Lotti: “Si recuperano spettatori solo con strutture migliori”

11



Il Ministro dello Sport Luca Lotti, presente questa mattina all’evento Kick Off a Coverciano, ha rilasciato queste dichiarazioni sugli stadi, raccolte dall’Ansa: “Lo Stato non deve dare soldi alle società, ma impegnarsi affinché le procedure e la burocrazia siano più snelle. Il fatto che ci siano meno spettatori dipende dal fatto che c’è bisogno di nuove strutture che siano aperte alle famiglie, e su questo – ha aggiunto il ministro – stiamo lavorando con la Figc“.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Claudio Saggini
Ospite
Claudio Saggini

Visto che la Lega calcio è stata commissariata, perchè il nostro Luca Lotti non interviene con una semplice proposta da dare al Commissario, che è quella poi che regola il libero mercato nel mondo occidentale: cioè in assenza di accordi dei presidenti dei club calcistici TUTTI GLI INTROITI VENGONO DIVISI TRA LE SQUADRE DI CALCIO IN PARTI UGUALI.
Questo dice la legge internazionale.
ClaudioSaggini

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Si e con facce migliori …

Piero Isolotto
Ospite
Piero Isolotto

Lotti chi? l’amico degli amici ? Ancora in politica e ancora che parla? i qualsiasi paese serio e democratico sarebbe o acasa in attesa di giudizio o gia dietro le sbarre di certo no a piede libero a ricoprire cariche istituzionali come invece succede in Itakia

MITT A CASSAN
Ospite
MITT A CASSAN

vo mettere ammirare milic e cristoforo dai Kindergarten????

David
Ospite
David

Scusate se mi permetto e tutto vero ci vogliano i soldi per competere a questi livelli ma secondo me ancora prima ci vorrebbe una società seria è una dirigenza competente … poche persone che sanno di calcio e un presidente con i coglioni !!! Guardate L inter …. so vergognosi come società …noi siamo secondi solo a loro in questa tristissima classifica …

Bargan
Ospite
Bargan

Si aumenta lo spettacolo solo riequilibrando i soldi delle televisioni e dando una regola sugli stranieri in campo. Se nella solita squadra giocano i migliori 15 stranieri ai voglia a fare stadi. Anticipo la cazzata, la legge Bosman non c’entra nulla, parlo di stranieri in campo.

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Conoscendo il personaggio, è chiaro che ha puntato le “antenne” in tale direzione.
Con i vertici FIGC ormai formano un connubio imbattibile ed i risultati sono assicurati oltre ogni previsione.
In futuro avremo più stadi che squadre.
Forza viola……….a prescindere.

Volaviola
Ospite
Volaviola

Se la fiorentina fosse lì lì pé vincere ì campionato, ì franchi tu lo riempiresti anche se venisse giù ì diluvio universale (e si starebbe anche dimolto pigiati)

fagiano
Ospite
fagiano

per tua (e non solo) memoria cio’ accadeva anche negli anni delle metà classifiche e del basta battere la juve.

Luigi M
Ospite
Luigi M

con i giocatori migliori!

rotlf
Ospite
rotlf

Si recuperano spettatori solo con RISULTATI migliori. Fate festa politicucci intrallazzoni.

Articolo precedenteSerie A, i risultati dei primi tempi: Juve ok, pareggia il Milan
Articolo successivoPizarro campione con il suo Universidad de Chile
CONDIVIDI