Lulic: “Oggi abbiamo visto la vera Lazio. Giocando così possiamo battere tutti”

21



L’esterno biancoceleste: “Volevamo con forza questi tre punti prima della squadra. Oggi si è vista la vera Lazio che lotta e corre”

Senad Lulic, capitano della Lazio, è intervenuto così ai microfoni di Dazn al termine di Lazio-Fiorentina: “Oggi abbiamo visto la vera Lazio che corre e lotta e vince. Giocando così possiamo giocarcela contro tutti, volevamo per forza questi tre punti prima della sosta. Immobile? Le qualità di Ciro le sappiamo, per fortuna gioca nella nostra squadra, ma ci sono tanti bravi giocatori che fanno uno sporco lavoro intorno a lui”.

21
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Bingo Bongo
Ospite
Bingo Bongo

Io ho visto 2 squadre senza schemi di gioco.
Tutti avete fatto un’enormità di passaggi sbagliati o buttati alla speriamo bene.
Soprattutti il ns Biraghi, passaggi lenti, corti, lunghi e sempre fuori misura.
Di buono solo un paio di sgroppate con passaggio finale potente dove nessuno è arrivato.

olicchio
Ospite
olicchio

Lulic giocando cosi’ tu vai in serie B.

Parterre firenze
Ospite
Parterre firenze

Lulic che sei sicuro??

thurgon
Ospite
thurgon

Che sia contento per i 3 punti mi parrebbe logico, Però a picchiare come fabbri, giocare a pallate come nemmeno ai campini e poi trovare un goal su una prodezza(?) o cross(?) di Immobile mi pare un’idea di gioco un po’ limitata. A punte invertite perdevano 4-0….

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

infatti , vista la vera lazio , non mi fate paura per niente , come l’inter e la samp , mi siete sembrati inferiori in tutto ,se l’inter ha giocatori sicuramente piu’ forti di noi e se iniziano a giocare a calcio possono arrivare tyerzi questa lazio giocando cosi non mi fa nessuna paura per la classifica finale . ad oggi la Fiorentina puo’ benissimo giocarsi il quarto/quinto posto e se cosi’ fosse sarebbe una bellezza. MANCA UN CENTRAVANTI DA 20 gol , lo avessimo faremmo paura anche a napoli ed inter . ma non lo abbiamo purtroppo

Ldm
Ospite
Ldm

Posa iffiasco

max64
Ospite
max64

Vedendo questi brodi sono convinto che si arriva davanti a loro.

Giovanni
Ospite
Giovanni

Goditi la vittoria perché siete scandalosi … Ora non fare il grande perché è stata una brutta partita … Che rabbia aver perso contr o una squadra vergognosa che sta prendendo gol da cani e porci … Rabbia anche per aver iniziato a spingere un po’ solo a 10 minuti dalla fine

Ghigo1969
Ospite
Ghigo1969

Giocando cosi’ vu ne vincete poine…hai avuto culo che Lafont ha cappellato la posizione sul tiro del contadino smesso dalla riga di fondo perche senno te tu fai gol dopo e Santi…vaia mezzo pelato

Ghigo1969
Ospite
Ghigo1969

Ma chetati Lulicce…tu pari i mi zio

Momo
Tifoso
momo

Se questa è la vera Lazio la vedo un pô dura. Avreste meritato di perdere anche oggi. Comunque per noi niente drammi, giochiamo per il settimo posto, non dimentichiamolo. se le avversarie sono queste ci possiamo riuscire.

Oranje
Ospite
Oranje

Oggi ho visto una Lazio in difficoltà. Anche per merito nostro. Chi vince ha sempre ragione. Unica cosa da dire.

Mariani
Tifoso
gigliato-bis

Sai quale è la vera Lazio? Quella che è riuscita a perdere la Champions contro l’Inter all’ultimo minuto all’Olimpico. Questi siete voi. Oggi vi è andata di culo perché avevate contro la Fiorentina. il che è tutto dire.

Mariani
Tifoso
la violacea

LULIC, non fai ridere neppure i polli. Taci che ti conviene.

marco bandinelli
Ospite
marco bandinelli

Brne essere convinti del nulla….se giocate così raccatterete nulla come del resto la Fiorentina…i tempi duri arriveranno!

Flavio
Ospite
Flavio

Giocando così una squadra normale vi infila cinque pere! La Viola è una pacchia per tutte quelle che abbiano un minimo di gioco.

Galluzzo
Ospite
Galluzzo

Vero che ognuno la rigira a proprio vantaggio. Noi normali, ma la Lazio è inguardabile, ci fosse stata una squadra con un buon attacco avrebbero perso alla grande.

Claudia
Ospite
Claudia

Ma stai bono brodo, se la fiorentina aveva una punta seria perdevi 3 a 1. Fate ridere più di noi.

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

E non un cat. Allievi in porta…

Mariani
Tifoso
gigliato-bis

BRAVISSIMA CLAUDIA. Adesso, dopo che io lo dico da una vita e mi hanno messo almeno 30 NON MI PIACE, Si comincia a capire che giochiamo con Simeone che non sa dribblare, sbaglia i passaggi, tira o fuori bersaglio oppure sul portiere o si fa rimpallare il tiro all’ultimo momento. Di buon ha solo un discreto colpo di testa. Troppo poco caro Simeone. Torna da papà a Madrid.

Momo
Tifoso
momo

Vero, Simeone è soppravvalutato. Bastava che oggi avessimo invertito i contravanti e vremmo vinto agevolmente.

Articolo precedenteSerie A, i risultati delle partite delle 15: vincono Milan e Samp
Articolo successivoFarris (vice-Inzaghi): “Vittoria meritata per le occasioni avute. Viola più possesso, ma…”
CONDIVIDI