che scrive e sputa sentenze, lo stadio non sa nemmeno dove sia!!!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

COLPA DI SOUSA

ultras
Ospite
ultras

grandi come sempre i tifos della fisole, su di loro non puoi dubitare mai e ti devi fidare sempre: contestano la proprietà che annuncia il passo indietro meschino e permalosino, ma quando scende in campo la Maglia loro ci sobo sempre ad incitare. Sono invece altri “reparti” che non fanno da tempo il loro dovere! E’ tutto il resto dello stadio schiavo del potere e terrorizzato dai ricatti e dai soprusi di un propriet DOPPIGIOCHISTA MARCHIGIANA INTETIRISTA PRESCRITTA che deve interrogarsi. e’ inutile che chiamate lenzuolai chi ha mente talmente aperte da permettersi di dissentire se vede una gestione imbarazzante… Leggi altro »

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

QUESTO E’ LO SPIRITO GIUSTO. BRAVI . FORZA VIOLA. CE LA FAREMO ANCHE QUESTA VOLTA.

Cocco drillo
Ospite
Cocco drillo

A salvassi?

Lukus
Tifoso
Lukus

Concordo con “passi”! Il passo indietro è ridicolo almeno quanto lo è la squadra allestita da questa banda di tifosi del bilancio!
Sostengo da tempo e continuo a sostenere che l’unica speranza è riuscire a cacciare a pedate i DV e il panzone salentino prima possibile. Altrimenti le vedo veramente dura e sarà già un miracolo se non ci ritroveremo a lottare per la salvezza già nel girone di andata!!!

Duncan
Ospite
Duncan

Sono finiti i proprietari che buttano soldi a palate senza fare i conti. Le uniche eccezioni riguardano piazze che sono lontane anni luce da noi (Psg, Man City ecc.). Non vedi che nonostante la viola sia in vendita da tempo, non trovano uno straccio di investitore decente che la voglia? Poi se un investitore non è bravo a fare di calcolo, io me ne guarderei dal volerlo alla guida della Fiorentina perché prima o poi fa il botto.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Perché i della valle sono bravi? La Fiorentina si è deprezzata in questo calciomercato di 100 milioni vendendo GIOCATORI. E comprando SOLE, ha un DG. Ormai in pensione da 5 anni un allenatore che con quelle dell’Inter ha collezionato 7 sconfitte consecutive ..una parco giocatori inadatto ai suoi schemi di gioco, pur avendo molti mesi per preparare la squadra … Non occorrono soldi a palate …Ferrero non ha nemmeno la pala ..ma ieri la Sampdoria ci ha dato una lezione di calcio che se avesse concretizzato la terza rete a porta vuota sarebbe stata devastante.. Non faccio paragoni con CAIRO… Leggi altro »

Minatore
Ospite
Minatore

Lukus… aspetta e spera…. prima o poi arriveranno i salvatori fiorentini della viola a cavallo, anzi a Cavalli! Il guaio è che per fare le squadre o meglio per comprarle ci vogliono gli euro e i Fiorentini, che a chiacchiere non li frega nessuno, gli euro se li tengono ben stretti. Se invece bastavano le chiacchiere erano anni che si vinceva la C.L. senza problemi.

Sergio Clerici
Ospite
Sergio Clerici

Non capisco come ancora si possa difendere una società che nascondendosi dietro delle critiche (giuste , sono 3 anni che non investono più ) hanno smantellato una squadra solo per abbassare il tetto ingaggi portandoci a lottare per la salvezza..
Facendoci passare questo come PROGETTO di rinnovamento , quando il tasso tecnico della squadra è notevolmente abbassato.

passi
Ospite
passi

Ehhh no ca…o!! Vi ho difeso sempre ma quwsto passo indietro non lo capisco. Cosi ci prendono per il c..o. la contestazione doveva essere continua e molto dura contro chi ha creato questa squadra del bepppp!!! Ieri sera mi avete deluso. Giustissimo incitare i ragazzi che non c entrano niente ma panzone e societa andavano fatti morbidi. Saranno contenti i leccasuole

luk 66
Ospite
luk 66

DOPO TUTTO IL CASINO CHE AVETE FATTO VOLETE PURE AVERE RAGIONE.
MA FATEMI IL PIACERE, STATE UN PO ZITTI

Il Duca
Ospite
Il Duca

i lenzuolai fanno marcia indietro, eh? sono solo buffoni, peccato che non facciano neanche ridere.

Andrea
Ospite
Andrea

alla fine un lenzuolo ti servirà per asciugarti le lacrime .
sevo ottuso.!!

antiDV
Ospite
antiDV

Voi invece che senza i DV prevedete campionati in Lega Pro come giustificherete i vostri padroni quando il prossimo anno ospiteremo alla prima giornata il Cittadella?

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Tu non sei un duca ma un SERVO DELLA GLEBA …ma ovvio che sei solo un provocatore …le cose ormai sono così chiare anche ai Leccavalle che razionalmente tu non esisti..

VendettaViola
Ospite
VendettaViola

Corsi e ricorsi storici

2002-2005=entusiasmo, scalata dalla C2 alla A, salvezza e scandalo calciopoli
2005-2010=entusiasmo e investimenti, quinquennio prandelliano, Fiorentina nelle coppe
2010-2012=autofinanziamento corviniano, crisi, da Mihajlovic a delirio Rossi, lotta salvezza
2012-2017=entusiasmo e investimenti, quinquennio europeo (triennio montelliano, biennio Sousa), Fiorentina nelle coppe
2017-?= autofinanziamento corviniano, crisi, Pioli, lotta salvezza (?)

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

2012-2017 = entusiasmo e investimenti, (gennaio 2016 e svariate altre sessioni di mercato vergognose)!?!?!?!?!?; Fiorentina nelle coppe!?!?!?!?!?!?!? contro Belenenses, Slovan Liberec, Lech Poznan, Quarabag, (e con qualcuna s’è pure perso), le chiami con lo stesso epiteto “coppe”, come la Champions con Prandelli!?!?!?!?!?!?!?!?

Trytayon, prova col trapianto del cervello, magari anche “A-B…NORME”. Forse almeno dall’omosessualità guarisci…

graba
Ospite
graba

Dopo anni di offese e insulti pesanti,non vi smbra tardi? Orami i buoi sono scappati!

graba
Ospite
graba

Dopo tre anni di isulti e offese, anche pesanti, non vi sembra tardi.

gianni usa
Ospite
gianni usa

Pioli, Suosa,i giocatori,lo stesso Corvino danno tutti quello che e’ nelle loro capacita’.Se uno e’ scarso puo’ provare quanto vuole piu’ del suo limite non puo’ dare.Sono i DV che hanno distrutto la Fiorentina negli ultimi tre anni,disinteressandosi e peggiorando la squadra ogni anno di piu’,fino a raggiungere il limite quest’anno,quando mentre loro incassavano un centinaio di milioni a una decina di giorni dall’inizio del campionato ancora non avevamo una squadra,comprando poi gente scarsa che piu’ di cosi’ non puo’ dare.Se erano buoni non costavano poco.

fabio
Ospite
fabio

Purtroppo non è così! Se ti esprimi liberamente dicendo la verità che è sotto gli occhio di tutti, ti prendi una mastodontica querela, per cui ognuno si tiene le proprie verità che diventano inconfessabili. Quale dolce epiteto si può dire a questa proprietà letteraria, che cerca, tra i giocatori , quelli che hanno omonimia nel proprio cognome con grandi scrittori del passato. Come ad esempio il giocatore della Fiorentina Vitor Hugo, (il nome era Victor) celebre per il suo romanzo storico “Les misèrables” ovvero “I miserabili”. Nessuno poteva immaginare questo accostamento tra il calcio e la grande letteratura. Eppure grazie… Leggi altro »

Francesco
Ospite
Francesco

Caro Ravel vero è tutta colpa della curva e dei lenzuolai vari, posso solo consigliarti di farti vedere da uno bravo

Lupo viola ?
Ospite
Lupo viola ?

Il progetto: riportarci dove ci hanno preso…..grazie DON DIEGO….

nino miceli
Ospite
nino miceli

Sconcertante che Pioli abbia fatto ancora giocare Tomovic :mi viene il dubbio che durante la settimana agli allenamenti ci sia un suo sosia.Forse bastava vendere solo Berna e Ilicic.

Marco
Ospite
Marco

Della valle andatevene!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi odioo!!!!

Pako8x
Tifoso
pako

Tu odi la tua vita, è questa la verità!!

simmi
Ospite
simmi

Ecco ci mancava la risposta da psicanalisi spicciola…i DV sono da odiare e basta da parte di chi ama le sorti della Fiorentina e siamo in parecchi parecchi…quelli che necessitano di psicanalisi, terapia lunga ed emotivamente pesante, sei tu e quelli come te, perché non avete nessun motivo, che non sia patologico, per conitnuare a “tifare” i DV!

Luca
Tifoso
Member

che pena vedere il mostro creato dai ciabattini

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Contestazione dura…..ridicoli abbonati…

Firenze
Ospite
Firenze

Mi raccomando ripigliatevela con i “lenzuolai” perchè sono loro che si sono intascati un altro trentino di milioni.
POLLI LECCAVALLIANI

Potini
Tifoso
Active Member

Su tre lenzuoli? Di chi sono, di giocatori dell’NBA?

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

Ora che ognuno ha espresso il proprio pensiero possiamo contestare

giovanni
Ospite
giovanni

tremendi

Gio
Ospite
Gio

Ma avete visto cosa si è permesso di dire corvino oggi? BASTA!!! NON SE NE PUÒ PIÙ DI ESSERE PRESI PER.IL CULO DA QUESTA GENTE? Sforzo? Ma se vi siete riempiti le tasche!!! VERGOGNATEVI!!! Calciomercato fatto senza né capo né coda. Squadra senza un terzino decente e senza trequartista decenti (va bene illudersi, ma Gil Dias e esseric non valgono nemmeno la metà di Tello e ilicic. .. per non parlare di bernardeschi che sarà anche uno che ha fatto una scelta di soldi e destinato a fare tanta panca, ma era tre spanne sopra quei due) Ora spero che… Leggi altro »

SCHWEIZVIOLA?
Ospite
SCHWEIZVIOLA?

iniziamo a tirare verdura a questi cialtroni!!!

parterre firenze
Ospite
parterre firenze

quali?

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

No la verdura costa troppo. UOVA MARCE ED E’ GIA’ UN LUSSO PER QUESTA GENTE.

Antaggio Hamstuta
Ospite
Antaggio Hamstuta

Non si può smantellare una squadra così e ripartire da zero con giocatori di livello molto più basso dei precedenti. Finisci per pagare.. Che sofferenza…..

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Ma cosa c’entrano sti 4 quartieri? CHE PALLE!!!!
E il cuoco NON sfila?…. CHE PALLE!!!!!

VOGLIO UNA SQUADRA, UN ALLENATORE E UN PRESIDENTE!!!!!
Per ora NON c’è ALCUNO!!!!
dv FUORI dalle PALLE!!!!
Pioli gioco della minchia
Calciatori troppo inesperti!!!!
il corvaccio dice abbiamo fatto uno sforzo….
Dove? io ho visto solo incassare un sacco di soldi!
Le valige sono pesanti?

Viola74
Tifoso
Viola74

Sul cesso l’ha fatto lo sforzo….Corvino abbi dignità…dimettiti!!!

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Dove li trova due che lo pagano per distruggere???

Porsenna
Ospite
Porsenna

O bravo, vai a dirlo allo Zena che palle i quartieri se hai il coraggio.

Iddai di travalle
Ospite
Iddai di travalle

E cia 70 anni lo zena, le in uno ospizio

Casarsa
Ospite
Casarsa

Ah certo la colpa è della Fiesole e non di una società che compra i giocatori coi soldi del Monopoli, a proposito qualcuno sa se il mercato in entrata è chiuso?

Nazione Toscana
Ospite
Nazione Toscana

Una curva dannosa e da chiudere, zeppa di ex tifosi napoletani di Montella.

oh nacchero...
Ospite
oh nacchero...

gl’e’ cardo eh??poeraccio!!!

Hetan
Tifoso
Member

non può dare la colpa ai suoi idoli… è colpa della fiesole se il corvo ha comprato delle pippe (strapagate pure..) al posto di giocatori decenti…

albe47
Ospite
albe47

Ragazzi è arrivato il momento a Corvino e Gnigni di fargli fare una bella corsa nel viale dei Mille
È serie B sicura

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Sarà il caso di invitare anche i Della Valle???

Articolo precedenteProblema alla caviglia per Eysseric. Fuori dal campo in barella
Articolo successivoSerie A, primi tempi: vince l’Atalanta a Napoli, ok Milan e Spal
CONDIVIDI