Lucchesi: “Di Francesco in viola possibile, ma è seguito da realtà superiori”

13



lucchesi

Fabrizio Lucchesi è intervenuto ai microfoni di Radio Blu: “Di Francesco? L’ho visto nascere come giocatore quando ero responsabile del settore giovanile dell’Empoli. Lo ho avuto alla Roma e l’ho ritrovato al Pescara. Il suo è un percorso bellissimo per un ragazzo con grandi doti. Di Francesco alla Fiorentina? E’ possibile però, a quanto so io, è seguito anche da realtà superiori a quella viola. Credo che per lui sia arrivato il momento giusto per lasciare il Sassuolo, Firenze potrebbe essere la piazza giusta. La partita di domani? L’Atalanta è la squadra più bella di questa stagione, una squadra che sta bene e che vive un momento di grazia”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
SignaViola
Ospite
Member

Porta una sega… dicche dice questo….. chi e’ il nuovo regista di incontri ravvicinati del terzo tipo…. a lui Spielberg gli fa’ una sega

Gaesill
Ospite
Member

Realtà superiori… Ma vai a quel paese! La Viola è più che appetibile. Poi se va in Cina è un altro discorso

DD85
Ospite
Member

Bravo principe, stai a casa che di gente come te allo stadio non sappiamo che farcene

principe
Ospite
Member

Come temevo.Ormai la Fiorentina è poco appetibile sia dai bravi giocatori che tecnici .Finchè ci sono questi due allo stadio non vado più,mi piace vincere non veder vincere gli altri

Pizzulaficu
Ospite
Member

INCREDIBILE !!!! E’ seguito forse dagli extraterrestri, o meglio ancora, da Santi e Madonne, o da QUELL’ALTRO che magari sogna di essere lui.

Ulix
Ospite
Member

Realtà superiori, anche io pensato subito agli Alieni……ah ah

Fede Leon
Tifoso
Member

Viscido come pochi, intenditore di calcio quasi ai livelli di Cognigni e Mencucci, i capelli persi per trattative terribili come bojinov per 9 milioni di euro, parla di realtà superiori alla fiorentina come fosse una squadretta di serie B. D’accordo si fa schifo ma è una stagione, non una serie di stagioni come bilan e indar, perchè quest’uomo lo intervistate e lo lasciate parlare? Mi disgusta e mi bruciano gli occhi ogni volta che lo vedo.

SKARAKKIO
Ospite
Member

Perfetto…! Gli brucia di non lavorare più per uno degli uomini più potenti al mondo, come Diegone (fonte Forbes): altro che realtà superiori…

Scaramouche
Ospite
Member

ma parli dei primi 10.000?

PecosBill
Ospite
Member

Peccato che nonostante sia uno degli uomini più potenti al mondo, qui sono 15 anni che sta a ZERO TITULI. E chissà per quanti anni ancora ci starà.
Contnuate ad illuderai e a credere ancora alla Befana.
Dopo gennaio 2016, dopo il mercato estivo da pezzenti che più pezzenti non si può e dopo questo campionato da raccattati non so proprio cosa vi ci voglia per ficcarvelo in testa.
Mah………..

SKARAKKIO
Ospite
Member

Pecos, ti do ragione appieno: parlo dal suo punto di vista, di dirigente cioè, che in casa Fiorentina fanno vita da signori ( ben pagati e nessun rompimento di palle…) come non potrebbero fare da un’altra parte…!

PecosBill
Ospite
Member

Se era quello che volevi evidenziare allora ok, ma mi era sembrato un discorso diverso.

Maurizio Milano
Ospite
Member

Strano sembrava giaà fatta !!!!!
adesso ci sono mete superiori
ridiamo o piangiamo

wpDiscuz
Articolo precedenteSousa: “Ilicic ok, Berna non si è allenato. Ho detto le mie idee per migliorarci, spettava alla società…”
Articolo successivoQui Atalanta, i 24 convocati per la sfida con la Fiorentina
CONDIVIDI