Lovisa: “Nelle ultime partite sbagliamo meno e i risultati arrivano” (VIDEO FI.IT)

0



Il centrocampista della Primavera, che oggi ha anche realizzato un gol, ha parlato dopo la vittoria nei quarti di finale di Coppa Italia contro il Milan

Alessandro Lovisa, centrocampista della Fiorentina Primavera, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria in Coppa Italia Primavera contro i pari età del Milan, nella quale è anche andato a segno. Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo attraversato un periodo difficile dal punto di vista dei risultati, perché le prestazioni ci sono sempre state. Siamo stati bravi, abbiamo sempre lavorato bene in settimana e siamo sempre stati uniti nel cercare cosa ci mancava per fare quel salto. Nelle ultime partite stiamo sbagliando il meno possibile e i risultati stanno arrivando”.

EFFETTO FRANCHI. “Questa vittoria ci può dare entusiasmo e morale per lavorare meglio. Ringraziamo la società che ci ha dato la possibilità di giocare in questo stadio. Qui gli spazi sono diversi, è tutto un altro calcio rispetto alle Due Strade. Qua si gioca bene, riusciamo a sviluppare meglio le nostre trame di gioco. Dobbiamo continuare così”.

COPPA ITALIA OBIETTIVO. “Noi giochiamo tutte le partite al massimo per vincere. Ora la Coppa diventa bella perché in semifinale affrontiamo la Juventus in una doppia sfida. Dobbiamo recuperare le energie perché sabato giochiamo con l’Inter e tra una settimana con la Juve”.

QUARTO GOL PERSONALE. “A livello realizzativo l’anno scorso a Napoli giocavamo coi due mediani quindi dovevamo stare più bloccati, quest’anno giocando da mezzala accompagno di più l’azione ed è una cosa che mi piace. Ogni volta che posso vado in area, ci credo, è una cosa che ho dentro. Parte tutto da ciò che proviamo in settimana”.

SULLA FIORENTINA. “In precedenza ci è mancata cattiveria, ma a livello di gioco ci siamo sempre stati. Prima al minimo errore prendevamo gol, ora siamo concentrati e sbagliamo meno”.

Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
Notifica di
Articolo precedenteCommisso sulla Primavera: “Bravi ragazzi, ho visto una bella partita”
Articolo successivoIncontro Fio-Sas per Duncan, si va verso la fumata bianca
CONDIVIDI