Lucchesi: “La Fiorentina deve capire che campionato vuole fare”

6



Il dirigente sportivo ha parlato del momento in casa viola.

Il ds e doppio ex di Fiorentina e Roma, Fabrizio Lucchesi, ha parlato a Radio Blu per commentare il presente della squadra gigliata:

Non credo che Chiesa possa rappresentare oggi quello che è stato Batistuta un tempo. Mettergli una responsabilità simile addosso farebbe solo male al ragazzo. C’è qualche giocatore un po’ in ritardo di condizione, ma c’è da capire che campionato  vuol fare la Fiorentina stessa. La squadra c’è ed è composta da elementi validi e importanti, oltre che molto giovane. E’ chiaro che non si possa chiedere alla Fiorentina più di quello che può dare. E’ una squadra giovane che ha bisogno di lavorare tanto e che può crescere molto. Certo poi che le differenze vengono alla luce quando affrontiamo squadre molto più attrezzate della squadra viola”.

SIMEONE. “Starà a Corvino e Pioli decidere se andare a prendere un’altra prima punta o continuare con i giocatori presenti in rosa per valorizzarne le loro caratteristiche“.

ROMA“E’ una squadra che se azzecca la domenica giusta riesce a mettere in difficoltà ogni avversario, altrimenti è una squadra normale. Di Francesco sta ‘impazzendo’ per trovare la giusta quadra con la nuova rosa dei giallorossi. Sono stati fatti tanti cambi rispetto alla passata stagione e sicuramente servirà del tempo per capire se le operazioni di mercato fatte si riveleranno valide o meno“.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Argentinos
Tifoso
argentinos

Che tipo di campionato voglia fare la Fiorentina, è un mistero solo per Lucchesi. Semplicemente salvarsi il prima possibile e tutto quello che viene in più è grasso che cola. Ecco il campionato della Fiorentina

marco mugello
Ospite
marco mugello

Perchè non provare seriamente Vlaovic? Ragazzino ma tosto, non ha niente a che vedere con la Primavera… Simeone puoi farlo giocare tre partite all’ala, magari si dimostra un Signori… Poi rimettilo al centro… Fai qualcosa, certo se far qualcosa è mettere al posto del 7 e del 9 Il dodicesimo e il tredicesimo titolare rigorosamente fuori ruolo, non è fare qualcosa, è fare la stessa cosa….

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

IO INVECE VORREI CAPIRE PERCHE’ TU COMPRASTI DELLI CARRI A DUE MILIARDI E MEZZO,O GUARDA UN PO’…..

Oranje
Ospite
Oranje

Ssmpre profondo Lucchesi….

Il Generale
Ospite
Il Generale

La Fiorentina farà il campionato che può, una Vespa 50 non può vincere il motomondiale. Hai voglia a fare 25.000 abbonamenti se di base la società allestisce una squadra di bassa levatura. Tanti Ramazzotti volenterosi che poco hanno a che fare con il campionato italiano, che di per se non sarebbe nemmeno difficile se non per arrivare primi. Con giocatori un pochino migliori si sarebbe lottato anche per i primi 6 posti, ma dopo avrebbero dovuto alzare gli ingaggi e quindi…col cavolo! Se ne guardano bene. Poi ad inizio campionato fanno i proclami a presa di c… o tipo “settimo… Leggi altro »

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

Galli, di Gennaro, Lucchesi ..tanti addetti ai lavori stessi interrogativi …chissà perché

Articolo precedenteLonghi: “Fiorentina inferiore a 5-6 squadre, ma se le cose dovessero andar bene…”
Articolo successivoBenassi, Thereau, Laurini, Lafont e Biraghi alla Nuova Comauto (FOTO)
CONDIVIDI