L’UEFA è impaziente: attende ancora le motiviazioni della sentenza del Tas

13



La vicenda del Milan con la riammissione in Europa deve trovare ancora il punto finale

Sulle pagine del Corriere dello Sport si parla del Milan e della sua ammissione all’Europa League decisa dal Tas di Losanna. Dalla Uefa filtra una certa impazienza dal momento che non sono state ancora inviate le motivazioni della sentenza dal Tas. Nyon vuole chiudere definitivamente la vicenda che è viene giudicata ‘interminabile’.

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Kurt H.
Ospite
Kurt H.

Mr. B ha comprato giudici dei tribunali italiani, figuriamoci che gli ci vuole a pagare quelli del tas!
…perceh anche se non lo sapete il Milan e’ancora del nano malefico!

Biliapolis
Tifoso
Active Member

Concordo con Amedeoviola, hanno ricevuto una telefonata da un amico di un amico a cui non si può dire di no……..,.,………….

Rui
Ospite
Rui

Comunque é indicente vedere che nella maggior parte degli articoli pubblicati si trovino errori grammaticali o di sintassi..una piccola rilettura prima di pubblicarli non sarebbe male! Un saluto

Gigliocaldo
Tifoso
gigliocaldo

“una piccola rilettura prima di pubblicarli non sarebbe male! “…..INDICENTE ??

Rui
Ospite
Rui

Ha ragione, questo è il maledetto correttore..chiedo venia!

Daniele
Ospite
Daniele

Rui, perdonami, ma sinceramente non mi pare tu sia la persona più adatta per criticare la sintassi ed in generale la forma della lingua italiana usata da giornalisti che, in tutta fretta, fanno il loro lavoro per informare persone come te e me. Guarda la tua punteggiatura piuttosto, ma sopratutto… cosa significa “indicente”? Volevi dire “indecente? O forse “indigente” che ha tutt’altro significato? Dai una riletturina anche tu scrivi prima di postare messaggi del genere davvero senza senso. Cerca di dare inoltre più importanza alla sostanza. Un plauso a tutti i giornalisti di Fi.it per il loro impegno e per… Leggi altro »

Rui
Ospite
Rui

Buonasera Daniele.Come ho scritto sopra é stato un problema di traduzione del mio telefono dato che i setting sono in inglese e per ogni parola che scrivo, la devo riportare in italiano.Probabilmente la mia punteggiatura non sarà eccelsa ma credo che, per un giornalista professionista, la scrittura di un pezzo debba essere senza errori.Detto questo, non metto in discussione la passione e l impegno. Un saluto

Lupo viola
Ospite
Lupo viola

Andate a Oxford o professorini della………..

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

E tu chi saresti per dire questo?…anche te non mi pare che sei la persona piu adatta per criticare Rui, visto che non sembra che sai come funziona la pubblicazione degli articoli su un sito web, Rui ha ragione al 100%…noi siamo lettori, e di quello che scriviamo e’ importante il contenuto piu’ che la forma. Ma se questi sono giornalisti allora dovrebbero anche curare la forma. La scusa della fretta non ha senso. Che fretta c’e’? Non devono mica mettere insieme un pagina di giornale!! Su internet scrivi, premi un bottone ed e’ pubblicato, non ci sono le scadenze… Leggi altro »

si ruzza
Ospite
si ruzza

buffonata.

Mario z
Ospite
Mario z

E una cosa ridicola – Mi domando che tangenti hanno pagato

ASTIANATTE
Ospite
ASTIANATTE

Impazienti una pialla! son due mesi che s’aspetta di sapere come “….. hanno fatto” a intortare la UEFA quei BUFFONI del TAS!

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

perche ha telefonato l’amichetto e si e’ risolto tutto , buffoni

Articolo precedenteDesolati: “Chiesa si stanca troppo. Deve fare solo la fase offensiva”
Articolo successivoVentura: “Nessun allenatore può rinunciare a Chiesa. Fiorentina può andare in Europa”
CONDIVIDI