Lopez vs Pioli e Fio, i precedenti: Lopez imbattuto con i viola. Pioli 5 vittorie di fila con i sardi

1



Quello di venerdì sarà il terzo incrocio tra Diego Lopez e la Fiorentina da quando l’uruguagio allena. Entrambi i precedenti alla guida del Cagliari, ed entrambi nella stagione 2013-14 quando riuscì a vincere in Sardegna 1-0 grazie al rigore di Pinilla per un fallo inutile di Roncaglia su Sau che dette i 3 punti ai rossoblu. Nel girone d’andata fu 1-1 a Firenze con ancora Pinilla ad impattare il gol di Borja Valero. Ancora imbattuto, dunque, Lopez contro i viola con un bilancio che dice 1 vittoria ed 1 pareggio contro la Fiorentina.

Contro Pioli, invece, c’è un solo precedente, sempre della stagione 2013-14 quando l’attuale tecnico della Fiorentina era al Bologna e vinse 0-3 in Sardegna.

Pioli contro il Cagliari, invece, è alla 14° sfida. Ed il filotto di vittorie consecutive del mister tra Inter, Lazio e Bologna è di 5 vittorie di fila. L’anno scorso all’Inter vinse 1-5 in Sardegna, mentre con la Lazio due anni fa vinse 1-3. Anche col Bologna fu 0-3 in Sardegna. Il bilancio di Pioli vs il Cagliari dice dunque: 7 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte.

1
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

MI SA’ CHE DOMANI SARA’ LA SESTA VOLTA……… LO SCORSO ANNO NE HANNO PRESE 5……………………

Articolo precedenteCagliari: più Farias di Sau in attacco con Pavoletti. Out Dessena e Cigarini
Articolo successivoSuper serata in B: Palermo a Cesena. Sfida al vertice Bari-Parma. Empoli col Brescia
CONDIVIDI