Lopes Pegna, GDS: “Commisso-Della Valle trattativa vera. Sarà un proprietario presente”

186



Il club viola è davvero vicino al passaggio di mano? A che punto è la trattativa con l’imprenditore italoamericano?

Massimo Lopes Pegna, corrispondente de La Gazzetta dello Sport dagli Stati Uniti, a Radio Bruno, ha parlato così della possibile cessione della società da parte dei Della Valle: “Fonti vicine a Commisso confermano che la trattativa è vera.

Commisso sarà un proprietario vero, presente e quando fa le cose non le fa per partecipare. E’ uno che vuole vincere e tiene molto alle sue cose anche se poi deve fare i conti con il fair play finanziario e paletti del genere. Commisso è comunque un imprenditore con grande disponibilità”.

186
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Rep
Ospite
Rep

Luigi Dell’Olio, giornalista di Repubblica e Forbes, esperto di Economia e Calcio : “Commisso ha disponibilità economiche infinite per gestire la Fiorentina. Per capirci, Commisso è molto più ricco di James Pallotta che gestisce la Roma”

franco
Ospite
franco

Ancora non sappiamo se la prende Commiso oppure un altro e già stiamo a fare polemica su come gestirà la Fiorentina, rilassiamoci e pensiamo alla partita con il Geova e se verrà l’acquirente vediamo un po’ ,ma fare commenti ora non vi sembra un po’ prematuro. FORZA VIOLA

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Questa notizia è da prendere con le molle. Non mi tornano i conti. Se i DV vendono a 150 milioni di US$ cioè 135 milioni di Euro mi viene subito da pensare che solamente CHIESA ne vale circa 80. A questo punto la cifra offerta non è congrua. E poi la notizia non trova conferma nè a Firenze nè altrove. ed inoltre perchè viene fatta filtrare alla vigilia di una partita così importante per noi come quella di domani sera?? Questi interrogativi per ora non hanno risposte per cui sono molto scettico .

jack fi
Ospite
jack fi

la risposta è facile compra la fiorentina,ma senza chiesa

serpenti nelle tasche
Ospite
serpenti nelle tasche

veretout, milencovic, biraghi…forse pezzella

Beros
Ospite
Beros

la compra in B

Aldo
Ospite
Aldo

Resto basito dargli osanna da parte di alcuni giornalisti e tifosi verso colui che parrebbe essere il nuovo proprietario della fiorentina. Mi sarebbe piaciuto che i della valle ne avessero parlato con una delegazione del tifo e con l’amministrazione comunale. La Fiorentina non è una società qualsiasi. È il cuore pulsante di Firenze e non può essere ceduta al primo che capita. Vorrei che la città avesse voce in capitolo, ma mi rendo conto che queste mie considerazioni sono fuori dal tempo, purtroppo.

Marzio
Ospite
Marzio

Si mi rendo conto delle bischerate che scrivi

Aldo
Ospite
Aldo

Lo vedremo tra non molto se sono bischerate. Spero, comunque, per il bene di Firenze che si dimostrino tali.

Rick
Ospite
Rick

Cuore pulsante? Non esageriamo! È calcio, è solo sport. Ben altro vitalizza e flagella la città di Firenze. Non date troppa importanza a 11 stronzi che corrono (poco) dietro al pallone.

GIOVANNI MASINI
Ospite
GIOVANNI MASINI

…..poera a noi…..!!

didus
Ospite
didus

fair play……………

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Comunque marzio, qui sotto, o è cognigni, o è il suo fidanzato…. altre non me ne vengono così su due piedi….
Forza viola domani

Marzio
Ospite
Marzio

Lo dici perchè non ho insultato nessuno?????????? Hai ragione, il “vero tifoso” insulta e denigra (se sai cosa vuol dire!!!!)Che abbia sottratto soldi alla Fiorentina è provato…………. Ha portato la Fiorentina al fallimento ed è palese…….. Cosa ti turba?????????? Perchè sarei Cognigni????????????

Sempre viola
Ospite
Sempre viola

Riguardo al fallimento non sai quello che dici.

Marzio
Ospite
Marzio

Hai ragione…….. dire che Cecchi Gori ha rubato settanta miliardi alla Fiorentina e l’ha fatta fallire vuol dire essere Cognigni……………… Boh………. è strano il mondo…………

Leccacommisso!
Ospite
Leccacommisso!

Ma lascia stare, son pronti a negare ciò che accaduto…. Pensa te come stanno

Fabfox
Tifoso
Gruppo tigello

Mi piacerebbe sapere quanti leccavalle siano nati o vivano a Firenze perché si vede che gli manca una cosa unica al mondo e cioè la fiorentinita’…..e quando davvero la sentono questa appartenenza e quanto non possono farexa meno di frequentarla allo stadio e non in TV o sui siti questa bellissima ragazza di nome Fiorentina

massimo
Ospite
massimo

Per il gruppo tigello la fiorentinità sarebbe insultare la gente?

massimo
Ospite
massimo

LA FIORENTINITA’ SAREBBE INSULTARE LA GENTE?

Marzio
Ospite
Marzio

Quindi per tifare Fiorentina “bisogna” essere nati a Firenze………. Posso tenere il conto delle bischerate lette???????????

contailpelo
Ospite
contailpelo

la fiorentina ha 80% dei tifosi fuori firenze di cui il 30%toscana (firenze esclusa) il restante 50% fuori dalla toscana! basta con la m…….a del tifoso fiorentino è una stortura che esiste solo in questa citta’ purtroppo malata di nanismo avversa al diverso il tutto per nascondere un invidia di fondo endemica che appartiene al popolino di firenze .senza parlare di un razzismo ingiustificato da nessuna superiorita’ non basta Botticelli Michelangelo Brunelleschi etc… ognuno rappresenta se stesso! e commisso è calabrese e.. i dellavalle sono marchigiani ..e nardella è napoletano eike schmidt e.. tedesco firenze ai fiorentini ….si a si… Leggi altro »

crisbiagio
Ospite
crisbiagio

Mattestaimale.Se siamo in questa situazione dobbiamo ringraziare voi e il casino che fate da 2 anni , al pari del permaloso. Bisognerebbe essere un po’piu’col cervello per capire le conseguenze delle proprie azioni e colla proprietà che abbiamo lo dovevi capire, se ci arrivavi ma evidentemente…..gobbo!!!!!tifa per chi vince vai

La compra Comisso
Ospite
La compra Comisso

Lunedì si vole l’annuncio.
Martedì si vole nell’ordine:
1) Rinnovo di Chiesa;
2) il nome del nuovo allenatore;
3) il nome del nuovo ds;
Mercoledì si parte per il ritiro.
Comisso TE AMOOOOOOOOOO

Giorgio
Ospite
Giorgio

Io l’allenatore non lo cambierei.Durante la sua gestione abbiamo visto il calcio piu’ bello che si giocava in Italia

La Sindrome di Gubbio
Ospite
La Sindrome di Gubbio

ma cosa stai dicendo!!
Mai visto un calcio più noioso di quello proposto dal Fuffa!!!

Gabrix
Ospite
Gabrix

Meno vino

didus
Ospite
didus

il potere dei soldi….poi pero’ bisogna vedere se te li fanno spendere…

Cuoreviola
Ospite
Cuoreviola

Sogna

Go.1951
Member
go.1951

Sono dubbioso sulle cifre pubblicate….sembrano non realistiche…..ma adesso occorre solo pensare a domani sera……dove chi riuscirà a non farsi tremare le gambe….vince.

Articolo precedentePrimavera, le formazioni ufficiali di Fiorentina-Milan
Articolo successivoEmpoli, Andreazzoli: “Mi aspetto che in Fiorentina-Genoa sia tutto regolare”
CONDIVIDI