Lotito: “Dopo la Juve siamo quelli che hanno vinto di più. La Fiorentina non ha vinto nulla”

111



Il presidente della Lazio Claudio Lotito risponde alle critiche di chi lo accusa di non aver voluto fare il salto di qualità, e cita la Fiorentina

Parla così il Presidente della Lazio Claudio Lotito al Corriere Dello Sport: Accuse di non aver fatto il salto di qualità? Io penso sia ancora ottenibile. Dimenticate che la Lazio dopo la Juve è quella che ha vinto più di tutti. Il calcio è fatto di scudetti e di trofei. La Fiorentina non ha vinto niente e il Napoli ha vinto meno di me. La politica messa in atto da noi è giusta, quella legata alla logica dell’agricoltore. Uno semina, annaffia e poi raccoglie. Ci vuole del tempo, noi non usiamo fertilizzanti o scorciatoie. Noi vogliamo vincere per merito”.

111
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
GIULIANO
Ospite
GIULIANO

si noi non abbiamo vinto nulla,ma siamo ripartiti da un fallimento e da una c2 caro simpaticone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a noi non è stato concesso di utilizzare uno spalmadebiti in 23 anni ad personam caro lotito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.grazie ai tuoi amici politici!!!!!!!!!!!!!!!.detto questo,poi per quanto concerne alla gestione del club ,sia dal lato finanziario,che altrettanto sportivo non posso non complimentarmi con il duo lotito/tare.ds intelligente,capace sul mercato,e anche lungimirante,quindi come amo dire spesso mercato mirato da parte della lazio,e aggiungo un altro dettaglio,un allenatore fatto in casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e non è da tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!,quindi si lotito bravo ma anche fortunato,perchè poi inzaghi ,prima delle richieste economiche molto esose… Leggi altro »

💜 Ricorbolo 💜
Ospite
💜 Ricorbolo 💜

Se penso a quello che disse di Frosinone e Carpi, andrebbe radiato dal mondo del calcio, e invece non gli successe nulla. Memo: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Carpi/15-05-2016/lotito-carpi-frosinone-anatema-subito-retrocesse-150676853145.shtml

Raf
Ospite
Raf

Ma icché dice?! Briaho!!

LO SCHIACCIASASSI
Ospite
LO SCHIACCIASASSI

Solo paragonarsi alla Fiorentina è roba da manicomio. Perlomeno è simpatico, talmente ridicolo che risulta simpatico

Lino
Ospite
Lino

Ringrazia Fini e d’alema che non ti hanno fatto pagare le tasse facendole invece pagare ai contribuenti italiani e la tua fasciolazio doveva giocare al max con il Canicattì !! TI DOVRESTI VERGOGNARE anche della tua ombra !!

gabri viola
Ospite
gabri viola

Lotito…. Lotitoooooooooo ma. ci faccia il piacereeeee!

Ma vai a …

yacu
Ospite
yacu

te tu hai ragione tu hai vinto ma ricordati che in un paese normale giocavi con il montelupo la ginestra
caro il mio lotito la lelgge spalmadebiti è roba da paese sudamericano ma vaia

Rocco Commisso
Ospite
Rocco Commisso

Ma che vole ‘sto fascistone.
MUUUUUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Buffone, hai vinto un paio di portaombrelli giocando mafiosamente la finale in casa. Chiedete a qualsiasi big se preferisce partecipare alla Champions o vincere il portaombrelli.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

http://www.fiorentina.it/non-puo-essere-solo-fortuna-quando-il-vi-meritate-lotito-e-tare-era-solo-uno-scherno/

E quando uscì questo articolo Lotito Lotito non aveva ancora vinto la sua TERZA Coppa Nazionale.

Articolo precedenteObiettivi viola: Tonali nel mirino anche dell’Inter. E’ in cima alla lista di Marotta
Articolo successivoItalia, la prima fascia per Euro 2020 è ancora da conquistare. Intanto Mancini è da record
CONDIVIDI