L’offerta super del Napoli per Meret sbaraglia la concorrenza

53



Dal sito della SPAL

Fiorentina, addio a Meret. La società partenopea ha fatto un’offerta monstre

Come riportato sul Corriere del Mezzogiorno, con Areola che si allontana gli azzurri stanno insistendo con l’Udinese per il portiere classe ’97 Alex Meret. De Laurentiis ha superato la concorrenza della Fiorentina con una proposta di 25 milioni più 10 di bonus ed i contatti sono frequenti con l’agente Pastorello per un quinquennale con ingaggio indicizzato intorno ai 2 milioni di euro a stagione.

53
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
LaFiorentina
Tifoso
lafiorentina

da buon minus medioman devo dire che nn riesco a finire di leggere i commenti di pecos
ahahahah prova a esprimere un concetto su 3 righe please…
???

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Non ho il “dono” della sintesi e, quindi, i concetti li esprimo in forma articolata. Credo, tutto sommato, che siano ugulmente comprensibili (per chi li vuole capire).

irisviola
Ospite
irisviola

In compenso hai il dono della logorrea,

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Punti di vista.

Picus
Tifoso
Picus

Contento De Laurentis…..

Pupiviola69
Tifoso
pupiviola69

Poeri brodi….con qualcosa in più e prendano Donnarumma…..sarà contento quel …. di Azzurrissimo….almeno vediamo se va a commentare con i suoi amici scarafoni

Ettor
Ospite
Ettor

Si ma tanto non era un nostro obiettivo????

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

infatti non era un nostro obbiettivo,era solo una chiacchiera da giornali e maghi di trasmissioni sportive,35ml per questo portiere? ma vien via e il napoli spenderebbe 25+10 ml per un portiere? noni credo proprio

werty
Ospite
werty

PAZZIA

werty
Ospite
werty

35 milioni per un ragazzo (di talento) con meno di 20 partite in serie A

Tifoso
Ospite
Tifoso

E bisogna dire se è in grado di reggere le enormi pressioni di un piazza come Napoli che se davvero spende una cifra simile poi non gli concederanno molti errori prima di metterlo sulla graticola.

alebg
Ospite
alebg

Alla prima cappella,a Napoli se lo divorano…In fondo e’ un bel profilo ma anche uno che ha 16 presenze in A (nella Spal poi).

Boh!
Ospite
Boh!

Fuori da ogni logica. Vedremo alla prima bischerata del ragazzo il fumo che si alzerà dal Vesuvio, perché prima o poi una bischerata la fa come tutti i portieri del mondo. Avete visto la finale di El?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E allora? Quand’anche facesse un paio di papere a campionato e per il resto facesse il suo e anche qualcosa di più, vorresti dire che non risulterebbe essere un ottimo investimento? Certo, se ogni domenica facesse le papere che ha fatto nell’ultima di campionato in quel di San Siro il fenomenale portiere polacco Drągowski (che una mirade di CT avrebbero voluto titolare al posto di Sportiello), allora potremmo dire che il Napoli ha fatto un investimento sbagliato. Ma per adesso non si può dire alcunché su questo Meret. La differenza, caro mio, è che il Napoli di un proprietario molto… Leggi altro »

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

No, non lo è un investimento quando lo paghi 3 volte (minimo) il suo valore. Investimento è un concetto a te sconosciuto.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Forse è sconosciuto a te il concetto investimento. Oggi non puoi assolutamente dire se sia o meno un investimento. Ed infatti il sottoscritto ha usato il condizionale poiché non può essere in grado di poterlo dire. I leccasuole, invece, hanno la certezza assoluta che non sia un investimento dimenticando, ad esempio, quale sia l’attuale valore di Allison Becker dopo appena una stagione da titolare. Come, puoi, quindi escludere a priori che il valore di Meret il prossimo anno non possa essere come quello del portiere della Roma e risultare un ottimo investimento? Lo puoi escludere solo perché strenuo difensore dell’indifendibile,… Leggi altro »

Franco Ponte di Mezzo
Ospite
Franco Ponte di Mezzo

pussa via fetente, con i tuoi temi logorroici mi sa tanto che uno dei tuoi alias è i’ giannelli scrivi pari pari a lui .,…….sei solo ribongia

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

TESTA (minus habens) IN MEZZO AL PONTE, argomenta se ne hai la capacità e la cultura per poterlo fare.

il foglionco
Ospite
il foglionco

al tempo stesso tu non puoi escludere che possa risultare un fallimento.Usare il condizionale è la virtù di chi tiene i piedi su due staffe.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E mi dici, allora, come ptresti giudicare (in questo preciso istante) se l’acquisto di un giocatore (qualsiasi giocatore) che ha disputato pochissimi partite in serie A possa essere, o meno, un investimento? La questione, caro FOGLIONCO, è che mentre io ammetto di non poter esprimere (per motivi ogettivi) se spendere eventualmente 25 milioni per questo portiere sia un affare o no, c’è chi, invece, dà per scontato che non sia un potenziale investimento. E allora come la mettiamo? Quindi, come vedi, quando si esprime un’opinione nessuno può logicamente essere depositario della verità. Ed infatti, proprio per questo motivo, il più… Leggi altro »

il foglionco
Ospite
il foglionco

depositario della verità no, consapevole delle proprie convinzioni si

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Nel caso di specie, non può esistere alcuna consapevolezza. Né in un senso, né in un altro.
Dalla lista qui sotto fatta da AZZURRISSIMO sul costo dei calciatori acquistati e poi rivenduti, posso solo ipotizzare che a Napoli, sapendo fare calcio, c’è la concreta possibilità che l’acquisto del portiere Meret (ammesso che venga effettivamente acquistato) possa essere un buon investimento futuro.

alebg
Ospite
alebg

1Cliente?

Marzio
Ospite
Marzio

Idem come sopra…. non meriteresti neanche di essere considerato…. ma mi trovo costretto a ricordarti che un investimento di quelli che intendi tu l’abbiamo fatto con Gomez e Rossi e purtroppo è andata male, molto male, tanto che ci siamo portati i debiti fino all’anno scorso…….. Ma ovviamente per te non è così….. sono tutte scuse sei un leccavalle, sei un povero deficiente ecc, ecc, ecc…….

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Il Napoli un Rossi infortunato NON lo avrebbe mai preso. Lo ha preso la Fiorentina perché ha tentato la “botta di culo” per una sugosa plusvalenza futura. E’ andata male perché le probabilità che andasse male erano forti visti gli infortuni che Rossi aveva già avuto. Del resto un Rossi sano a Firenze, nella società degli amichetti di Moggi, non lo avresti visto neppure come turista. E, comunque sia, i presunti debiti derivanti da Gomez e Rossi furono subito ricoperti dalla vendita di Jovetic e Ljajic. Per colpetezza di informazione ti comunico che la differenza algebrica fra i soldi spesi… Leggi altro »

Boh!
Ospite
Boh!

Non ci sei con la testa, Lillo. Nessuno ha detto che non sia un ottimo giocatore ma stiamo dicendo che 30 milioni sono tanti e, forse, mal compatibili con gli obiettivi dichiarati dei napurielli.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Sei tu che non ci sei con la testa. Anzi non ci sei con l’italiano, perché un conto è dire che forse certe cifre sono esagerate per l’acquisto di un giocatore, altra cosa è affermare con certezza che quella cifra investita non possa poi risultare un investimento (cioè una sugosa plusvalenza che, forse, ti è un “gergo” più consono alla tua situazione di fan dei prescritti) per chi ha sostentuto quella spesa. Sulla questione tecnica (cioè sul valore attuale di quel portiere) non mi ci sono affatto avventurato perché praticamente non lo abbiamo mai visto giocare. Sei tu, invece, che… Leggi altro »

Boh!
Ospite
Boh!

Rileggi perché non ho affermato quello che dici. Ho solo detto che un portiere giovane e con non molta esperienza, anche se bravo, forse non é il massimo per le ambizioni dei napurielli.
Non parlo di investimenti… quella è la tua materia

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ma questo è un discorso diverso. È ovvio che c’è una buona componente di rischio per il Napoli iniziare una stagione e la Champions con questo Meret. Non so nemmeno se sia un rischio ponderato. Come è altresì ovvio che qualche papera la farà sicuramente. Dipende anche in che occasione la farà. Posso dirti, però, che se iniziasse a parare alla grande guadagnerebbe la fiducia di tutto l’ambiente e sicuramente qualche papera futura gli verrà perdonata. Un po’ come è successo con Donnarumma (che, per inciso, non mi convince moltissimo) che, dopo il suo esordio strepitoso (sia dal punto di… Leggi altro »

Stefano
Ospite
Stefano

PECOS,nessuno sa se sarà un buon investimento,però devi ammettere che un portiere di 21 anni con 12 partite in serie A,a 35 milioni di cartellino e 4 milioni lordi di ingaggio è qualcosa di imponderabile. Sarebbe come spendere 90 milioni di cartellino e dare 8 milioni lordi annui di ingaggio ad un attaccante di 17 anni,vista la maggior valutazione degli attaccanti rispetto ai portieri e visto anche che il portiere è un ruolo dove mediamente si matura 3/4/5 anni più tardi e la carriera arriva fino ai 37/38 anni invece che ai 34/35. Neppure Messi a 17 anni si è… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

STEFANO, il problema che poni è del tutto diverso. Anche io posso essere d’accordo che 35 milioni (tra cui 10 di bonus) per un portiere che non ha dimostrato molto (avendo giocato poche partite) possano sembrare eccessivi. Ma questo non puo farti dire con certezza che non sia un investimento. Proprio perché non sai di che pasta è fatto questo portiere. Lo potrai sapere solo dopo averlo visto all’opera. E l’esempio che ho fatto in precedenza su Allison è più esaustivo di qualsiasi commento. Su i prescritti nessuno dice che debbano svenarsi e ridursi sul lastrico, ma magari qualche anticipo… Leggi altro »

alebg
Ospite
alebg

Riecco la Gobba..

diego
Ospite
diego

dopo la Lazio il Napoli! ma in giro è pieno di belle squadre… cazzo rompi i cxglixni a noi?

Marzio
Ospite
Marzio

Sinceramente non meriti risposta…….. Ma evidentemente non ti sei accorto che il Napoli ha fatto la Champions ed è di nuovo in Champions anche quest’anno…….noi dobbiamo aspettare l’esito del Milan per andare in Europa League… ma per te è uguale giusto?????……. Un’ultima cosa, ma davvero pensi che i soldi li sborsi di tasca propria DeLaurentis????????? O Agnelli, o Pallotta o i cinesi?????? Dai ti facevo più sveglio……….

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

MARZIO, non ti accorgi che ti dai la zappa sui piedi. Il Napoli ha fatto la Champions e la rifarà di nuovo perché SPENDE ed INVESTE in giocatori SERI e non sta a lesinare (come nel caso di questo portiere – se la cosa andrà in porto -) un milione in più o un milione in meno. Inoltre paga gli ingaggi che i giocatori che ha in organico meritano di avere. E, cosa ancor più importantissima, i soldi che ricava dalle cessioni eccellenti li REINVESTE TUTTI in altri giocatori funzionali alla squadra. O, forse, pensi che il Napoli faccia la… Leggi altro »

Boh!
Ospite
Boh!

Certo. Per te se la fa lì va bene, se le avesse fatte qui sarebbe stata un’altra Caporetto della dirigenza.
. Sull’investimento puoi aver ragione ma se ti fa una cappellata in una partita importante lo mangiamo vivo.

Boh!
Ospite
Boh!

Mangiano

Fran
Tifoso
Franco nucci

Questi so scemi forte
E cianne soldi da buttare via….

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

XXXXXX….Franco nucci SI HAI RAGIONE A NAPOLI SIAMO PROPRIO SCEMI.. LAVEZZI……….pagato 5 milioni venduto a 35. CAVANI……….pagato…16….milioni….venduto a..60 HIGUAIN…….pagato..32 milioni……venduto a 90… JORGINO……pagato 8… milioni….venduto a ..55….siamo prorio scemi forte a napoli…..per non parlare di HAMSIK pagato 5 e rifiutati in passato 60 milioni……a napoli di calcio non capiamo niente siamo proprio scemi…. KUULIBALY …pagato 5 milioni l’anno scorso rifiutati 70 milioni rifiutati dal CHELSEA…….siamo proprio fessi a napoli..

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

AZZURRISSIMO, sono tutti furbi a Firenze (infatti a colazione mangiano biscotti e coda di volpe) nella società di proprietà degli Amichetti di Moggi. Ritornando a bomba è evidente che un investimento sbagliato lo può fare chiunque. È sempre accaduto e sempre accadrà. Ma etichettare a priori che l’acquisto di un giocatore a certe cifre debba essere necessariamente un investimento sbagliato, non sta né in cielo, né in terra e in nessun luogo. Lo possono fare solo i leccasuole, frustrati dal nulla cosmico dei loro padroni e dall’invidia imperante verso società serie, competenti e che, contrariamente ai loro idoli, sanno fare… Leggi altro »

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x ..Pecos Bill complimenti finalmente uno che ragiona e non ha i paraocchi…..per questi ….. meret 35 milioni e’ un azzardo, poi parlano di 100 milioni per chiesa che fino adesso non ha dimostrato un bel niente…….. mettiamo per ipotesi che qualche presidente pazzo lo comprasse sarebbe un investimento? ma poi tutte le bufale che scrivono i giornali ci credono……secondo te DE LAURENTIS che e il RE delle PLUSVALENZE compra a poco e vende a tento, avrebbe offerto per CHIESA 60 milioni..piu ROG che ha una clausola di 60 milioni e di DIAWARA anche lui con una clausola di 60… Leggi altro »

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Pecos fammi capire …questo infama Fiorentina e firenze e tu è la seconda volta che lo appoggi…inizio a dubitare dei tuoi affetti…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

BISCHERO, se dice cose sensate non vedo per quale motivo dovrei contraddirlo. Perché tifa per un’altra squadra? Spero che tu non possa pensare veramente una cosa del genere. Poi non mi sembra che abbia infamato qualcuno (almeno su questa pagina). Ha semplicemente detto la sua (a proposito della cifra che il Napoli potrebbe spendere per l’acquisto del portiere Maret) facendo un elenco di una parte cospicua di giocatori acquistati dal Napoli e che, nel tempo, ha rivenduto a cifre molto ma molto ma molto più alte. Che poi possa dare fastidio la verità su quelle cifre poiché sono la testimonianza… Leggi altro »

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Quando la infama, gli rispondiamo a dovere ma se dice cose condivisibili, si può anche parlare con uno che non tifa la nostra squadra.
Il problema di molti tifosi è proprio questo; non si confrontano mai con altri che non la pensano o tifano come loro.
Dano retta alla stampa locale, chiaramente Filo-societaria e si autoconvincono.
Per Simeone (14 goal) siamo oltre i 45; per Chiesa 80 non bastano.
Milenkovic (10 partite nel 2018) arriveremo anche a di più.
Ma pensate davvero che questi tre giocatori hanno fatto un campionato da 150 mil e ci sia gente disposta a tirarli fuori ?

.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Bravo ROBERT, con tutti questi fuoriclasse siamo arrivati ottavi. È credo che senza la tragedia di Astori saremmo finiti qualche gradino ancora più sotto.

Marzio
Ospite
Marzio

Su questo hai ragione…… Il Napoli prendeva Higuain quando” Il Grande PRADE'” Prendeva Gomez e Rossi….a parti invertite, forse, si starebbe a parlar d’altro……… Ma per i più Prade è un grande e Corvino ( che ha portato Gila JoJo Nastasic Mutu, Toni, Frey ecc ecc) è un cretino……… Misteri della vita

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Non è che Pradé sia un grande DS per partito preso e Corvino un mediocre DS altrettanto per partito preso.
Se facessi la percentuale delle ciofeche prese da Pradé (4 anni a Firenze) e la percentuale delle ciofeche prese da Corvino (9 anni con la stagione che si è conclusa), ti accorgeresti che il Mago del Salento è………fuori concorso.
Ai giocatori che hai citato presi da Corvinoci puoi aggiungerci Vargas e poi ci puoi tranquillamente toglere quell’ecc., ecc.). E, per inciso, Gilardino, Mutu e Frey sono venuti a Firenze perché convinti da Prandelli e non di certo da Corvino.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ti ricordo, poi, caro MARZIO, che Higuain il Napoli lo ha pagato 37 milioni. Rossi e Gomez insieme sono costati 26 milioni. Chi ti dice che Pradé se avesse avuto a disposizione quella cifra da spendere non avrebbe preso Higuain? Ammesso e non concesso che Higuain sarebbe venuto in una piazza ormai decaduta come era già quella nostra da quando sono arrivati gli amichetti i Moggi!!!

Stefano
Ospite
Stefano

No,ma senza scherzi,ma che a Napoli sono così messi male che non hanno neppure un sito dove i propri tifosi possono scrivere? Non dico quattro o cinque come a Firenze,ma almeno uno. Tu sei in questo sito più tempo di qualsiasi tifoso Viola. Va bene che qui in Toscana siamo tolleranti e nessuno ti considera più di tanto,mentre se io provassi a scrivere quel che scrivi te su un sito della tua squadra,probabilmente sarei insultato a vita,(e non dire di no,perché conosco una persona che si è provato a prendere in giro i tuoi amichetti azzurrini,credo su pianeta Napoli ma… Leggi altro »

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x….Stefano io frequento il muro dell’inter della fiorentina….del torino della sampdoria. ma sono n STRATIFOSO del NAPOLI e ci sono per il napoli 20 siti per tifosi questo per chiarire……ma quello che leggo qui sono cose dell’altro mondo , cioe siete caduti in basso che piu in basso non si puo, e quasi tutti sono convintio di essere tifosi di una grande squadra di una grande societa con una storia da fare invidia al real madrid.. svegliatevi non siamo piu nella preistoria oggi conta il fatturato se hai un fatturato da piccola resterai semnpre piccola. a torino e a bologno… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

AZZURRISSIMO qui ti sbagli. Il fatturato del Napoli della stagione 2015-16 (quindi non di un secolo fa) era di appena 10 milioni superiore alla Fiorentina. La differenza sostanziale sta nel fatto che mentre voi fate calcio e privilegiate l’aspetto sportivo, da noi si guarda solo l’aspetto economico e le plusvalenze da realizzare. Voi quando cedete i vostri giocatori più rappresentativi reinvestite tutto il ricavato in giocatori altrettanto rappresentativi (è accaduto con la cessione di Cavani prima e con quella di Higuain poi), noi invece con una squadra ad un punto dalla vetta a fine girone di andata della stagione 2015-16,… Leggi altro »

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

No, è che il sito web del Napoli se lo só rubato al semaforo

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x…DS parlante italiano… a napoli forse hanno rubato al semaforo il sito web, ..a firenze vi hanno rubato anche i sogni…calcisticamente parkando ,,.che e’ molto piu’ grave.

Articolo precedentePjaca vede viola, si alla Fiorentina per rilanciarsi
Articolo successivoFiorentina, per il portiere il prescelto è Gabriel
CONDIVIDI