L’ultima sfida: provare a centrare l’Europa. Poi sarà il tempo del contratto di Pioli

10



L’ultima sfida per questa stagione: provare a centrare l’Europa. Ma per la Fiorentina è già quasi tempo di programmare quella che verrà, scrive La Nazione, cominciando dal prolungamento del contratto a Pioli, in scadenza nel 2019. L’opzione che la Fiorentina si è riservata per l’anno successivo rientra nelle cautele per evitare che un tecnico ben valutato possa cambiare squadra a costo zero alla fine del contratto; ma non è a un’eventuale penale che punta la Fiorentina, decisa ad allungare il rapporto con Pioli. Fino al 2020 o al 2021? Dipenderà anche dall’incontro in programma subito dopo la fine del campionato, quando anche l’allenatore presenterà la sua lista di giocatori da confermare o eventualmente da cedere.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

L?Europa oltre che un pò di lustro ci porta anche qualche soldarello. Vi fa schifo ?

LEMAC
Ospite
LEMAC

e’ meglio nn partecipare all’Europa Lig, sono umiliazioni che si possono evitare con la squadra che ha in mente Pantaleo, date retta.
O puntare a fare una squadra da terzo/quarto posto oppure meglio lasciar perdere. Per i fratellini contano le plusvalenze, nn interessa che al tifoso viola piaccia vedere anche qualche partita al mercoledi che nn sia di campionato.

Zeba
Ospite
Zeba

Pioli ha un anno. Lasciamogli quello. È un allenatore con forti limiti, soprattutto di personalità, l’ha già dimostrato ovunque. Perché questa fretta di mettersi in casa uno che poi devi mantenere se fallisce? Forse perché fa giocare gente come Dias, che serve al dg per tenere buoni certi procuratori? Altrimenti un prolungamento non si spiega…

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Con Pioli non ci saranno problemi resterà ,non ha mica chiesto rinforzi o altro per cui non crea problemi e in fin dei conti con il materiale limitato avuto a disposizioni e la gestione del dramma accaduto non si è comportato male ,il problema è sempre quello che squadra gli metteranno a disposizione ,se è sulla falsariga di questa difficilmente potrà fare meglio e lottare con probabilità concrete di andare in europa ,se invece cambiera il modo di gestire e tutte queste parole e promesse dette ultimamente si concretizzeranno e non resteranno ,come spesso accaduto,solo promesse ,si potranno avere anche… Leggi altro »

Gigi
Ospite
Gigi

Europa ……….. Europa cosa? Alludete forse a quel TORNEO DEGLI SFIGATI dove partecipano squadrette di città del terzo mondo con nomi mai sentiti, introvabili sulla carta geografica, con stadi di 20.000 spettatori peggio del nostro ? Un PATERACCHIO messo su dai soloni europei del calcio per spennare ancora di più quei poveri brodi/babbei che ancora si fanno turlupinare mentre agitano le bandierine, vestiti con le magliette che costano 5 volte più del giusto ? E’ quella…… l’Europa ? PS Svelato il mistero del fantomatico PROGETTO dei dv nel libro Le panzane del calcio edito da Longanesi : zero soddisfazioni per… Leggi altro »

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

tanto anche se va via Pioli, dopo

colpa di Prandelli, colpa di Montella, colpa di Sousa, colpa di Pioli, sarà colpa di “quello nuovo”

ma se un si vince, è solo COLPA DEI DV!!!

VIA I DV!!!

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Prima di confermare Pioli mi guarderei in giro. Sarà anche bravo ma non ha dato un’identità alla squadra.

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Non ha dato niente alla squadra, ne identità, ne gioco, ne schemi, almeno che non vogliate chiamare gioco il palla avanti e spera in Dio che continuamo ad applicare tutte le partite.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

Sono un coglione demente STO CON I DV STO CON STEFANO PIENA FIDUCIA LO STADIO SI FARÀ E SARÀ BELLISSIMO CI VEDIAMO A MOENA campionato finito 3 sconfitte al 110% napoli genoa milan 1 sola vittoria cagliari FORZA VIOLA SEMPRE

Polix67
Ospite
Polix67

X Sinapsi: senti Mago di Segrate, se vuoi puoi scommettere su william hill ma smettila di lasciare i tuoi pronostici beneauguranti su questo sito!!!

Articolo precedenteOggi il punto sui biglietti per il Napoli. Rischio invasione azzurra al Franchi
Articolo successivoMilan Badelj, il recupero ma anche il futuro: gli scenari possibili
CONDIVIDI