Locatelli nel mirino di Corvino per l’eventuale post Badelj. Faragò, Lazzari e Grassi seguiti

15



Come riporta il Corriere Fiorentino, sono diversi i profili che sta tenendo sotto controllo il dg viola Pantaleo Corvino per la prossima stagione. Un reparto su tutti: il centrocampo. Grassi e Lazzari della Spal, ma anche Locatelli del Milan o Faragò del Cagliari, sono tornati nel mirino dei viola. Il tutto in attesa della decisione di Badelj, al quale la Fiorentina ha offerto più del doppio dell’ingaggio previsto dal contratto in scadenza.

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Federico II° di SAN MINIATO
Ospite
Federico II° di SAN MINIATO

Sotto osservazione di Corvino, è facile scrivere questi bei nomi che sono ora sotto i riflettori di tutti e quindi a noi non ci toccano assolutamente, andavano presi qualche tempo fa caro nostro direttore!!!!!!
Ora ci toccherà prendere quello che i due “nostri” procuratori-amici–soci ci imporranno di prendere ossia Manganellovic, Gallinellà, Pollovic e Bidonè come quasi sempre.
Ma va bene così, quindi goditi la riconferma ed intanto vai a Benevento a vedere le partitre.

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Ma Munari? A Firenze entusiasmò e con Faragò, Viviani e Lazzari ci verrebbe fori un quartetto che farebbe ridere tutta la Lega.

i'pecora
Ospite
i'pecora

orca troia me ne garbasse mezzo di questi….vi prego comprate nomi seri un altro campionato inutile no x favore…

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

MASCETTI, tanto per essere chiari non vedono l’ora di trovare il fesso che gli strapaghi lo strapompato e strascarso Locatelli.

Conte-mascetti
Ospite
Conte-mascetti

Col kaiser che ti danno Locatelli!!!

Wade81
Ospite
Wade81

E meno male….

Stefano
Ospite
Stefano

Non capisco questa mania di volere giocatori italiani visto i risultati della nazionale e visto anche che nelle prime cinque in classifica ce ne sono 5 o 6 in totale

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

Locatelli ( x i soldi di kalinic ) Viviani e Lazzari , Italiani giovani e bravi più due pezzi ” da novanta ” , se possibile , e mercato fatto

Silver
Ospite
Silver

Sono sbalordito! Credere in Locatelli, come valida alternativa a Badelj e’ una bestemmia anche perché è un ruolo tutto diverso! L’ unica proposta un po credibile può essere Lazzari della Spal ma non credo come titolare. Se non a parole ma nei fatti vogliamo un vero salto qualitativo della Viola servono assolutamente questi ruoli ma con calciatori collaudati e di vero spessore: un terzino destro che manca dai tempi di Torricelli, un bomber di valore da almeno 15-18 gol, una ala destra di ruolo, spostando Chiesa all’ala sinistra dove risulta molto più pericoloso e anche un rifinitore dietro le punte… Leggi altro »

Gianni da Badalucco
Ospite
Gianni da Badalucco

Di questi l’unico che prenderei è Lazzari. Come al solito nel mirino ci sono sempre giovani italiani, poi puntualmente arrivano scartoffie straniere. Sarà così anche questa volta. Spero che vengano aggregati alla prima squadra i prospetti più interessanti della squadra Primavera. Bisognerebbe dare a tutti la possibilità di provare in Prima Squadra, anche perché qualcuno meno quotato potrebbe inserirsi negli schemi di gioco di Pioli, meglio di altri. Chiesa insegna. Entrava spesso nella seconda parte di gara, e non sembrava sto’ fenomeno, o forse l’allenatore preferiva qualcun altro.

Augusto
Ospite
Augusto

Con questi nomi faremo la finale di champions league! Ma per favore!

Augusto
Ospite
Augusto

Con questi nomi non si andrà lontano.

orentano viola
Ospite
orentano viola

Locatelli, ok!!!….gli altri sono tutto fuori che vice Badelj……ma chi scrive qs articoli i giocatori li conosce??

singleton
Ospite
singleton

Viviani per il centrocampo e Lazzari per la fascia

geronimo
Ospite
geronimo

Grassi…è il solito ex gioiello dell’atalanta andato a napoli dopo il super campionato bergamasco….(mai visto il campo con sarri e finito alla spal ????? faragò è un vecchio pallino viola dai tempi del novara ….che salì in “A” che poi… è finito al cagliari Lazzari lo abbiamo visto la scorsa settimana buon giocatore….ma non mi sembra lo stesso profilo di Badelj (fra 6 mesi seremmo lì a dire …lo fa giocare fuori ruolo….) locatelli ????? ho delle perplessità ad affidargli il compito più difficile che un giocatore si deve assumere in una squadra (da ricostruire….. e/o costruire) Francamente cercherei altri… Leggi altro »

Articolo precedenteMa quale ‘scansarsi’ per far vincere il Napoli. Ricordate la Coppa?
Articolo successivoFuturo Fiorentina: monte ingaggi viola in risalita. Da 37 ad oltre 50 milioni
CONDIVIDI