Longhi: “Veretout, se ne parla come fosse un fenomeno. Vale meno di 20 milioni”

100



Il noto giornalista ha commentato la situazione del centrocampista francese che dovrebbe lasciare la Fiorentina nei prossimi giorni

A Radio Sportiva Bruno Longhi, noto giornalista, ha parlato anche di Jordan Veretout: “Sembra essere diventato il giocatore più appetito del nostro campionato e se ne parla come di un fenomeno, ma è un giocatore più di quantità che di qualità: io a suo tempo lo avevo definito una sorta di Deschamps.

Viene valutato tra i 18 e i 20 milioni e probabilmente ne vale anche qualcuno di meno. Potrà fare bene sia che andasse alla Roma, che se andasse al Milan“.

100
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Lore 51
Ospite
Lore 51

ma questi sono i commenti dei giornalai nordisti, SE VERETOUT FOSSE STATO DELLE MILANESI SAREBBE VALUTATO UN FENOMENO, MA SICCOME È ALLA FIORENTINA LO DECLASSANO! !!!
ARRIVEDERCI ARRIVEDERCI

morello
Ospite
morello

Se fosse un fenomeno di milioni ce ne vorrebbero almeno il doppio! Al giornalista consiglierei anche di rivedere il suo italiano ” potra’ far bene sia CHE VADA …..sia CHE VADA ( non ” che andasse” )

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Credo di essere stato censurato dalla Redazione. Riformulo il mio pensiero in termini più urbani. Comparando Veretout a Deschamps, delle due l’una: o Longhi non comprende un gran che di calcio, valutando Vereteout meno di 20 milioni (perché allora oggi anche il plurìnazionale e pluricampione Deschamps varrebbe così’) oppure Veretout vale molto più di 20 milioni. Temo che Longhi cerchi di tirare acqua al mulino del Milan, oppure gli consiglio di dare una sistemata logica ai suoi ragionamenti

MIKI
Ospite
MIKI

Certo perchè invece Bennacer ne vale 18 e De Paul 40 vero ? Eh certo . avendo giocato in squadroni di altissimo livello ……e Tonali 35 ..certo con tutta l’esperienza che ha ..!!
E perchè non 30 per Inglese e 20 per Lirola .. Se rinasco voglio fare l’esperto di mercato o l’opinionista , che bello deve essere guadagnare e vivere senza timore di sparare cazzate

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Desiderio condiviso anche da me…ahahahahhahahaha

Daniele
Ospite
Daniele

Ci vorrebbe lo scivolo per pensionare gente come Longhi, opinionista vecchio stampo riverente verso le grandi.

Firenze_Regna
Tifoso
Marco MI

Esperto eh! L’anno scorso ce ne sarebbero voluti 30 almeno. Cone inglese a 30 Milioni, Bennacer a 15, Cutrone a 25 …di che stiamo parlando? Ovvio che le società sparano alto

Daniele
Ospite
Daniele

Discorso senza senso da uno che sarebbe da pensionare …alla sua eta’ su sportiva ancora si appoggiava alle scommesse sportive per raggranellare qualche euro.

OK, nel calcio mercato reale Veretout non varrebbe i soldi richiesti dalla Viola, ma il calciomercato e’ assolutatemente fuori di ogni logica: ad esempio il prezzo pagato per Sturaro …quindi la richiesta Viola, in questo calciomercato, e’ assolutamente in linea

alessandro
Ospite
alessandro

Giocatore di medio livello
con annata penosa alle spalle

Ezechiele 25:17
Ospite
Ezechiele 25:17

Allora facciamo così caro Longhi: giordano resta qua finchè qualcuno non tira fuori 25 milioni.

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Ma va a pissiare nel navigliio!

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

se il mondo fosse reale e non virtuale, ogni giocatore costerebbe meno di 20 milioni. Molto meno

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Longhi, tutto giusto, peccato che tifi da sempre i bancarottati del bilan.
Per me che tifo Viola, Veretout vale 50 milioni..

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Ma come???? LO paragonavi a Deschamps ed ora dici che Veretout non è un fenomeno…sono io allora coerente che ti dico che deschamps se ricordi come giocava gli era superiore…comunque i 25 milioni il Milan li deve sborsare tutti perchè ha preso per 16 più 2 di bouns Benaccer vincendo la concorrenza innanzitutto su di noi….perchè il Milan è arrogante e vuole imporci le sue condizioni mentre il cartellino lo deteniamo noi….perchè ci vuole rifliare l’ex calciatore lo scassatissimo Biglia…..te ne devo dire altre di ragioni per cui il Milan proprio il ilan deve cagare tuti i 25 milioni?????

Bischero
Member
Bischero

Longhi noto bilanista cerca d abbassare il prezzo….che poi fosse come dechamps con 20 milioni oggi compreresti una gamba….ma possibile che anche questo sia un giornalista ….

Aldo Pistoia
Ospite
Aldo Pistoia

Gambe e polmoni ottimi. Ma la testa?

Ciao
Ospite
Ciao

Dovrebbero darlo quasi gratis al Milan visto che 2 anni fa ha regalato alla Fiorentina 25 milioni x il bidone Kalinic

AntiUltras
Ospite
AntiUltras

e speriamo di dargli un altro bel pacco da 25 …milanista di sta minkia

Marco
Ospite
Marco

Che ne pensa di biglia a 12 ml. Di questo non dice niente… Basta questo per vedere da che parte sta

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Infatti..

MIKE
Ospite
MIKE

discreto giocatore da serie b,ma siccome il 17ennio dei fratelli ha fatto danni che si ripercuoteranno nei tifosi per altri 20anni,questo signorotto mezzo giocaturuccio,viene visto dal tifo di adesso come un giocatore da serie a…..
ahahhahahahahahahahaah

Antonio1943
Tifoso
antonio scozzi

classico del tifoso viola. distruggere tutto quello che è di proprietà viola ed elogiare altri.

Teodorico
Ospite
Teodorico

In certe situazioni chetarsi sarebbe gran cosa 😀😉😎

Bischero
Member
Bischero

Bilanista deluso vero…poerello

walter
Ospite
walter

curati

Para73
Ospite
Para73

Altro giornalaio

Lucaroma
Member
Lucaroma

Non lo biasimo..per uno che ha visto sempre i migliori..vedere il milan ridotto a giochetti per prendere veretout non è il massimo..

Andrea
Ospite
Andrea

“Una sorta di deshamps”…e questo fa il giornalista sportivo,due giocatori totalmente diversi,l’unica cosa che li accomuna è la nazionalità,certo che se parla di calcio Sconcerti possono farlo tutti,anche il buon Longhi

Indiana
Tifoso
indiana

Se é una “sorta di Dechamps” allore ne vale almeno 60 dei milioni.
Anche questo é un “noto giornalista”?
E se cambiasse mestiere?
Il mio vicino cerca un manovale…………

Mastro
Member
mastro

Sono ingegnere, ma se mi piglia vengo io.

Indiana
Tifoso
indiana

Se trasferirti à Marsiglia per te non é un problema, posso dare il tuo CV ed anche raccomandarti……….
A parte mio figlio manco di tifosi viola nel vicinato.

Tronco
Ospite
Tronco

Vaia Longhi, un centrocampista da 15 gol nei primi due anni in A li vale e come 25 milioni, e a dire il vero mi sembra anche poco. Io piuttosto sono perplesso su come lo sta gestendo la società. Anche se il ragazzo vuole andare via, c é bisogno che qualcuno porti in cassa le cifre richieste, altrimenti resta – tra l altro come ottimo elemento, anche se da rimotivare. Quindi farlo allenare a parte e non portarlo negli USA ha poco senso. Poi a me sta storia del c é da vendere per fare mercato mi convince poco. Voglio… Leggi altro »

Mario
Ospite
Mario

25 milioni??? 15 gol??? Ma dove?? Questo scarpone quest’anno ha segnato 3 miseri gol e tutti su rigore (e uno anche sbagliato). Per la carriera che ha fatto vale si e no 10 milioni in quanto ancora piuttosto giovane.

Mauri
Ospite
Mauri

Veretout è una pippa di giocatore!

Syrak
Tifoso
Anton

ti somiglia?

Indiana
Tifoso
indiana

Ti hanno già detto che la palla per il calcio e rotonda e non ovale?
Non ci credi?
Google te lo confermerà senza problemi.

Antonio1943
Tifoso
antonio scozzi

tu si che sei un vero tifoso viola. pronto a distruggere tutto.

Valter
Ospite
Valter

Beh grazie all’ottimo finale di campionato poi ti ritrovi svalutata tutta la rosa.
Veretout valeva di più il primo anno.

lo schiaccianoci
Ospite
lo schiaccianoci

Bruno Longhi non perde mai occasione. Veretotu vale almeno 40 milioniu. Trovare centrocampisti che fanno un lavoro di copertura come lui e ti garantiscono 10 gol l’anno, è piu che difficile. Lo scroso anno è stato sfruttato solo davanti alla difesa e il suo lavoro si è visto, dato che la difesa era nelle prime 20 partite, tra le migliori 3. QUello che è successo dopo non contav isto che tutta la rosa ha ceduto fisicamente per la doppia preparazione fisica fatta senza criterio, dovuto alla incerta partecipazione ai preliminari, La rosa dello scorso anon valeva il quarto posto. CHi… Leggi altro »

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Al contrario, la rosa dello scorso anno era per il 4 posto di B, nemmeno per vincere il campionato cadetto, e quello che non capisce nulla di calcio sei te, vedovalle maledetto!

Vai a teatro con quel nick, ma lascia stare cose che non capisci come il calcio!!!!
O la fisica quantistica!
Per te sono uguali, cioè non ci capisci nulla di entrambe, contrario di me che le comprendo bene entrambe!!!!!

fabrizio
Ospite
fabrizio

il Longhi è troppo interista per essere credibile

(Finalmente!) Tifoso
Ospite
(Finalmente!) Tifoso

Veretout è un mediocre. Non a caso ogni squadra in cui va rischia la retrocessione o la ottiene. Chiedete ai tifosi dell’Aston villa cosa pensano del magico duo Veretout-Sanchez vai…da noi ha fatto bene 6 mesi e ancora campiamo di rendita sperando di cederlo ad una cifra decente.

MATTEOFIRENZE
Ospite
MATTEOFIRENZE

“una sorta di deshamps” …. ha detto poco il longhi !!!

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Siccome sanno che giocoforza dobbiamo vendere e comprare, nel primo caso pretenderebbero di pagarli due palanche, nel secondo sparano cifre per i polli. E in tutto questo certi mentecatti di pseudo tifosi ballerine dei fratellini, ammalati di frenesia, vorrebbero che Pradè si facesse inc……. ah già, loro sono ballerine, allora tutto torna,

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Come ti piaceva fare la ballerina di can-can quando c’era la vecchia proprietà, eri la Louise Weber dei lenzuolai. Adesso tutto d’un tratto sei diventato Catone..

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Io ho nominato le ballerine e tu immancabilmente sei apparso scendendo come al solito sul personale. Ormai il tuo è un must. Però mi dovresti spiegare come mai hai tutta questa acredine nei riguardi di chi ha criticato negli ultimi anni i DV, sono curioso. Io al contrario di te, caro bimbominkia, fin dal principio, pure durante Caciopoli e per gli anni successivi li ho sostenuti, tu invece appena è apparsa la nuova proprietà non fai altro che vomitare su di essa senza avere alcun riscontro oggettivo.per avvalorare le tue tesi farneticanti., Chi allora è in malafede? Sei contento che… Leggi altro »

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Schifoso vedovalle, sparati!

Fattura elettronica
Ospite
Fattura elettronica

Che poi è di fondamentale ed innata autorità il commento del famosissimo lacché milanista Longhi

Pippo72
Ospite
Pippo72

quello che facevi l’anno scorso te, no?
quindi che minchiate dici?

Didoviola
Member
didoviola

Posso essere anche daccordo sul fatto che Veretout non sia un fenomeno ma avrei voluto vedere se il buon Longhi dichiarava la stessa cosa se si fosse parlato di qualcun altro, ad esempio Marrone…….

Altai
Ospite
Altai

L’anno scorso quando valutarono Sturaro 20 mln non disse niente…che poi Veretout non sia un fenomeno è palese, ma se lo vogliono in tanti ( e Sturaro lo voleva forse solo il mago di Vernole) inevitabilmente il prezzo sale.

Kermit71
Tifoso
kermit71

Potrà fare bene sia che andasse alla Roma, che se andasse al Milan“.italiano questo sconosciuto,da uno che dice di fare il mestiere di giornalista questo maltrattamento della madre lingua non me lo sarei mai aspettato,CHE FACCIA IL GIORNALAIO MAGARI????

Lore
Ospite
Lore

Congiuntivo, questo sconosciuto.

Alex55
Ospite
Alex55

Ti pareva che i nostri giocatori siano sempre svalutati quando siamo noi a venderli qui c è un gioco mediatico al ribasso nei confronti dei Viola ma X Chiesa la musica suona da 100 puledrini in su !!!!

Alessandro
Ospite
Alessandro

Che andasse a studiare i congiuntivi…..

simoparbo
Ospite
simoparbo

bisogna capire se a veretout quando firmò il contratto con la fiorentina sia stata messa o meno la pistola alla tempia, perché, se come credo, lui firmò liberamente e consapevolmente, deve rispettare il contratto, la fiorentina può pretendere quanto vuole, può chiedere anche 200, fino a scadenza lui è vincolato con noi, il concetto è semplice è stato chiesto 25 (e il francese può essere contento, perché la viola poteva anche dire, per noi è incedibile) quindi se non arriva questa somma rimane, perchè è elementare un secondo passaggio che molti trascurano, è evidente che dopo ceduto si debba andare… Leggi altro »

...
Ospite
...

Il concetto sarebbe giusto, ma la mia paura (e forse a questo punto anche quella di della società) è che Veretout se rimane a Firenze non ci è troppo utile e rischia pure di salutarsi : al di là del suo mal di pancia, non credo sia tecnicamente adatto al gioco di Montella è quindi quest’anno diventerebbe una seconda scelta. Anche lui è consapevole di essere un giocatore con il suo punto di forza il dinamismo e grinta, piuttosto che la tecnica, e la prospettiva di cominciare ad assaggiare panchina non lo entusiasma di sicuro.

...
Ospite
...

Svalutarsi, non salutarsi

michele
Ospite
michele

Ma te fagli un carezzone, pettinalo e rimettigli la maglia Viola, tuvvedrai com’è bello (si fa per dire) e pimpante.

contailpelo
Ospite
contailpelo

ma se vale meno di 20 perchè le contendenti dell’intellettuale francese non hanno preso rog ceduto piu’ o meno alla stessa cifra? no non ci siamo o 25 o l’intellettuale ci onorera’ della sua presenza per altri 2 anni

Japa
Tifoso
japa

io sono stra felice che il bazzone si levi dai tre passi, il classico giocatore fuffoloso, tutto corsa, falli di reazione perché si innervosisce facilmente e poco più… a non rivederci mai più scarpone!

piccio
Ospite
piccio

maremma hane!! ma questi non hanno vergogna di nulla. cercano di favorire, con sistemi da MAFIA, sempre più alla luce del sole sempre le solite!!! arrivare a dire che tizio non vale quello che chiede la tal società… ‘un s’era mai sentito, ragazzi… ma una bella inchiestona (ah già! vedendo quello che succede al governo…)

lore
Ospite
lore

visto i prezzi che circolano non mi pare fuori prezzo……………………tutte azioni di disturbo , ma vale per tutti i giocatori non ci sono molti soldi in giro , svendere mai altrimenti si rimette all’ordine di montella , del resto se gli e’ stato proposto un contratto da 1,8 a stagione mi sembra congruo 20 milioni il costo del cartellino visto l’eta’

Oranje
Ospite
Oranje

È sicuro che si arriverà alla fine di agosto con alcune importanti operazioni concluse in extremis. Quindi, tanta fuffa per vendere i giornali, ma di consistente poca roba

RG7
Ospite
RG7

Vale meno di Rog…Io lo ritirerei e arrivederci…E a presa di giro metterei alla stessa cifra uno che non gli vale…Basta

Internal voices
Ospite
Internal voices

Udite udite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IL 20 AGOSTO LA ROSA DELLA FIORENTINA SARA’ COMPLETA ALL’80 PER CENTO,GLI ULTIMI ACQUISTI ANCHE IN SETTEMBRE E ALL’ULTIMO GIORNO DI MERCATO.
STATE TRANQUILLI.

IL 20 AGOSTO AL PIAZZALE MICHELANGELO CI SARA’ UNA FESTA VIOLA SENZA PRECEDENTI,CON LA MAGLIA SPARATA VIRTUALMENTE E GIGANTESCAMENTE NEL CIELO,MENTRE I LASER VIOLA TAGLIERANNO IL PIAZZALE E SCENDERANNO GIU FINO AL PONTE VECCHIO.
GRAZIE ALLA NUOVA PROPRIETA’ GODREMMO DI QUESTA FESTA ALL’AMERICANA.

UN CARO SALUTO A TUTTI I TIFOSI DELLA FIORENTINA

andr01de
Ospite
andr01de

Se le offerte continuano ad essere queste e bisogna “regalarlo” a meno di 20M, io proverei a rinnovargli il contratto, sempre sia possibile. Personalmente non l’avrei lasciato fuori rosa, così facendo è naturale che le squadre interessate cerchino di pagarlo il minimo e magari giocando negli USA poteva attirare altre offerte.

simoparbo
Ospite
simoparbo

e pensare invece di tenerlo e farlo giocare da noi fino a scadenza contratto LOTITO DOCET non lo hai preso in considerazione, qui da noi, appena uno vuole andare via anche se ha 7 anni di contratto, ci si cala subito le braghe, bisogna che tutti si abbia in testa che fino al 30 giugno dell’anno di scadenza i giocatori poiché riscuotono regolarmente lo stipendio devono garantire la prestazione lavorativa, hanno voluto loro questo sistema che mette le società come parte debole ma bisogna rafforzare il concetto che una società è garantita dalla durata del contratto, anche il discorso di… Leggi altro »

andr01de
Ospite
andr01de

La cura Lotito Vera (tribuna fissa, non giocare titolari) potrebbe andarmi bene ma, se tutti i giocatori che vogliono cambiare aria li tieni fino a scadenza, non avrai un euro per fare mercato. Detto questo il prezzo lo deve sempre fare chi vende, non chi acquista oppure i procuratori. Il rinnovo lo proponevo per quei calciatori (che la società pensa di mantenere) con contratto in scadenza nel 2021, onde evitare l’anno prossimo di sentir dire “va in scadenza cosa vuoi ricavarci?” Poi concordo con te e l’ho sempre sostenuto che se un attaccante realizza solo 3 gol in un campionato… Leggi altro »

agenzia mastikazzi
Ospite
agenzia mastikazzi

Onestamente un si capisce come mai mezza Serie A si arrabatta per sto mezzo giocatore coi piedi a forcola che avrebbe fatto la panchina a vita ad uno come Iachini!!

Picchio08
Member
Picchio08

Un po’ esagerato, dai

Antonio1943
Tifoso
antonio

Ecco un’altra tifoso intellettuale che contro gli interessi della sua squadra facendo questo tipo di commenti. La Fiorentina non aveva solo bisogno di cambiare Paolo la proprietà ma fare la coda più importante. Cambiare tifosi.

agenzia mastikazzi
Ospite
agenzia mastikazzi

Da come tu scrivi l’intellettuale e tu pari te!!

Raska.
Member
Raska.

Hai ragione: non vinciamo lo Scudetto solo da mezzo secolo, ci mancherebbe pure che noi tifosi ci arrabbiamo!

Pippo72
Ospite
Pippo72

tanto continuerai per altro mezzo secolo a non vincerlo

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

Se fatto giocare nel suo ruolo segna spesso e volentieri, è rigorista ed ha anche il tiro da fuori. Pensa te, io lo terrei più che volentieri…

agenzia mastikazzi
Ospite
agenzia mastikazzi

E’ rigorista nella fiorentina, nelle prime 10 dell’ultimo campionato i rigori li batterebbe a Natale.

Avv. Piero Mascalaito
Ospite
Avv. Piero Mascalaito

Perché? I rigori li batte bene…che c’entrano le prime dieci? Ma che casso dite?

Per grazia ricevuta
Ospite
Per grazia ricevuta

Se non arrivano 25 milioni Veretout resta a Firenze.
Incredibile che non sia ancora in America con i compagni.
Veramente incredibile.

Massimo22
Ospite
Massimo22

A 20 lo vendi…perché non é uno che fa la differenza…..se poi siamo cosi insistenti a volerne 25 significa che Comisso tutti sti sordi che dice d avere nn li ha.

Andre
Ospite
Andre

No, significa che la Fiorentina valuta il giocatore 25 milioni e tanto costa. 20? no grazie sono pochi.

michele
Ospite
michele

La tua conclusione è priva di fondamento logico…..devi essere un ingenuo, chi c’ha la crana il valore dei soldi lo conosce bene, e non molla di un centimetro

Per grazia ricevuta
Ospite
Per grazia ricevuta

Pazienza…..Acquisteranno qualcun altro a 18 milioni e noi eviteremo di svenarci per acquistare il sostituto…eh, la vita eh?
(tra l’altro perché mai dovremmo spendere 15 milioni per tal Demme quando abbiamo già veretout? Chi l’ha detto che deve essere ceduto? Vuole andare? Porti 25 milioni cash.)

erma1964
Ospite
erma1964

Longhi……se ne parla come se fosse un giornalista sportivo,,,,,,,,ma vale molto meno di quello che dicono,,,,,,,,,Viola Abbestia

Massimo22
Ospite
Massimo22

Longhi é milanista…fa il loro gioco

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Abbiamo visto quotazioni di 30 milioni per delle schiappe. Veretout è un diesel del centrocampo e a mio parere doveva restare nella Viola.

michele
Ospite
michele

Io spero che rimanga. Quando leggo che gli è stato promesso di accasarsi altrove (?? vorrei saper chi è stato per dargli un pattone nel collo a tutta mano…

IL LENZOLAIO
Ospite
IL LENZOLAIO

Veretout è il cash del mercato Viola…… pensa te…

Valby
Ospite
Valby

Se potrà fare bene sia alla roma che al milan, squadre che a loro dire punteranno alla qualificazione Champions, allora vale più di quella cifra.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Quando si tratta di giocatori viola valgono sempre meno. Inglese 30 milioni andava bene??? Ci vuole qualcuno in società addetto alla difesa da questi assalti continui dei mass media!!!

Ponzio
Tifoso
ponzio

infatti non l’ha comprato nessuno e sono costretti a prestarlo al parma con un riscatto a 16.

MonteMorello
Ospite
MonteMorello

Eccoci, inizia la campagna per dirci che dobbiamo calare il prezzo. Chi ci sarà dietro???

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

Caro Sig. Longhi, se ne chiedono 15 e passa per Lirola che ancora non è nessuno, 30 per Inglese etc, non vedo perché no, 20 per Veretout.
Siamo alle solite: i giocatori degli altri valgono il doppio, quelli della Fiore valgono metà.

martino
Ospite
martino

…quel campione di Sturaro è stato venduto a 20….

Alfredo
Ospite
Alfredo

Hai ragione ma la stagione che ha fatto la Fiorentina lo scorso anno è stata da retrocessione….. come si spiega allora che i valori sono cosi alti? Veretout, Chiesa, Milenkovic,etc
Per me i giocatori oggi non sono più professionali. Non mi spiego 8 sconfitte di fila.

claude
Ospite
claude

noto a chi. non so neanche chi sia. se fosse rubentino varrebbe 50/m. ma fatti i cavoli tuoi.

agenzia mastikazzi
Ospite
agenzia mastikazzi

Se un tu sai chi è Bruno Longhi segui il Curling, da retta!!

Acetone
Tifoso
claudio ricci

E’ vero!!!! ………ma se è stato pagato 18 ml – 2 di prestito oneroso INGLESE che ha fatto 10 gol in 10 anni ……allora lui ne vale veramente 25

Themauviola
Ospite
Themauviola

sia che vada…. sia che vada

Themauviola
Ospite
Themauviola

altrimenti, che andasse….. a [email protected]

Articolo precedenteFiorentina Women’s, raduno il 3 agosto. Undici settembre in campo per la Champions
Articolo successivoViola negli USA, allenamento mattutino tra TRX, atletica e tattica (FOTO-VIDEO FI.IT)
CONDIVIDI