Lo United interessato a Milenkovic: la Fiorentina fissa il prezzo

45



Continuano fitti i rumors attorno ad uno dei gioielli della Fiorentina

Il difensore Nikola Milenkovic è sui taccuini dei club più importanti d’Europa. Il Sun riporta dell’interesse del Manchester United e il prezzo che la Fiorentina avrebbe fatto ai dirigenti dei Red Devils, non meno di 40 milioni di sterline, ovvero circa 45 milioni di euro.

45
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
tomcat
Ospite
tomcat

Troppo pochi, almeno 60 a fine stagione se gioca sempre ad alti livelli. Ce ne faremo una ragione se parte anche perche’ come centrale (non come terzino caro piolo) c’e’ Pezzella e in Primavera c’e’ il capitano Hancko che sta giocando benino. Se la viola ottiene questa cifra, comprare un attaccante di primo livello ed un centrocampista di ottimo valore. Veretout non lo darei via nemmeno per 100 milioni, e’ troppo imprtante nel mezzo al campo e vorrei sussurrare sommessamente a piolo di utilizzare davanti alla difesa tal Dabo che e’ meglio di quelli avuti anni addietro, sperando che il… Leggi altro »

Rincoglionito dai DV
Ospite
Rincoglionito dai DV

Eddie no, quando sentono profumo di vaini i dù cippalippa un scherzano!
A me quell’effetto lì me lo fa la topa, ma ognuno cià i sù gusti.

david
Ospite
david

se con i soldi incassati comprano Barella, ci si può stare. 🙂

Rincoglionito dai DV
Ospite
Rincoglionito dai DV

A te la barella te la darei niccapo, magari rinsavisci.
Ma icchè ti devono ancora fare, pè convincerti???
Quarche sera tu ritornerai a casa e un ci troverai più nemmen quella, te l’avranno venduta.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Vedo che è ancora poco chiaro un concetto e allora tento di spiegarlo. Il proprietario di Milenkovic non è la Fiorentina ma Fali Ramadani che lo ha prestato alla Fiorentina per valorizzarlo e cederlo al momento opportuno al miglior prezzo possibile. Come per tanti altri slavi “ramadaniani” Corvino non ha scoperto una ceppa ma è Ramadani che, probabilmente tramite accordi con la dirigenza (l’omo nero), utilizza la Fiorentina come rampa di lancio per i suoi assistiti. Tra l’altro Milenkovic è stato pagato parecchiuccio, 5,1 milioni, perchè Ramadani sa bene che un giovane di 20 anni garanzie assolute non ne da… Leggi altro »

MAU 46
Ospite
MAU 46

Vendere incassare fare un bel gruzzolo………e poi dare il tutto a Corvino per fare la campagna acquisti è come dare un confetto a un maiale!!!! Meglio stare con quelli che abbiamo perché lui è capace di spendere due milioni e mezzo per un Maganjic qualsiasi che ha fatto tre reti in primavera e fa ridere i polli.
Bisogna rifondate la Dirigenza Tecnica partendo dal licenziamento in tronco del Vernolese ormai bollito come un cimalino di razza piemontese.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Il “vernolese ormai bollito come un cimalino di razza piemontese” l’hanno assunto, per ben due volte, i braccini. Licenziare in tronco loro, no eh…!?

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Scusa… ma Milenkovic chi l’ha scoperto/comprato, forse tu? Vediamo di non degenerare con le cazzate, non servono a nessuno

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

E indovinate chi lo rivende…?

Guga
Ospite
Guga

E secondo te chi ha portato Milenkovic alla Fiorentina? Babbo Natale?!?

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

E indovinate chi lo rivende…?

Verghereto_viola
Tifoso
verghereto_viola

Mile gioca txdx perche è troppo forte per lasciarlo in panchina.. E per centrale devi togliere german o giocare a tre come stiamo praticamente facendo… Proverei hancko e vedere di che pasta è fatto…

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

Alla sua età a 45 è una svendita !!!!!
Una cosa da accattoni

Francesco
Ospite
Francesco

cessioni: Laurini, Biraghi, Hugo. Totale 40 milioni. Con 20 milioni un ottimo terzino destro lo troviamo?!

MAU 46
Ospite
MAU 46

Vendendo Laurini Hugo e Biraghi se raccatti 15/18 ml€ è grasso che cola!!!!!!

Francesco
Ospite
Francesco

io lo riporterei al suo ruolo (centrale) e troverei un bel terzino destro. Se dobbiamo fare cassa, sacrificherei Biraghi (20 milioni forse li strappiamo?!) perchè ritengo Hancko o-come-si-.scrive addirittura migliore.

Beppe
Ospite
Beppe

Mettetevi d’accordo. La scorsa settimana il Manchester United aveva offerto 60 milioni di €, ora la Fiorentina ne vuole “solo” 45. C’è qualcosa che non quadra o mi sbaglio?

unus
Ospite
unus

Brexit

Tolomeo Cherici
Ospite
Tolomeo Cherici

Sieeee, ma vú siete proprio brodi, hahaha 40 milioni per il miglior difensore giovane dell’intero panorama calcistico mondiale.

140 forse e stó basso, no no un só grullo, vu lo siete voi che vu credete a tutto.

Questo grande e bel ragazzo che abbiamo la fortuna di avere vale x me 150 milioni, magari alla metá vorrá andar via e lo capisco, un giorno diventeremo una squadra della quale lui stesso non vorrá andarsene, ma oggi é cosí.

Punto.

Poi per leccavalle e lenzuolai potete anche un pochino andare a trombare.

Vai, ho perso anche troppo tempo.

Bonaáa

Pepo
Ospite
Pepo

Se vengono spesi per giocatori ci può stare!

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo g.

Ma dove!!!ancora crediamo alle favole(Con tutto il rispetto pepo)

unus
Ospite
unus

c’e’ un buco di bilancio da risanare,sessanta caffe’ borghetti invenduti e scaduti e venti pocket coffee scioltisi per il caldo inaspettato .

claudio.df70
Ospite
claudio.df70

il problema che non sono spesi bene. ALmeno finche vi sarà corvino

Guga
Ospite
Guga

Infatti Milenkovic l’ha portato babbo natale…Ma riprenditi!!

David
Ospite
David

Sono pochi

Patcom
Tifoso
patcom

Solo i creduloni possono credere alle promesse dei fratelli ciantella che ebbero il coraggio di parlare di rilancio davanti alla salma di Astori, una tragedia che hanno usato biecamente per fare da calmiere con i tifosi! Sarebbe l’ora di lasciarlo riposare in pace questo povero ragazzo per rispetto di una giovane vita così improvvisamente e dolorosamente conclusa, nessuno lo dimenticherà mai Davide ma basta celebrazioni, ne sono state fatte anche troppe. I fratellini invece queste celebrazioni le fomentano per loro tornaconto, questo da la misura di che tipo di persone siano! La prossima estate ci sarà da ridere, sarà un… Leggi altro »

claudio.df70
Ospite
claudio.df70

Condivido al 100%,. Lasciamo quel povero ragazzo in pace. E’ che i DV facciano meno celebrazione e più fatti.
CIoe in realtà loro sono stati chiarissimi. Non mettono un euro e la fiorentina deve cavarsela da sola. Alla faccia dei risultati ovviamente.

roberto
Ospite
roberto

Se portasse con quei soldi un buon attaccante, e un difensore al suo,posto
potrebbe anche essere
la vedo cosi, e magari risolviamo qualche problema davanti

claudio.df70
Ospite
claudio.df70

Perche Corvino non ha preso un altro attante? no abbiamo solo simeone. Ma come tutti a dire che è un grande DS e non abbiamo nemmeno la riserva.
Hmm e come quando vendette Gilardino a gennaio, e per un mese giocammo senza punta per poi prendere un raccattato dalla juve.
E… ma Corvino è un grande

Hogan Sanitarie
Ospite
Hogan Sanitarie

Il problema non è mica vendere Milenkovic a 45 o Chiesa a 70 (ci sta, lo fanno tutti) ma come verranno poi investiti quei soldi. Comprare giocatori di pari valore nemmeno a pensarci (ingaggio 10% circa prezzo cartellino). Quindi avanti ancora con le scommesse. Risultato: un presidente “vincente” che ambisce al settimo posto. Ma tanto fanno lo stadio.

claudio.df70
Ospite
claudio.df70

La situazione è chiara. I DV non mettono un euro e si va di autofinanziamente. Che se ci fosse un DS decente magari si potrebbe fare pure qualcosina. Ma con corvino che si è bruciato 100 milioni, e abbiamo 4 giocatori in prestito.

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Il grande sacrificio di tenere i gioeilli viola…Certo cosi’ si rivalutano ancora e venderli sara’ bellissimo.Prossimo anno solita manciata di prestiti e diritti di riscatto e via andare.Quest’anno i piu’discussi sono Pjaca Gerson ed Edmilson….guarda caso…..
Un saluto ai tifosissimi di maratona grandi sostenitori dei DV che ieri alla terza goccia sono scappati…forse avevano paura che l’acqua rovinasse loro la messa in piega o il colore,oppure che stingesse dell’altro i loro cuscini lisi.

TizioCaioeSempronio
Ospite
TizioCaioeSempronio

Ovvia….icche si ristruttura a ‘sto giro?? Si comincia a fare i conti!

Andrea
Ospite
Andrea

Non credo che esista un solo tifoso,leccavalle compresi, che non abbia chiaro il progetto di qst proprietà(per altro lo hanno dichiarato apertamente) ovvero autogestirsi attraverso la cessione dei migliori,va da se che se ogni anno cedi i migliori non potrai mai costruire una squadra che miri a vincere qualcosa,se la proprietà per prima sbandiera ai 4 venti che l’obbiettivo è il 6 posto nessun giocatore con prospettive importanti restera’ per più di 2 anni,voi cosa fareste?

Alebg
Ospite
Alebg

Ormai appuntamento settimanale su Milenković alla juventus.
Complimenti.

Alessandro Organai
Ospite
Alessandro Organai

Iooo lo venderei ad almeno 60/70milioni

GIANCARLO
Ospite
GIANCARLO

Impossibile tratenerlo, la situazione viola in questo momento non e facile,,,ci sono dei giocatori di prima squadra e anche quelli da 14 posto,,,difficilisssimo amalgamare una squadra cosi,,,,e anche 45 millioni sono tanti per un difensore cosi giovane….

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Speculatori!

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Ed eccolo qua il RILANCIO paventato l anno scorso
davanti al feretro di Davide Astori ai tifosi

.

Ricordo ancora la fanfara di quei giornalai supini
al seguito di babbei sostenitori marchigiani

sul RINASCIMENTO VIOLA

.

VENDERE I MIGLIORI ALLE ALTRE SQUADRE

.

SEMPRE

.

Avanti col PROGETTO

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

marco
Ospite
marco

l’importante è credici.ma te sei un credulone.

Veronove
Tifoso
Falsonove

Sculetto, fai ridere

Alebg
Ospite
Alebg

Sculetto è risorto..
Torna nel tumulto, gobbo.

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

ma perche non tifi atalanta credulone!

toni
Ospite
toni

ve l’ha detto Corvino ?????????????

scurreggione
Ospite
scurreggione

Ce l ha detto il mercato degli ultimi 7 anni co…yote

Articolo precedenteMancini: “All’Italia serve uno che dia certezze come Icardi nell’Inter”
Articolo successivoLa giornata viola, il riassunto
CONDIVIDI