Lulù Oliveira: “Spero che la Fiorentina possa riprendersi il più velocemente possibile”

1



Luis Oliveira, ex attaccante viola, è intervenuto quest’oggi su Lady Radio: “Astori? E’ una situazione che non riesco neanche a commentare, è stato un colpo troppo grosso. I tifosi hanno dimostrato un grandissimo amore nei confronti di Davide e tutta la rosa. Spero che la Fiorentina possa riprendersi il più velocemente possibile perché la vita continua e i viola devono andare avanti senza dimenticare il loro capitano”.

Torino? “Visto il momento non è una partita come le altre. I ragazzi devono tirar fuori la loro rabbia positiva e dimostrare che ci sono ancora, anche se è difficile”.

Mihajlovic-Mazzarri? “E’ più facile mandare via l’allenatore che 22 giocatori ma questo è un errore che commettiamo in Italia, in Europa non è così. Ad ogni modo il Torino è un avversario difficile per la Fiorentina e viceversa. Spero vinca la viola perché sono un suo grandissimo tifoso”.

1
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Andrea
Ospite
Andrea

Caro Lul,u,

Ero a pranzo da solo con te l’altro ieri in “casa tua”..
Sei una bella persona, un grande tifoso ed un grande uomo.
Come ti ho detto già a voce, ci hai fatto godere!
Le società di oggi dovrebbero esser piene zeppe di gente onesta e corretta come te.
Un abbraccio dal tuo amico Andrea

Articolo precedenteBrumana del Tavagnacco: “Non mi aspettavo questa classifica da parte viola, pensavo lottassero per scudetto”
Articolo successivoI complimenti della Fiorentina a Nibali per la vittoria alla Milano-Sanremo (FOTO)
CONDIVIDI