Lotti: “Calcio italiano da rifondare. Dimissioni? Decidono Tavecchio e Ventura”

54



A margine della riunione in programma al Coni tra il Presidente Malagò e l’Atalanta per la presentazione dell’accordo con il Credito Sportivo, ha parlato Luca Lotti, Ministro dello Sport: “Una giornata molto triste dal punto di vista sportivo. È chiaro che il mondo del calcio vada rifondato e vadano prese delle scelte che negli anni passati non si ha avuto il coraggio di prendere ed oggi sia arrivato questo momento, tutti dobbiamo dare una mano”.

“Le parole di Gigi Buffon ieri sono state molto chiare, è evidente che dobbiamo tutti dare una mano per far ripartire il mondo del calcio, in tutti i sensi. Fatemi aggiungere anche che non è che abbiamo scoperto ieri che ci sono alcuni problemi, perché non è solo dalla partita con la Svezia che si è capito che c’è qualcosa che non va. Siamo usciti negli ultimi due Mondiali al primo turno e non si riescono ad eleggere il Presidente della Lega di A e il presidente della Lega di B. C’è molto da fare e credo che sia opportuno, davvero, sfruttare questa occasione, e lo dico in negativo, per rifondare del tutto il calcio italiano. Decisioni importanti di Ventura e Tavecchio? Spetta a loro decidere. Credo sia importante cogliere questo momento per mettere a posto tutto il calcio italiano, dai settori giovanili fino alla Serie A”. (fonte gianlucadimarzio.com)

54
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
VIOLASNIPER
Ospite
VIOLASNIPER

ANCHE LA POLITICA è DA RIFONDARE NELLE BARBE

Andreas
Ospite
Andreas

Lotti un altro che dovrebbe fare le valigie…..indagato pure lui come 3/4 della sua combriccola politica (finita anche quella)

juvemerda
Ospite
juvemerda

CHE FENOMENO!!!!!!!!!!!!!!!!!ANCHE QUESTO E’ COME LORO ……. INTOCCABILI!!!!!DIMISSIONI A LORO PIACERE!!!!!!VAIAVAIA!!!!TE E renzi

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Purtroppo questo è un paese di buffoni. Chiunque avesse avuto in se un minimo senso di responsabilità si sarebbe già dimesso. Invece sono senza alcun pudore questo falliti e incapaci come tavecchio e ventura. Una vergogna diseducativa per i più piccoli.

Il Duca
Ospite
Il Duca

con tutta la non simpatia che posso provare per il Lotti (è di Samminiatello, capirai, neanche di Rignano….) leggo solo adesso che la fonte è gianlucadimarzio.com e questo non depone a pro della veridicità ed affidabilità di quanto esposto.

pratociri
Ospite
pratociri

Dimettersi? Sono Incapaci, mica grulli.

Il Duca
Ospite
Il Duca

spetta a loro decidere? capisco che un ministro dello sport non abbia peso diretto nel CONI ma a quattrocchi e magari con alle spalle Renzi bisogna dire a Malagò & co che si dia una mossa: quando gli ricaputa un momento per fare pulzia come questo? certo bisogna metterci le persone giuste e soprattutto nuove, basta con Lippi, Capello, Trap e compagnia. quelli come Ancelotti Conte e Allegri non ci vengono memmeno a morire – chi li paga ? – è il momento di gete come Montella, Giampaolo e quelli della loro generazione sempre che siano disposti a fare una… Leggi altro »

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Basta vedere la faccia da ebete che sfoggia in questa foto per capire che il suo livello culturale e di intelligenza è molto basso! E dopo le solite frasi da politico consumato, non farà niente come al solito!

Babbone Caldone
Ospite
Babbone Caldone

Lotti? Lotti chi??

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Che paese di buffoni, ora sono buoni tutti a dire che il sistema calcio va rifondato, però quando vedevano arrivare come Presidente della FIGC un’analfabeta come Tavecchio che si portava dietro un perfetto demente come Ventura, tutti zitti. Intanto il campionato è diventato ridicolo, con spartizioni diritti TV da Paese dei narcos; stadi vuoti e fatiscenti, livello qualitativo sotto la decenza; squadre zeppe di stranieri di cui la maggior parte perfetti scarponi, noi ne sappiamo qualcosa; primavera pure lì piena di africani e bosniaci, ma qualcuno prevedeva che potesse finire diversamente???. Allora Lotti visto che dovresti essere il ministro dello… Leggi altro »

Articolo precedenteUnder 21 oggi in campo contro la Russia: dal primo minuto Federico Chiesa
Articolo successivoBecali (Steaua Bucarest): “Hagi può venire da noi quando vuole”
CONDIVIDI