Luca Ranieri: “Eravamo a un passo dalla finale del mondiale, che ci è stata negata”

9



Il commento social del viola Ranieri dopo la sconfitta al Mondiale contro l’Ucraina

Commenta così sui social il ko di ieri dell’Italia Under 20 il difensore azzurro e di proprietà della Fiorentina Luca Ranieri: “Sì, fa veramente male e forse il giorno dopo fa ancor più male pensare che eravamo a un passo dalla finale del mondo che purtroppo ci è stata negata ,ma noi non possiamo rimproverarci niente perché ci abbiamo creduto e provato fino alla fine e sono sicuro che abbiamo fatto aprire gli occhi a tutti! grazie fratelli miei ora andiamoci a prendere la medaglia tutti insieme” 

 

9
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
batigol60
Ospite
batigol60

Ammettendo che sia un fallo veniale e non così evidente…
1) l’Ucraina NON doveva rimanere in 10 per doppia ammonizione (stesso identico fallo di Scamazza con l’arbitro che ha usato lo stesso metro anzi il VAR , perchè l’arbitro aveva assegnato il gol ) e le cose sarebbero andate diversamente (nel bene o nel male …)
2) sarebbe stato il gol del pareggio e ci sarebbero stati i supplementari e, casomai,anche i rigori, di conseguenza nessuna finale scippata !
3) a stare con gli zoppi si impara a zoppicare …

StefanoM
Ospite
StefanoM

Intanto Scamacca non fa lo stesso fallo del difensore Ucraino poi espulso, perché Scamacca non é accanto al difensore avversario. Il difensore avversario é dietro di lui e, come fa qualunque giocatore, Scamacca allarga le braccia per difendere pallone e posizione, non vedendo l’avversario. Il difensore espulso é invece praticamente affiancato al nostro giocatore e sa benissimo dove é nel momento in cui allarga il gomito.
Non capisco poi cosa c’entra il detto del tuo punto 3……

alcostello
Ospite
alcostello

sempre piu’ spesso commenti polemici immotivati, rancorosi. ma c’e’ mai qualcosa che vi va bene?
dellla valle insultato in continuazione ma nessuno tira fuori gli sghei. forza viola sempre e comunque

Sempreviola93
Tifoso
Predico Il Futuro

Concordo. Fosse successo in finale di champions si sarebbe gridato allo scandalo. Gol annullato in maniera inconcepibile, visto che il movimento delle braccia di Scamacca è assolutamente naturale e va soltanto a sfiorare il difensore che si tuffa per terra accentuando in maniera clamorosa.

DeiXo
Ospite
DeiXo

Sareste andati ai supplementari, mica l’avreste vinta a tavolino..

mixer
Ospite
mixer

L’obiettività racconta che l’Ucraina ha giocato con maggiore intelligenza tattica e dosando le forze.L’annullamento del gol del pareggio presenta margini di discutibilità ma non è un furto.L’Italia avrebbe dovuto giocare anche nel primo tempo come nel secondo ma non l’ha fatto.

Scudetto '69
Ospite
Scudetto '69

Il VAR usato così è la morte del calcio. Come si può fare una rovesciata senza allargare le braccia? Se poi un braccio tocca involontariamente l’avversario che sta dietro, è uno dei tanti contatti normali in questo sport.

Renato
Ospite
Renato

Il solito vittimismo.

mazzanti paolo mario
Ospite
mazzanti paolo mario

tutti contro gli italiani

Articolo precedenteItalia ok, migliora il ranking FIFA. E i sorteggi adesso possono sorridere agli azzurri
Articolo successivoPescara, Memushaj: “Sottil molto forte. Spero che la Fiorentina lo lasci ancora da noi”
CONDIVIDI