Longo: “Pareggio importante contro una squadra superiore a noi”

14



Soddisfazione in casa Frosinone, dopo il pareggio agguantato in extremis contro la Fiorentina

Al termine della partita parla Moreno Longo ai microfoni di Sky Sport: “Per noi è un pareggio importante, contro una squadra sulla carta superiore alla nostra. Dobbiamo rispondere sempre presenti e dobbiamo avere sempre agonismo in queste partite. Quando Pioli ha cambiato modulo ho deciso di passare a quattro dietro, per abbassare i suoi esterni, creare superiorità sulle corsie esterne e mettere palloni per Pinamonti e Ciofani. Oggi non volevo stravolgere la squadra, cercavo continuità, sapendo bene che con queste squadre puoi soffrire. A partita in corso è chiaro che dovevo cambiare per forza di cose“.

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Jo Goodman
Ospite
Jo Goodman

Vedi? Un pareggio per loro è da festeggiare in campo. Un pareggio per noi (tanti consecutivi) sanno di condanna come avere torto??

Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

Longo , il Gol e’ pescato da un Jolly con un ragazzo che ha indovinato la castagna, le tue tattiche non avevano portato a nulla, detto questo, Pioli e’ un mediocre allenatore che non sa’ neanche gestire il vantaggio contro una squadra di imbianchini e falegnami, bastava tenere palla gli ultimi 5 minuti per vincere contro una squadra gia’ retrocessa, PIOLI VATTENE sei inadatto per le nostre ambizioni.

gianni usa
Ospite
gianni usa

Ma questo Longo e’ quello che si doveva prendere noi?

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Devi ringraziare Pioli, che sull’1 -0 fa entrare Mirallas invece di un centrocampista o meglio un difensore.

andrea
Ospite
andrea

se avessero giocato i Becchi contro i cornuti ci saremmo divertiti di più. Piaca lo rimanderei a Torino stanotte con il primo FLIX BUS e biglietto da fare sul pullman! Pioli sveglia più che tu metti sempre gli stessi e più affondiamo. SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Luciano
Ospite
Luciano

Quarto pari per 1-1. Vantaggio recuperoti……Peccato davvero. Forza ragazzi forza viola e basta.

Toddesse
Ospite
Toddesse

Io questo manco lo conoscevo fino alle 20,29 e ora pare Mourinho, questa proprietà ci sta distruggendo. Aiuto!

mixer
Ospite
mixer

Longo è un serio professionista e non ha bisogno di ironia fuori luogo.La proprietà tienila stretta perchè se molla prima di rivedere la serie A passeranno venti anni.

Nicola
Ospite
Nicola

se devo essere umiliato in serie A dal frosinone meglio fallire e riparetire dai dilettanti !

mauriziomosca
Ospite
mauriziomosca

Ma quale serio professionista, stai bono , una fiorentina di discreto livello sta 5 a 0 il primo tempo. Noi facciamo diventare personaggio Longo! Chi???????

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Ma tenere stretto cosa? Il nulla assoluto che gestisce (si fa per dire) i nostri colori e la nostra passione? Io li passo volentieri 20 anni prima di rivedere la serie A, come dici tu, se questo branco di buffoni si deciderà ad andarsene. Come dice (giustamente) Nicola qui sotto, meglio ripartire dai dilettanti che affogare in questa “mediocrità programmata”, in questo tunnel dove non ti fanno vedere o intuire neanche un minimo sprazzo di luce.

Giorgio
Ospite
Giorgio

In questo momento le macerie della fiorentina non sono superiori a nessuno. Se resta Pioli ci vediamo per lo spareggio per la Serie B. Grazie per averci concesso il pareggio….PIOLI VATTENE

mixer
Ospite
mixer

Pioli fa quel che può.C’è gente che non gioca per quanto riscuote. Piacka è una palla al piede.Chiesa deve smettere di fare il narcisista e fare gli assist quando occorre.Simeone ha bisogno di un ritiro spirituale alla Certosa.Last but not least: a gennaio comprare un armadio da 1.90 mt da centroarea.

Ezio Luzzi
Ospite
Ezio Luzzi

Non sono d’accordo, match equilibrato tra due buone squadre di serie b.

Articolo precedenteLe Pagelle di FI.IT: Chiesa crea, Benassi concretizza poi più niente. A Frosinone un brutto pareggio, il quarto consecutivo, che preoccupa
Articolo successivoPioli: “Non possiamo sbagliare così tanto, dobbiamo crescere. Le partite vanno chiuse”
CONDIVIDI