L’ossatura c’è: Moena non è solo una sfilata di giovani. Ma era ampiamente pianificato

97



Rispetto alla passata stagione la Fiorentina ha sì un organico giovane, ma lo scheletro della squadra è già a Moena. Tuttavia, era già nei programmi della società

È vero: la situazione è ben diversa dall’anno scorso. L’ossatura della squadra, a differenza della passata stagione, c’è eccome. Perciò, il ritiro di quest’anno sarà ben più utile a Pioli e al suo staff per preparare al meglio la stagione, che in caso di Europa League è già alle porte.

Il problema, però, è che questo ‘lato positivo’ era già ampiamente programmato. L’obiettivo dello scorso campionato era proprio identificare lo scheletro sul quale costruire la squadra del futuro. Sul quale iniziare un nuovo ciclo. Per tutta l’estate 2017 ai tifosi è stata chiesta enorme pazienza, nel momento in cui vedevano smantellarsi la precedente rosa sotto i colpi di certificati medici ai limiti dell’indecenza. La promessa era quella di non replicare la stessa situazione in questa estate.

Obiettivo raggiunto, ma può valere al massimo una sufficienza alla società. Infatti, non tutte le pedine sono stato ancora sostituite, e il problema resta il medesimo: Corvino è in ritardo con i tempi. Non siamo al 70-80% della rosa pronta per Moena, come chiedeva Pioli. A guardare i titolari, ne mancano ancora due, più un portiere esperto da affiancare a Lafont e alcune alternative da sostituire, soprattutto in caso di cammino europeo. Certo, il Mondiale complica sempre alcune piste di mercato, che nel caso della Fiorentina conducono a Pjaca.

Tuttavia, la bonaccia che ha colpito tutto il calciomercato della Fiorentina non si può esaurire riconducendola semplicemente ai campionati del mondo e ai problemi di gestione tecnica del Chelsea (e qui ci riferiamo ovviamente a Pasalic). C’è ancora margine per rimediare, ma il tempo corre e Pioli rischia di non avere alcun acquisto di peso a disposizione in tempo per ritiro di Moena. Nella peggiore delle ipotesi, che nessuno si augura, nemmeno per il secondo turno preliminare di Europa League.

97
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
NICOLA
Ospite
NICOLA

correte prima finiscano gli abbonamenti, poveri gaggi ,non vi rendete conto ancora che l’unica cosa da fare è disertare lo stadio, solo cosi forse riusciremo a dare una scossa. altrimenti mele aperte e mi raccomando tutti zitti

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Certo che era tutto ampiamente pianificato: pianificato nell’ottica della condotta da pellai che da lungo tempo questa società di buffoni attua, col beneplacito di migliaia di derelitti che ogni anno rinnovano l’abbonamento perché sennò la domenica non sanno cosa fare, anche se tentano disperatamente di nasconderlo affermando che invece lo fanno per la maglia. Ma ormai non ci credono più nemmen loro a questa bufala, e litigano con le mogli che invece vorrebbero andare ai Gigli. Il buon padre Pioli, dal canto suo, si candida a divenire il mister più bistrattato della storia del Club, persino più di Sousa e… Leggi altro »

Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

Ah vabbè se era tutto “ampiamente pianificato”… ahahahahahah
Società ridicola!

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Forse sarebbe il caso di pensare al fatto che stando alla lettura di tutte le pagine della sentenza, il milan ha grandi possibilità che il ricorso al TAS venga accettato; sarebbe l’ennesima presa di giro, ma personalmente non avevo molte speranze che potessimo partecipare alla EL e lo dissi fin dal primo momento. Forse anche questo piccolo ritardo nel completare la squadra è dovuto anche a questo, siamo nel limbo, comunque se sarà accettato il ricorso sarà una vergogna ance per il fatto di aver tenuto una squadra appesa in questa maniera. Detto questo partecipare alle coppe europee a me… Leggi altro »

Frank_eno
Tifoso
Trusted Member
Frank Eno

Il milan non se li poppa comunque, è arrivato sesto. Semmai l’Atalanta. Poi non capisco perché il tas dovrebbe ribaltare la sentenza. Il cambio di proprietà non dovrebbe essere neanche un elemento ammissibile in sede tas, visto che quest’ultimo deve solo controllare la “regolarità” del processo uefa. Inoltre: 1)il tas non è un grado di giudizio, bensì un organo di appello. Dopo una sentenza definitiva la Fiorentina non ha scuse e deve comportarsi come se in Europa ci andasse. 2)anche seguendo il tuo ragionamento: se non andassimo in Europa league non ci serve un secondo portiere?un attaccante esterno?un regista?il sostituto… Leggi altro »

Canterbury
Tifoso
Canterbury

le 33 pagine della sentenza fanno riferimento purtroppo alla situazione attuale non al triennio incriminato ed è qui che si gioca il tutto.. Spero tu abbia ragione ed io torto. Per i preliminari ho preso un abbaglio e me ne scuso.

Gaetano
Member
Gaetano

A questo punto doveva già esserci l’alternativa a Lafont e il regista. Il mondiale non c’entra. O forse si è disputato pure gli ultimi tre anni e non ce siamo accorti?

Francesco
Ospite
Francesco

Corvino vuole sempre fare il duro che non molla, la vuole sempre spuntare lui alle sue condizioni, ed è chiaro che con quell’atteggiamento possono andare a buon fine solo un 10 – 20% delle trattative che ha imbastito. Il problema è che, trascorrendo il tempo, e fallendo le trattative di prima scelta, ci troveremo a ripiegare su seconde, terze o quarte scelte. Ahimè…

Flavio
Ospite
Flavio

Ancora credi alla befana? Ancora credi che Corvino sia il responsabile dei ritardi o, dei mancati arrivi dei giocatori? Aprite gli occhietti, togliete le fettine di prosciutto e forse vedrete la realtà. Corvino non ha 1 centesimo per fare la campagna acquisti, sta aspettando per prendere qualche prestito, se glielo danno, altrimenti la camapgna acquisti della viola l’è bella che finita qui!

NO AL CALCIO MODERNO
Ospite
NO AL CALCIO MODERNO

che non abbia un centesimo ci crede te e la Befana. Che abbia un badget limitato rispetto ad altre squadre, è noto. Ma con quel che ha, faccia. Perchè il tempo passa, e con lui i giocatori, che si accasano altrove

Frank_eno
Tifoso
Trusted Member
Frank Eno

Ma sufficienza su che basi? Rispetto alla passata stagione abbiamo Lafont per Sportiello e Hancko per (sigh!) Il compianto capitano. In meno, non sostituiti, abbiamo Badelj e Baba-poi-Falcinelli (comunque la si pensi su di loro,, avevamo solo due punte centrali, ovvero eravamo già corti in quel ruolo e adesso ne abbiamo una). Pioli voleva una rosa sfoltita dagli esuberi, eppure tutti quelli che la scorsa stagione erano considerati esuberi (maxi, cristoforo, etc.) sono ancora lì. Dei nuovi bidoni arrivati la scorsa estate ci siamo liberati solo di Gaspar (grazie a Mendes, che non essendo a fine corsa-a differenza del corvo-quando… Leggi altro »

VecchioFrank
Ospite
VecchioFrank

Che avessimo pianificato di portare a Moena una “ossatura” buona, e non solo una sfilata di giovani, va bene, e tutti siamo d’accordo. Ma questo non è accaduto. La squadra è pronta al 60%, e non concordo con lo Zanini, che “salva” la Società, dandole una sufficienza, solo perchè non stiamo assistendo al penoso spettacolo di smantellamento del 2017. A maggior ragione, quando dice che Corvino “è in ritardo”. Impensabile per un DG della sua esperienza. Questo mercato andava studiato nei minimi dettagli, allestire una squadra per il ritiro era e doveva essere una priorità. E in due mesi sono… Leggi altro »

violasnaiper
Ospite
violasnaiper

LA VEGGO PARECCHIO BUIA

claudio
Ospite
claudio

se per questo vi è anche il 100% di squadra. Basta capire qual’è il traguardo a cui si vuole ambire. Certamente cosi siamo da metà classifica. e forse meno

maxx
Ospite
maxx

Forse meno. Sono convinto non ci saranno acquisti di grido. Poi sarò ben lieto di sbagliare,

Purplerain73
Tifoso
purplerain73

io non mi ricordo di una volta, qualcuno mi aiuti, in cui corvino non sia stato in ritardo con i tempi anche per acquisti di giocatori di 3 milioni. ci ha messo meno la juve a prendere Ronaldo che noi a prendere un pasalic ammesso che arrivi, o un souchek. ma dove vogliamo andare? l’ossatura c’è? se è come quella dello scorso anno, direi che è malata di osteoporosi.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

era ampiamente pianificato che un si comprasse nessuno insomma…

Lukus
Tifoso
Lukus

Più che tutto programmato direi che…era già tutto previsto e, soprattutto,…prevedibile!
Abbiamo una gestione ridicola, avallata da una proprietà incompetente e, nonostante questo, presuntuosa e permalosa!!!

Che tristezza!!!!

Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

era già tutto programmato ??????????? AHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH

Sheykan
Ospite
Sheykan

Lasciamo a Pioli il tempo per valutare…magari l’80 % della squadra c’è…può essere che Venuti e Diks lo convincano (il primo come titolare il secondo come riserva) a sx semmai mancherebbe avendo di decente solo Biraghi (ma Laurini mi pare possa all’occorrenza giocare in quel ruolo e poi c’è Milenkovic o Hancko). Davanti valutiamo Gori e Sottil, potrebbero fare le riserve per far rifiatare i titolari in partite più tranquille o i coppa italia o alle prime di coppa uefa (se si andrà)…chi dice che non sono pronti o che non possano per il momento ritagliarsi degli scampoli di partita??… Leggi altro »

claudio
Ospite
claudio

si.. per andare in B la formazione è bella che pronta.Il problema che qua servono almeno altre 5 giocatori… Certo se si vuole ambire alla EL:
Se invce si intende vivacchiare all 8 posto come quest’anno.. allora va bene due o tre giocatori

maurizio
Ospite
maurizio

VI PREGO REDAZIONE SMETTETELA DI SCRIVERE ULTERIORI CAZZATE TROVATEVI UN’ALTRO LAVORO…………

maxx
Ospite
maxx

E tu almeno non violentare la grammatica. Un non va con l’apostrofo! Per il resto, se non ti va bene ciò che scrive la redazione, puoi evitare di leggere. Sì, può dare fastidio, lo ammetto…però la realtà è (ahimè)questa. Poi via, siamo ai primi di luglio: tentiamo un filo di ottimismo…poi potremo tirare la verdura alla dirigenza..

maurizio
Ospite
maurizio

MI SCUSO PER L’ERRORE GRAMMATICALE DOVUTO PER UN ERRORE DI BATTITURA PER QUANTO RIGUARDA LO SCRITTO DELLA REDAZIOINE RIMANGO DELLA MIA OPINIONE OLTRETUTTO E’ DA TEMPO CHE CONTINUO A LEGGERE( GLI SCRITTI SE LI PUBBLICATE SONO PER LEGGERLI………) “ARTICOLI” SEMPRE PIU’ FIDUCIOSI NEI CONFRONTI DI UNA PROPRIETA’ CHE NON DA ADESSO MA DA ANNI RACCONTA UN SACCO DI BALLE NON A CASO LA FIORENTINA E’ OGGETTIVAMENTE IN UNA FASE DI DECADENZA PERTANTO CI ASPETTEREBBE ALMENO SE NON UNA VERA CRITICA ALMENO UNA ANALISI OGGETTIVA COSA CHE PUNTULMENTE NON AVVIENE PERCHE? ESISTONODELLE REMORE ALTRI INTERESSI NON LO SO UNA COSA E’… Leggi altro »

daniele
Ospite
daniele

Un punto , una virgola…..niente di niente, continua la violenza grammaticale , e poi tutto in maiuscolo

lolletti
Ospite
lolletti

“…dovuto PER un errore di battitura…”, “…pertanto ci ASPETTEREBBE almeno se non una vera critica ALMENO un analisi…”
….. continuiamo così… facciamoci del male….

Nicola
Ospite
Nicola

State perdendo la cognizione di tutto basta scrivere qualcosa anche bischerate purché scrivere qualche trafiletto

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Abbiamo un DG che puntualmente non e’ capace di far trovare una squadra completa e ben assortita all’allenatore per l’inizio del campionato e ci tocca portare lacune di organico spesso e volentieri fino a gennaio a detrimento dei risultati in campo…
Rinnovato il contratto!
Proprieta’ piu’ mediocre del DG.

Il cambiamento
Ospite
Il cambiamento

Sostenete quello che vi pare ma con Cecchi Gori non c’era questo divario con il nemico storico e direi con nessuno. Batistuta era il nostro Cristiano Ronolado. Oggi siamo il nulla più assoluto …. una squadretta di 3 categorie inferiori. Quale passione può trasmettere questa società? Vi appassionate a vedere questa squadra solo perché i calciatori portano la maglia ma non c’entrano nulla con la vera Fiorentina.
Il cambiamento avverrà solo quando spingeremo con determinazione questa proprietà fuori dalle porte di Firenze.
La pazienza è finita ed è arrivato il momento di agire.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Con Vittorio mi divertivo anche durante il mercato

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Sono d’accordo su tutto meno la fuoriuscita dei DV, perché non esiste una alternativa a loro. Occorre fargli capire che stanno sbagliando, che le squadre fatte di mediocrità mantengono il valore della mediocrità se non addirittura sotto se la fortuna non le assiste. Acquistare giocatori giovani per ottenere un plusvalore dalla eventuale rivendita, oggi è diventata una scommessa. Sono troppi i manager in giro per il mondo a caccia della pepita d’oro. I vantaggi economici da una società sportiva si ottengono con i successi, la mediocrità non ha mai pagato in nessun campo e loro che sono imprenditori di successo… Leggi altro »

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

esiste esiste… avoglia te…

l’è che i brothers hanno trovato la gallina dalle uova d’oro, e finchè nessuno gli dice nulla, loro ci stanno, altro che venderla…

claudio
Ospite
claudio

luigi.. il problema e che chiaramente i DV non sono interessati. certo facessero fuori Corvino e qualche altro dirigente, e iniziassero ad acquistare giocatori seri.. allora ok. Ma la cosa è lontana dalla realtà. Per questo si vuole i DV fuori. Proprio perchè non sono intenzionati a fare quello che dici tu!

Massimo
Ospite
Massimo

Sarei d’accordo, ma una puntualizzazione la devo fare: CG ci portarono, dopo fallimento, in C!

Il Cambiamento
Ospite
Il Cambiamento

Il sistema e i poteri forti ci portarono in C …. Non CG!!!
All’ epoca dei fatti tante squadre erano messe peggio della Viola ma resterano impunite ( anche oggi accade questo ) .
Vittorio dava fastidio a qualcuno e hanno trovato la soluzione.

lolletti
Ospite
lolletti

Sì e poi furono anche le scie chimiche a portarci in C!
Ma facciamola finita con questa storia. Le società di CG erano piene di debiti e lui svuotò le casse della Fiorentina per provare a ripianarli.
E’ vero che altre società avevano debiti maggiori, ma avevano anche le garanzie di banche importanti. CG aveva la fideiussione sudamericana se non ricordo male.
Non c’è stato nessun complotto alle nostre spalle, solo una gestione sciagurata.
Magari si può dire che anche la Roma avrebbe meritato la stessa sorte, ma Roma a differenza di Firenze ha trovato garanti per i debiti della squadra.

DogMax
Ospite
DogMax

Perchè allora le altre società di serie A ai tempi con debiti di 3 volte superiori ai nostri non sono state penalizzate?

Dalfo
Tifoso
dalfo

”siamo il nulla più assoluto …. una squadretta di 3 categorie inferiori.” mah, forse lo siamo, di certo c’è che per colpa di Cecchi Gori ci abbiamo giocato 3 categorie inferiori. Capisco che la memoria è corta e che alla Play avete il dream team ma la realtà è un altra caro il mio onanista da tastiera.

Il Cambiamento
Ospite
Il Cambiamento

Caro Dalfo, sono stato onanista solo quando vedevo la Fiorentina di Batistuta e Company. Oggi non c’ è pericolo 🙂 Non cadiamo nell’ errore di mistificare la realtà:
spiegami perchè squadre come la Lazio ( all’ epoca dei fatti era messa peggio della Fiorentina ) non hanno subito le stesse sorti? E ancora oggi purtroppo accadono queste cose. Il sistema e ipoteri forti hanno declassato la Viola di CG.
Grazie per il confronto.

claudio
Ospite
claudio

Vero.. la realtà è fatta dai DV che non vogliono spendere e da un DG corvino che è un incompetente ed ha buttato via 100 milioni!

Vinceviola
Ospite
Vinceviola

E per colpa dei tuoi amati fratellini prescritti…. ci siamo collusi con chi rubava….cercando di sistemare le partite……e quello mi ricordo che gli riusciva bene….ed è molto peggio di un fallimento….

Enrico
Ospite
Enrico

Cecchi Gori si è rovinato la vita con la Fiorentina e in più l ha pure fatta sparire, in tempi in cui venivano strapagati solo i veri giocatori. Al giorno d oggi con le valutazioni di oggi in pochi investono nel calcio per ambire a determinati traguardi. E probabilmente non lo farebbero in una piazza mal avvezza alla vittoria. Il fatto che Firenze sia fantastica non c entra niente con lo sport.

Il Fusto del Pretorio
Ospite
Il Fusto del Pretorio

Ci sono le ossa manca la ciccia. Per ora. Ma il bello ha da venire! Quando finirà il ritiro a Moena ed il maresciallo in pensione non avrà concluso ancora nessun affare in entrata ( eccetto Lafont ) e la Fiorentina si ritroverà nei casini. Oddio, ora che Mendes ha concluso l’affare Ronaldo, sono convinto che si dedicherà un pò anche a noi e qualcosa ci porterà in dono. Vergognosa società di dilettanti allo sbaraglio! Sappiamo di non poter competere con lei ed ora anche con il ciuccio e le romane, ma addirittura farci mettere i bastoni fra le ruote… Leggi altro »

Tiziano1984
Tifoso
Tiziano

Voi giornalisti fate schifo, e siete complici di questa situazione, come i DV e Corvino.
Ma non vi vergognate almeno un pochino a scrivere roba simile ?

Adriano
Ospite
Adriano

Vi vorrei ricordare, mi sembra sia diventato necessario, che voi siete un sito che rappresenta i TIFOSI, non siete una Società dei Della Valle ne tantomeno l’organo di stampa ufficiale di AC Fiorentina.
Smettete di fare, come vi defiscono, i “trombettieri” della Società o dei suoi dirigenti.
Dite la verità, siamo governati da una massa di incapaci, a partire dal Direttore Sportivo che ha da tempo ormai perso il suo appeal sul mercato, e da una proprietà che vuol solo continuare a “lucrare”sulla Fiorentina.
Abbiate il coraggio di dire la verità!!

Matteo Praga
Ospite
Matteo Praga

Non lo diranno MAI .. se la fanno sotto

pippo77
Ospite
pippo77

ah era pure pianificato!!!? Almeno non lo dite… vu fate meglio figura…

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

L’ossatura della mediocrità

Odio i beoti
Ospite
Odio i beoti

Fare meglio dello scorso anno non era certo difficile era quasi impossibile fare di peggio. , quindi inutile strombazzare. Questo è il minimo sindacale appunto da 6….

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

I gobbi per prendere hanno preso Ronaldo in 3 balletti, noi per comprare 3 giocatori aspettiamo l’inizio del campionato,

si ruzza
Ospite
si ruzza

eh sì, siamo proprio ridotti all’ossatura.

Andrea
Ospite
Andrea

Mi sembra che i dirigenti della nostra amata Fiorentina stiano aspettando che altre squadre si inseriscono nei giocatori scelti per far si ché poi si giustifichino dicendo che si instaura un’asta e loro non vogliono partecipare così ripiano su giocatori di ripiego e poi siamo alle solite vaia vaia.

Graziano
Ospite
Graziano

In questo sito si leggono molti che aspirano alla partenza dei DV…..Aspettano il cinese del Milan ?

passia
Ospite
passia

La partenza dei DV sarà da festeggiare anche se ci piglia tutunci o la cordata di pupo…
Il milan cmq c’era arrivato davanti. E rifilato 5 pere all’ultima di campionato.
Ci hanno sorpassato Lazio e Atalanta in pianta stabile, Toro e Samp stanno arrivando.
Da 4/5° posto si va al 8/10°… ma non denigriamo, sia mai! la nostra munifica proprietà, una delle più danarose e meno interessate della storia della Fiorentina…

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

no Comisso ti basta?

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

Graziano lascia stare. Con certi non ci si ragiona ….

claudio
Ospite
claudio

ma siete davvero sicuri che con i DV si farà meglio del milan? A me pare che CMQ per ora stiamo andando cmq molto peggio.
Poi faccio notare che non è perchè un’acquirente è dubbio vuol dire che lo siano tutti.

Andrea
Ospite
Andrea

No, quello dell’inter

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

E la colpa di tutto questo di chi e’ allora? Abbiamo dei Ds da prima categoria che anziche’ lavorare dovrebbero essere ricoverati in una casa di riposo per anziani. Ma la colpa non e’ soltanto di loro. La proprieta’ come sempre a le sue immense responsabilita’.

Flavio
Ospite
Flavio

L’ossatura c’è? Mancano due titolari rispetto all’anno scorso per migliorare anche un attaccante esterno decente. Quindi 3/11 della squadra. Senza parlare di almeno 4 riserve decenti. poi vogliamo parlare dei terzini, anche quest’anno con titolari Biraghi e Luarini, per carità bravi professionisti, ma per una squadra di prima fascia non ci stanno. Biraghi scandaloso per tutto il girone di andata, nel ritorno si è un po’ ripreso come tutta l la squadra; Laurini appena Milenkovic ha ingranato è finito in panca, sostituito da un diciannovenne che di mestiere fa il centrale. Dove si vuole andare?

claudio
Ospite
claudio

8 … se va bene. Come lo scorso anno. Ripeto.. se va bene-

vinicio
Ospite
vinicio

Chi ha scritto questo articolo probabilmente consuma o spera di consumare tante bistecche assieme a Corvino.

www.casacacviola.com
Ospite
www.casacacviola.com

Andare a moena gli ultimi anni, serve piu’ a salutare quelli che se ne andranno prima della fine del mercato piuttosto che dare il benvenuto ai nuovi arrivati … Semre Forza Viola ! … AAcompro vecchie amglie Fiorentina e non e vecchie sciarpe , contattatemi ad [email protected]

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Ma che volete pianificare, suvvia.. Ma secondo voi questa banda di spilorci scappati di casa pianifica qualcosa? Stanno solo pensando a come risparmiare qualche spicciolo, che volete gli importi della squadra.

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Spendere 11 milioni per Saponara quando non si gioca col trequartista ti sembra risparmiare qualche spicciolo? e 4 milioni per Dragowski quando avevamo Tata e Lezzerini?

claudio
Ospite
claudio

infatti Corvino ha buttato nel cesso 100 milioni., da incompetente qual’è.
Ma i DV lo hanno promosso e dato 3 anni di contratto per le sue capacità.Il che è tutto dire.

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Sembra che tutti i problemi della Fiorentina verranno risolti se arriva Pjaca. Pjaca non gioca non so da quando tempo, è rotto? E’ probabile. Ma di cosa stiamo ragionando? di Ottimismo sugli scheletri? La mia impressione e che prima di qualsiasi arrivo importante la Società voglia essere sicura di partecipare all’Europa League. Spero di sbagliarmi ma questa squadra è di là da venire, altro che ossatura. Intanto, se non sbaglio non è uscito nessuno salvo Badelj che se n’è andato da solo. La Società, nei suoi Dirigenti latita e non si capisce cosa stiano pensando, dire che Pioli possa essere… Leggi altro »

pippo77
Ospite
pippo77

anche gaspar è andato via

claude
Ospite
claude

io amo la viola comunque e sempre. e soprattutto amo chi indossa questa maglia

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Bugiardo, tu ami solo i soldi dei DV, e speri che diventino più ricchi dopo aver rubato i pochi soldi alla gente comune…. sciacallo come i DV!!!!

VIOLA CLUB SINGAPORE
Ospite
VIOLA CLUB SINGAPORE

A Firenze si sono tutti eccitati, BAGNATI, solo per 3 nomi fatti circolare ad arte per darla loro a bere, per l’ennesima volta: Pasalic, Piaca… etc.

…BUFFONI di CORTE, POVERI ILLUSI, SERVI fino all’infinito.

MA QUALE RILANCIO!!!

I DV ci hanno trascinatI alla dimensione Chievo/Udinese, e il loro SGHERRO ANALFABETA si appresta a fare di nuovo un mercato di PLUSVALENZE: 8 SCONOSCIUTI di cui 6 BIDONI.

Risultato 8°-10° posto anche il prossimo anno.

Saluti ai veri tifosi Viola!

FORZA VIOLA SEMPRE E COMUNQUE anche DALL’ALTRO CAPO DEL MONDO!!!

Alessio & Claudia, SINGAPORE.

Gabriel
Ospite
Gabriel

scusate ma chi scrive questo articolo pensa anche di essere credibile ?se la società merita sei chi scrive l’articolo
merita zero e’ davvero vergognoso quello che da anni succede alla Fiorentina però giusto stare zitti e non fare arrabbiare corvino non si sa mai …………

Brindisi Viola
Ospite
Brindisi Viola

La cosa che non sopporto è lidea che Corvino si senta più furbo degli altri. A cosa serve il ritiro precampionato se non si porta l a squadra al completo o quasi? È inaccettabile che ancora non sia stato preso il sostituto di Badelj. Ogni anno la stessa storia. Ci riduciamo sempre allultimo giorno per prendere giocatori scarsi. Secondo me, non abbiamo soldi a disposizione. Pongo sempre lo stesso quesito? Ma i 30 milioni circa di attivo della passata stagione che fine hanno fatto? I 10 milioni di Babacar che fine hanno fatto? Siamo ridicoli, ancora non abbiamo uno sponsor… Leggi altro »

Lallo
Ospite
Lallo

Roba da pazzi…. un anno (secondo me due) per trovare l’ossatura? e dopo aver speso più di cento milioni….
Mancano due titolari raccontano…. rosa pronta all’80%… ma per fare tre competizioni almeno 16 titolari e 6 giovani importanti mi sembrerebbe il minimo sindacale… siamo a 9 – 10…
Comunque è tutto a posto, era nei programmi della società, ma di che stiamo parlando?

Articolo precedentePedullà: “Con Sarri si libera Pasalic, ma non c’è una data. Mercato viola non è in ritardo”
Articolo successivoRonaldo, protesta ex operai Fca: “A lui milioni, a noi solo calci nei c…”
CONDIVIDI