Lulù Oliveira: “Sembrava un cinema il Franchi ieri. Fiorentina, meritavi di più dello 0-0”

3



L’ex attaccante viola: “I viola meritavano i tre punti. Ieri abbiamo visto un volto nuovo della squadra, anche grazie allo spettacolo offerto dai tifosi viola. Sembrava un cinema”

Parla così l’ex attaccante della Fiorentina Luis Oliveira a Radio Sportiva: “Fiorentina-Juventus? Dal mio punto di vista la Fiorentina meritava più dello 0-0, nel primo tempo ha avuto tante occasioni per andare in vantaggio, è mancata solo la fortuna. La Juventus è forte ma non ha creato molte palle gol. I viola meritavano i tre punti, il calcio è così. Ieri abbiamo visto un volto nuovo della squadra, anche grazie allo spettacolo offerto dai tifosi viola. Sembrava un cinema. La Fiorentina ha dimostrato di avere una squadra compatta, ora manca la vittoria. Con Commisso è arrivata la svolta dopo tanti anni”.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
si ruzza
Ospite
si ruzza

Com’era la storia che se andavano i DV non ci pigliava che un Sundas qualunque? Quattro anni buttati dietro a bros, gnigni e panza … altro che.

Asterix
Ospite
Asterix

Non è che siamo primi in classifica, eh….

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Aspetta la fine e poi parla……ti ricordo che su 3 partite a biamo incontrato Napoli e sappiamo tutti come è andata e Juve ….e acremmo meritato sucuranente di più….le squadre che hanno fatto piu punti hanno giocato 3 partite con formazioni abbordabili….quindi giudichiamo il tutto dopo 12 partite e vediamo do e siamo.

Articolo precedenteCastrovilli, altro record di distanza percorsa. Quantità enorme, e qualità eccellente
Articolo successivoNesti: “A Firenze la peggior Juventus della stagione. Ai punti meritava la Fiorentina”
CONDIVIDI