L’Udinese torna su Babacar: Simeone potrebbe ‘spingere’ il senegalese verso Delneri

42



‘L’Udinese torna su Babacar’, titola oggi il Messaggero Veneto. Falcinelli, prima scelta dei bianconeri, avrebbe infatti manifestato l’intenzione di andare alla Lazio. E i friulani torneranno quindi presto alla carica per Babacar, visto che Duvan Zapata è rientrato al Napoli e andrà poi al Torino. Con Simeone che si avvicina alla Fiorentina, scrive il quotidiano, Babacar potrebbe essere orientato verso Udine: il giocatore vorrebbe rimanere a Firenze, ma la prossima settimana, al ritorno dalle vacanze, avrà un incontro chiarificatore con Corvino, in cui delineare il proprio futuro.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
lore
Ospite
Member

continua lo smantellamento anche lui vorrebbe rimanere e come gli altri lo manderanno via per far cassa per abbassare come se ce ne fosse bisogno ancora il valore della fiorentina per venderla ad un prezzo accessibile e loro rientrare
e vai va bene cosi grandi

chetristezza
Ospite
Member

Portiamolo alla pescaia dell’isolotto e mettiamolo su una canoa.
L’arno prima e la costa dopo,riporteranno il paracarro alla sua naturale destinazione:

LAMPEDUSA

IL PROBLEMA E’ CHE CORVINO,CERCA SOLO GIOVANI TALENTI ARTIVATI COL GOMMONE

claudio
Ospite
Member

E da MP che lo dico. Babacar sarà venduto visto che prende com borja

AlezFI
Tifoso
Member

Il Baba non si tocca,10 volte meglio di Simeone

EdoPT
Ospite
Member

Baba giocatore di una categoria superiore rispetto ai Simeone, ai nestorovski e ai pavoletti che eventualmente lo rimpiazzerebbero! Pantaleo almeno questa cazz.. risparmiatela!! Diamogli fiducia al ragazzo!

Roberto Francia
Ospite
Member

Hai ragione per di più il nostro abile DS sarebbe capace di venderlo a 10 milioni quando noi per comprare un qualsiasi onesto giocatore dobbiamo scucire minimo 15 20 milioni. Ora voglio vedere il sostituto di Borja Valerio chi è è quanto costa. Corvino dimettiti sei un incapace!

Pennellone
Ospite
Member

Per Jankto e Widmer va bene.

Ezio
Ospite
Member

Va a Udine che gli spalmano l’ingaggio di un anno in quattro. Credo che per il Corvo sia dura questa volta.

Lorenzo
Ospite
Member

Anche no! Rinnovo e fiducia e baba farà una grande stagione (certo se poi giocherà con 10 milic ….)!

chetristezza
Ospite
Member

speriamo bene,ma del neri un credo sia grullo…..

svogliato,stanco e assolutamente negativo ad un concetto di sacrificio per la squadra.

prima sembrava la turchia,ora la citta’ di giulietta e romeo,se va male anche questa,perfavore,rispedire PARACAR A LAMPEDUSA||

CONTESTARE TUTTI E TUTTO

FINO ALLA FINE||||

Fiesolesempre
Ospite
Member

Io sono contro i della valle….ma contestare tutto e tutti compreso questo ragazzo mi sembra assurdo

marco mugello
Ospite
Member

Che tristezza sentire parlare chetristezza… costui non sa distinguere un goal da un lampione stradale… infatti crede che si vincano le partite non coi goal, ma con i lampioni stradali!!!! Contestati il cervello, che è meglio…. quando l’hanno attivato, devono avere sbagliato il voltaggio di collaudo… tremila volt…. fumava …

Gian Aldo Traversi
Ospite
Member

Non ipotizziamo sciocchezze. Sembra che qualcuno non si renda conto del rischio serie B.

soffici
Ospite
Member

Premesso che sono splendidi ragazzi sia Chiesa che Hagi e probabilemte anche Simeone jr. Hanno un bel carattere, talento, si impegnano e non hanno nessuna colpa, ma a me questa cosa che si colleziona “FIGLI D’ARTE'” non piace per niente. Mi rimane sempre dentro il dubbio: ma gli altri avranno avuto le stesse possibilità di questi ? Ma si sono presi per avere buone relazioni con i padri che può far comodo? Non si può dire con certezza, ogni storia è diversa, ma aver troppi “figli di” non mi pare una bella cosa.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Member

Quello che lei scrive c’entra fino a un certo punto il fatto è che non sono giocatori già pronti.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Member

Quello che più preoccupa non è il discorso sull’opportunità di avere figli d’arte o meno. Il che spesso si traduce in un vantaggio sul piano educativo e del carattere.Ma di poter disporre di giocatori pronti o meno. E nessuno di questi tre lo è, tantomeno Hagi.

Alberto
Ospite
Member

Baba deve essere il 9 della fiorentina 2017 18.basta discorsi

Purpleisthecolor
Ospite
Member

Lui…con il 9? Non ha preso in 4 anni le pedate alle caviglie come Bati in un mese e Kalinic in due. Non è degno del nove. E me ne infischio delle statistiche, dato che da titolare ha sempre giocato sottotono e vagato per la metà campo. In nazionale non mi pare faccia grandi cose.
Per me può essere ceduto e sarebbe anche ora, che ogni anno lo si aspetta! Eh cosa è un autobus? Mettete pure pollici versi, mi frega nulla.

marco mugello
Ospite
Member

Non ti frega un piffero se segna il doppio di Simeone e il triplo di Nestorovski? Non prende pedate ma fa goal ogni partita e mezzo… vaga per metà campo, ma fa un goal ogni partita e mezzo… non è degno del nove, dagli il 15, segnerà ancora un goal ogni partita e mezzo… è negro? ma segna un goal ogni partita e mezzo… è brutto? ma segna un goal ogni partita e mezzo…. in quanto al purple, devi essere daltonico… vanno tutti via, lui ama la Viola, non rompe mai le palle, non ha mai sputato nel piatto, non ha mai fatto le finte di andare in Cina e poi dire di no…. è un bravo ragazzo, viene dalla primavera, ami i giocatori stronzi che lo mettono in tasca alla Viola? Ne stanno venendo fuori tanti, così…!!!

Purpleisthecolor
Ospite
Member

Sta di fatto che lo scorso anno gli è stato ritoccato l’ingaggio perché reclamava soldi. Entrare a partita in corso ed essere fresco, non è come correre 90 minuti. E infatti si è visto. Per me va venduto per monetizzare. E cedere Kalinic per tenere lui unica punta, la vedo grigia. Kalinic in un modulo a due o tre punte, è più pericoloso di quanto abbia fatto finora, visto che ha corso spesso a vuoto in un modulo da perdenti.

marco mugello
Ospite
Member

Gli è stato ritoccato l’ingaggio per il pericolo che andasse via l’anno dopo…se l’anno scorso avessero ritoccato l’ingaggio a Bernardeschi, l’anno prossimo lo vendevi ad una cifra stratosferica… ma qui siamo spilorci, e insieme Conte Mascetti, dipende dai dadi che buttano… io credo fermamente che per le decisioni difficili tirino fuori, da un cofanetto di ebano intarsiato di avorio, dei dadi d’oro antichissimi e magici, consiglieri di qualche stregone del passato… però li hanno fregati, l’ebano è pioppo tinto, l’avorio osso di cammello, i dadi sono di ottone made in China… e non sono per nulla magici.. infatti, si vede dai risultati..!!!!

marco mugello
Ospite
Member

Scusa la polemica, Baba mi prende la mano… Baba non è un giocatore da correre per 90 minuti.. prima di tutto è un bisonte, poi è in area che diventa letale, ha di gran lunga il miglior rapporto tiri per un goal che abbiano nella viola.. due tiri, un goal… significa che ha una grande difesa della posizione, scatto, elusione, tiro improvviso e da biliardo… i suoi colpi di testa vanno a fil di palo, da vicino e da lontano… lui sarebbe stato perfetto insieme a Kalinic, una bestia feroce che si tira due uomini addosso, ed un’antilope, Questi esseri assetati di plusvalenze l’hanno messo nel mirino, per una plusvalenza pulita di 12-15 milioni venderebbero cuore e coratella….ma che errore mai visto… chi segna da anni segnerà sempre… per un pugno di dollari lasciamo il certo per l’incerto… spilorci assatanati..

Marco
Ospite
Member

Dai con questo “Lui ama la viola”!! Essai, siete duri di nulla! Anche Bernardeschi l’amava; “…dopo 11 anni di settore giovanile, sarebbe stata dura x me andare alla juve, x me viene prima la Fiorentina, ecc…ecc..”
Infatti, s’è visto…

marco mugello
Ospite
Member

posto che non l’ami, diciamo che è felice di stare a Firenze, cosa di quello che ho scritto è sbagliato?

Marco
Ospite
Member

Se è felice di stare a Firenze allora è un’altro discorso….(ammesso e concesso che lo sia)

Walter - Quello vero
Ospite
Member

Condivido al 100% quello che disse Pioli in fase di presentazione, imboccato dalla società:
“Resterà soltanto chi si sente contento e motivato a giocare nella Fiorentina”
Non so cosa ne pensa Babacar, ma se lui è contento e motivato è giusto che resti, perché non credo che sia inferiore a Simeone che ha soltanto un anno e mezzo meno di lui e costa un sacco di milioni per aver fatto bene un girone d’andata.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!

axl
Ospite
Member

questi si venderebbero anche l’anima

VIOLASOUL
Ospite
Member

Ovvia Corvo, iBBaba vuol restare e non ha fatto trattative private come Borja e Berna. Cmq all’Udinese solo in prestito oneroso e senza riscatti. Da 500 a 1mln a noi e si presta e a fine campionato torna a casa Lassie. Ricordate co Cuadrado, i Pozzo volle tutto senza sconti. Ieri a noi domani a te caro iPozzo.

L\'Etrusco Dj
Ospite
Member

Assurdo se si continua a diffondere queste notizie si crea solo tensione,sembra quasi che qualcuno voglia buttare benzina sul fuoco,se si cede Kalinic e Babacar bisogno poi andare sul mercato e prendere due punte come minimo,iniziare il campionato con due nuove punte non ancora inserite è come darsi la zappa sui piedi,in pratica suicidarsi,la notizia avrebbe senso se dovesse rimanere Kalinic affiancato a Chiesa e provare l’inserimento di un nuovo elemento,redazione abbozzala altrimenti finiscono le lenzuola 🙂

marco mugello
Ospite
Member

veroveroverovero! tante punte non si integrano!!! vedi il Milan… il pericolo della Viola è che la squadra, nuovissima, non ingrani proprio.. tizio si rivela inadatto al calcio italiano, caio al tipo di gioco.. sempronio non si intende con lucrezio… guardate che Corvino non ha preso tutti coglioni, è che inserire uno è sempre un piccolo shock.. se cambi tutte le carte può entrarti un poker d’assi, ma è più facile una coppia di sette… Baba si sa quello che vale, Simeone e Nestorovski no…. il punto è che della Viola non frega più a nessuno, ai DV perchè lo hanno detto, e se potessero darebbero fuoco a questo investimento sbagliato dalla parte dove piglia meglio….. a Corvino, perchè è il canto del cigno, se fa un disastro vallo a pigliare nel Salento!!! Ai giornalisti? Al Sindaco? Ragioniamo gente, perchè gli unici a cui preme della Viola SIAMO NOI..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mario72
Ospite
Member

Abbiamo babacar a che serve spendere soldi con Simeone

Tresantiviola
Ospite
Member

Ma perché poi la Fiorentina giocherebbe tutta la stagione con una punta sola ,forte in tutti i sensi questo Simeone !!! .

Alessio69
Ospite
Member

Diamoli via tutti! Dai, su, mandiamo chi è cresciuto qui ad ingrassare le casse altrui! Ma che storia e’ questa? E poi come pretendete che i giocatori si attacchino alla maglia! Basta!!!!!!

Il Duca
Ospite
Member

subito senza pensarci due volte, quattrini e Widmer

marco mugello
Ospite
Member

Duca, siamo nobili decaduti, eh?

Kermit71
Ospite
Member

a quelli dell’udinese lo darei ma a carissimo prezzo visto quanto hanno preso per il collo la fiorentina x la seconda metà del cartellino di Cuadrado

Alberto
Ospite
Member

Non lo darei x niente deve giocare a Firenze

Ettore di Varese
Ospite
Member

Non in vendita, al massimo in comproprietà.

fra diavolo
Ospite
Member

le comproprieta’ sono state abolite da un paio di mercati…

Cocera
Ospite
Member

Per avere un prestito potete contattarlo per mail: [email protected]
Sono un finanziere particolare. Faccio prestiti tra privati alle persone in difficoltà finanziarie con dei condizioni semplici e determinate.
Offro un prestito che va di 2.000€ a 5.000.000€ con un tasso di 3% e con una garanzia ben studiata. Se avete progetti a realizzare o se siete in difficoltà finanziarie potete contattarlo per mail: [email protected]

Annibale
Ospite
Member

manda una mail al Milan ma bisogna che ai 5.000.000 tu aggiunga un par di zeri

Babajaga
Ospite
Member

Senti Della Valle, forse il ripianare il buco di bilancio gli fanno comodo anche quelli!

wpDiscuz
Articolo precedenteArticolo del tifoso: Amore e Psiche
Articolo successivoMoena: Pioli e Vecino a colloquio in panchina. Pochi i tifosi presenti (FOTO)
CONDIVIDI