Lotti risponde a Malagò: “Non si può invogliare ad avere bilanci non in regola. La Fiorentina si merita l’Europa”

32



Luca Lotti, peraltro tifoso rossonero, replica alle parole di Malagò che stanno facendo discutere: “Ci sono delle regole e vanno rispettate”

L’ex Ministro dello Sport Luca Lotti ha parlato a Lady Radio commentando le parole di Malagò: “Ho trovato strane e non giuste le parole di Malagò perché ci sono delle regole e certe regole vanno rispettate. Lo dico da tifoso del Milan. L’amarezza dei fiorentini è comprensibili. Le parole di Malagò non rendono merito al ruolo che Malagò ricopre, cioè quello di Presidente del Coni. E’ un messaggio che non può passare, bisogna rivedere le regole certo, ma questo messaggio non può passare.

Noi cercheremo di aiutare le società, come dimostra la legge sugli stadi che va a beneficiare sui bilanci. Ma non si può invogliare ad avere bilanci non in regola. La reazione di Malagò è stata quella di difendere il calcio italiano, in questo caso il Milan, ma non gli è venuta bene. La Fiorentina a questo punto si merita l’Europa e di andare avanti il più possibile”.

Sui Della Valle: “La proprietà della Fiorentina avrà tutto da guadagnare da questa decisione. Speriamo sia attrezzata una squadra giusta”.

32
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ciao
Ospite
Ciao

Luca Lotti for President!☺

Alessandro
Ospite
Alessandro

Ma non sa neanche scrivere …..asino

Daniele
Ospite
Daniele

Se oleva difendere il calcio italiano ,Sappia Malago che la in europa ci va comunque un’altra squadra Italiana conclusione al livello disciplinare il campionato Italiano non gli e’stato fatto nessun sgarbo non capisco questa uscita

dante
Ospite
dante

poco fa ho postato una risposta a quel fenomeno di azzuzzissimo ma è sparita.Perchè? Ho scritto che questo tizio o provoca o è un imbecille ed ora cancellate anche questo così sappiamo che chi insulta la fiorentina ha più spazio di chi la difende.

azzuzzissimo
Ospite
azzuzzissimo

x dante ringrazio anche te per le belle parole, ma cuelo che non riesco a capacitarmicici è se veramente si crederebbe che ci si prende gioco della Fiorentina e non, invece, del ciuccio che viene cui a scrivere tutti i giorni (oggi, fatalità, manca)?

Marzio
Ospite
Marzio

Per l’ortografia ho pensato fosse realmente lui

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Il Conte di Lautréamont

Ecco, la dimostrazione di come il calcio italiano abbia perso ogni credibilità e si stia toccando il fondo dell’abisso è proprio l’intervento di questo ex-ministro. Solo lui parla ora che non conta più nulla? E quando i giornalisti scriveranno qualcosa in proposito? Fra l’altro il Milan è stato escluso solo per la scarsa credibilità della proprietà cinese. Una vergogna immonda! Mica perchè hanno i debiti del terzo mondo e se ne fregano del Fair-play adulterando i campionati!

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Per me malagó aveva fatto a serata con Maradona … comunque sonondichirazioni deliranti ….AAcompro vecchie maglie Fiorentina e vecchie sciarpe,contattami ad [email protected]

Andrea da modena
Ospite
Andrea da modena

Signori silenzio per cortesia è arrivato puntuale come una cartella esattoriale Azzurrissimo. Un genio ,uno di quelli che non dice parole a vanvera ma professa a destra e a manca come fosse il Vangelo.questo ne sa a pacchi.

Parimenti
Ospite
Parimenti
Ilcontedilautreamont
Tifoso
Il Conte di Lautréamont

Non solo s’incazza, ma ci difende pure!

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

allora sono molto amareggiato dalle parole del presidente del coni malagò,non posso e non voglio negarlo. e non è una questione di essere di parte perchè io sono tifoso viola incallito,la questione è un’altra,è il rispetto delle regole,del fair play finanziario,il milan non ha i bilanci a posto,la fiorentina si,e faccio i complimenti alla nostra proprietà,perchè è stata sempre molto seria,nel rispettare i paletti del financial fair play . attirandosi anche le antipatie di noi tifosi viola,quindi la fiorentina stramerita di entrare in europa league perchè ha i conti a posto a differenza del milan,e le frasi del presidente malagò… Leggi altro »

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

D’accordissimo al 100%, purtroppo viviamo nella repubblica (volutamente minuscolo) delle banane.

Rep
Ospite
Rep

Bravo Lotti… Malagò dimissioni, subito

Boh!
Ospite
Boh!

Io gli ho scritto su Twitter.
Non conterà niente, ma…

Rep
Ospite
Rep

Anch’io gli ho scritto su Twitter, anzi l’ho offeso, giustamente

Sauro
Tifoso
sauro

la società ne è consapevole perchè non sta facendo mercato

Sauro
Tifoso
sauro

tanto ci mandano loro

Gaesill
Ospite
Gaesill

Questa volta Lotti mi è piaciuto. Ora vorrei vedere un mrssaggio di Malagò in cui magari dice che le sue parole sono state travisate, mal interpretate, ecc ecc. Ma mo sembra di chiedere troppo…..

Renato Bo
Ospite
Renato Bo

Bene ha fatto Lotti! Almeno qualcuno che ci difende, visto che i Della Valle se ne fregano!

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

i della valle se ne fregano?…… e secondo te come mai lotti ha fatto questo intervento senza peraltro citare anche l’atalanta? non sarà che qualcuno s’è fatto sentire?

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mitico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2-3-08
Ospite
2-3-08

L’Atalanta si era già qualificata di suo, benché in questo modo salterebbe il preliminare

Epicuro
Ospite
Epicuro

I Della Valle sono abbastanza intelligenti da evitare interventi diretti in questa diatriba, essendo parte interessata.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

E sarebbero intelligenti intervenendo quando NON sono parte interessata?
O sono intelligenti (slurp slurp slurp) qualsiasi cosa dicano o facciano?

Marzio
Ospite
Marzio

Sinceramente i DV non sono Zamparini e aggiungo che mi hai rotto trequarti di min….. con sto slurp siete solo persone arroganti che pensano che tutto il mondo sia formato da stupidi…….. ma hai ragione il pirla sono io che ti considero…….

soft
Ospite
soft

Parole sane da un esponente pubblico di rilievo e per giunta tifoso del milan
La Viola merita di entrare in Europa League dalla porta principale, per meriti sacrosanti
che ha ottenuto onestamente. SFV

azzuzzissimo
Ospite
azzuzzissimo

Ma chi? BRUSCOLOTTI?

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

è quanto ti bruciano ancora quelle tre pere prese a firenze caro azzurrissimo,e pensare che il grande napoli ha lasciato tra andata e ritorno quattro punti su sei a disposizone alla piccola fiorentina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.NOI SIAMO LA FIORENTINA,DA SEMPRE L’AMMAZZAGRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,DA SEMPRE NESSUNO è SICURO DI VINCERE A FIRENZE,NESSUNO,LA JUVE HA VINTO SOLTANTO PERCHè CI HANNO TOLTO UN RIGORE SACROSANTO,ALTRIMENTI ANCHE I GOBBI PER COME LA VEDO IO,CI AVREBBERO LASCIATO LE PENNE AL FRANCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. FATTENE UNA RAGIONE CARO AMICO AZZURRISSIMO,IL NAPOLI è UNA BELLA SOCIETà ,CON UN GRANDE PRESIDENTE,E PUò TOGLIERSI A MIO AVVISO TANTE SODDISFAZIONI,MA LA TRASFERTA DI FIRENZE è DA SEMPRE… Leggi altro »

Mario
Ospite
Mario

Ha ragione lotti! É l’ora di finirla con questi parrucconi! Il Milan merita di stare fuori punto! Non c’è Losanna che tenghino! Basta basta! Se dovessero reinsire il Milan nelle coppe propongo una manifestazione pacifica tt i fiorentini a fare sì tin a Losanna!

Epicuro
Ospite
Epicuro

Bravo, bella iniziativa. Anche se non serve a un caxxo .

Dall'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall'Eremo di Camaldoli

Mi sembrava strano che le parole di quel paraculo di Malagò non fossero stigmatizzate anche dalla politica. Lotti interviene giustamente ma dovrebbero essere anche altri che attualmente sono in sella al Governo a prendere seri provvedimenti nei confronti di un losco individuo che inneggia al furfantaggio. Vergogna Malagò, personaggio poco trasparente!

Articolo precedenteIl giovane Lafont e la ‘chioccia’ Costil: possibile doppio affare. Ma occhio a Mister X
Articolo successivoRebic e Hagi, più di 10 milioni nelle casse viola con le prossime cessioni
CONDIVIDI