Lotito: “Badelj ha trovato un ambiente sereno. Lazio mentalità familiare non industriale”

11



Il presidente biancoceleste ha parlato dell’ex centrocampista viola

A margine dell’evento Premio Viareggio Sport Gherardo Gioè Claudio Lotito ha parlato anche a Radio Bruno di Milan Badelj, passato alla Lazio in estate dopo la fine del contratto con la Fiorentina: “Badelj ha trovato un ambiente sereno. Qua c’è una mentalità familiare, non industriale, con una catena di comando molto corta con me, Tare e lo staff tecnico.

Qua non ci sono grossi intermediari e le scelte le faccio solo io con lo staff. Non ci sono filtri”.

11
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
viola 55
Ospite
viola 55

Che Badelj con la Lazio sia sempre in panca, mentre con noi sarebbe stato quasi insostituibile evidenzia il livello che i Della Valle ci hanno fatto raggiungere.

gonfiore allo scroto
Ospite
gonfiore allo scroto

mi fanno pena quelli che sfottono badelj perché secondo loro dovrebbe fare subito il titolare in un centrocampo forte e collaudato come quello della lazio. il fatto che da noi badelj sarebbe il giocatore più tecnico dopo chiesa nonché titolare inamovibile vi fa tanto ridere? una squadra che affronta 3 competizioni deve avere degli ottimi giocatori anche in panchina oppure l’ultimo nostro anno in europa league non vi ha insegnato nulla? Vi invito a rileggervi la formazione titolare che ci ha fatto vergognare in casa 2-4 contro il borussia e a non rimpiangerla oggi. Ecco come siamo caduti in basso

gonfiore allo scroto
Ospite
gonfiore allo scroto

intendevo: vi sfido a non rimpiangerla oggi

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Al signor Lotito consiglierei un ottimo vino della Romagna bianco secco si chiama Pagadebit.

Lanze67
Tifoso
lanze67

Ma se non gioca mai ,riparliamone a giugno quando chiedera la cessione, da capitano a fine carriera ,testa di giocatore …

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Confermo le parole di lotirchio, Badelj si sta trovando benissimo, è apprezzato da tutti e l’hanno già fatto sentire importante: fa il the negli spogliatoi.

Pizzulaficu
Member
pizzulaficu

Cazzarola ! Lostritolo in tre parole stecchisce i Della Valle ed il pennuto panzone. Vero mentalità industriale per i rapporti umani, per l’organizzazione penserei più a un risuolificio. mal gestito. Però da un padre padrone come lui, meglio stare alla larga, e quando conoscerà quel fetente dell’agente di Badelj, cambierà idea di corsa.

Back at top a best yeaa
Ospite
Back at top a best yeaa

Ma in questa foto con chi parla? Forse con Mihajlovic per far comprare il fratello portiere di Milinkovic al Toro come promessinai

DOGMA
Ospite
DOGMA

Magari avere un Lotito come presidente e un Tare come Ds.

brindello
Ospite
brindello

E un ltifoso aziale qualsiasi al posto tuo…

SoloViola
Ospite
SoloViola

La seconda che hai detto, andrebbe bene

Articolo precedenteEsclusiva FI.IT – D’Agostino: “In viola esperienza bellissima. Chiesa, le big si faranno avanti”
Articolo successivoMilan, stagione finita per Bonaventura
CONDIVIDI