Lotito: “Non abbiamo violato nessuna norma, domani tifosi in curva Sud”

12



Il quotidiano Il Tempo oggi apre con le parole del presidente della Lazio, Claudio Lotito, riguardo ai tifosi in curva sud: “Non abbiamo violato alcuna norma, c’è una sentenza del tribunale di Roma che ci dà ragione”.

12
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Se quello che è successo alla lazio in questi ultimi anni (spalmadebiti, cori razzisti di migliaia di esseri vigliacchi ed ignobili tutte le domeniche, ecc… ecc..) fosse successo a noi, ci avrebbero fatto ripartire dalla terza categoria con milioni di euro di multe. Sono davvero un cretino a continuare a seguire uno sport marcio come il calcio!!!

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Questo tizio andrà di sicuro all’inferno e con i gradi di Ufficiale….

Cini
Ospite
Cini

Ringraziate anche a lui se la Nazionale non và ai mondiali !
Fino a quando nel calcio girano questi farabutti, non c‘é VAR che tenga.

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Lotito è un imprenditore che ha un’azienda la cui occupazione principale è quella di fornire servizi agli enti locali, in particolare i comuni e tra questi il suo cliente principale è quello di Roma. Per questo è abituato a frequentare gli ambienti politico-amministrativi. Sa come muoversi in certi ambienti. Sono anni che gareggia nei vari appalti capitolini e di vari comuni del.centro Italia (credo sia arrivato anche in Toscana). Girare in certi ambienti ti fa conoscere un sacco di gente che ti apre tante porte. Nel calcio, soprattutto per il fatto che la FIGC è a Roma, si è affermato… Leggi altro »

Giovanni
Ospite
Giovanni

Che personaggio squallido

Simon mago
Ospite
Simon mago

Vedo scritte offese a tutto spiano nei confronti di questo losco individuo. Ma molti non lo volevano al posto dei (non innocentissimi) ciabattini? Saremo anche la barzelletta d’Italia, ma non mi sembra che gli altri siano messi meglio: agnelli? Lii del milan? Ferrero? De Laurentis? È che noi ( come sempre x altro, e da sempre) non vinciamo niente. .

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

Lungi da me ammirare o giustificare Lotito in tante sue azioni o esternazioni. Però noi abbiamo sempre subito le angherie del potere in modo supino. Solo Vittorio sulla balaustra tentava di ribellarsi e si è visto che fine gli hanno fatto fare. Voglio solo dire che un Lotito viola ci sarebbe servito.

Francoslo
Tifoso
Francoslo

Club che più nero non si può. E poi Lo-tito (piccolo Tito?) di una dimensione siderale, il compare di Tavecchio… Ma si è dimesso pure lui?

Scudetto \'69
Ospite
Scudetto \'69

Compare di Tavecchio, figura impresentabile, odiato dagli stessi laziali che dovrebbero essere inibiti dagli stadi per un anno. Anche domenica scorsa si sono messi in evidenza, ma non vengono mai presi nei loro confronti i provvedimenti esemplari che meriterebbero. L’escamotage di mandarli in curva sud dimostra il basso livello morale di questo faccendiere.

Marione
Ospite
Marione

Probabilmente avremmo bisogno anche del loro staff legale non pensi? Il nostro le perde tutte, ma proprio tutte

Andrea da Carrara
Ospite
Andrea da Carrara

Giustissimo. Ma il livello morale è infimo in tutto il settore calcio e questa persona fa male a tutti!

Cini
Ospite
Cini

Avrebbero dovuto squalificare lui x le parole vergognose, che ha pronunciato quando é andato a fare quella sceneggiata su Anna Frank.
La colpa é di chi continua a proteggerlo, vedi tanti presidenti di serie A

Articolo precedentePioli: “Domani in campo con personalità e carattere. Stiamo lavorando per un futuro migliore “
Articolo successivoFiorentina, i convocati da Pioli per la trasferta in casa Lazio
CONDIVIDI