Longo: “Viareggio Cup una bella vetrina. Spero di mettere in difficoltà Bigica”

3



Autore di una doppietta, l’attaccante della Primavera viola, ha analizzato il match e la sua prestazione contro il Torino

La Fiorentina Primavera ha vinto 4-2 negli ottavi di finale della Viareggio Cup e Salvatore Longo, attaccante classe 2000 ha realizzato una doppietta.

Nel dopo gara ha parlato così anche ai microfoni di Fiorentina.it: “L’importante è sempre farsi trovare pronti quando il mister chiama.

Ho fatto tre gol a questo Torneo di Viareggio e sono molto contento. Questa competizione è una bella vetrina. Il poco minutaggio in campionato ci sta visto che c’è Vlahovic che è un grande giocatore.

Io mi gioco al meglio le mie carte qui e proverò a mettere in difficoltà mister Bigica.

Torino? Siamo partiti bene da grande squadra, abbiamo fatto subito tre gol e poi abbiamo abbassato un po’ troppo la guardia. Sapevamo che sarebbe stata una partita molto complicata poi nel secondo tempo siamo rientrati con la mentalità giusta e dopo aver trovato il quarto gol non abbiamo più mollato”.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Bill Gates del Galluzzo
Ospite
Bill Gates del Galluzzo

ore decisive…

Valby
Ospite
Valby

Insomma sono ore decisive per lui…

Ciocio
Ospite
Ciocio

C’era di Mauro?

Articolo precedenteBigica: “Contento per la vittoria. Proveremo a vincere la Viareggio Cup, siamo qui per questo” (Video FI.IT)
Articolo successivoViareggio, le immagini di Fiorentina-Torino nella FOTOGALLERY di FI.IT
CONDIVIDI