Lunedì al via la campagna abbonamenti per la stagione 2018-2019

100



Tutte le informazioni rivolte ai tifosi per abbonarsi alla stagione calcistica 2018-2019

Come comunicato dal canale mediatico viola, la campagna abbonamenti apre lunedì 18 giugno all’insegna del messaggio “Noi siamo Firenze”. Questo il comunicato ufficiale:

Non solo un richiamo all’unione con la nostra città ma anche l’affermazione della nostra identità. Sono proprio la consapevolezza e l’orgoglio di essere e di contribuire a qualcosa di unico che da sempre fanno raccogliere attorno al colore viola l’intera città di Firenze, la Fiorentina e tutti i suoi tifosi.

A dare volto e cuore a questo claim sono le immagini della Curva Fiesole e di Mister Pioli, Giancarlo Antognoni, Alia Guagni, il giovane Marco Meli e la figura del Pallaio del Calcio Storico Fiorentino, a testimoniare come il progetto “4 Quartieri, 1 Cuore Viola” sia un punto fermo anche della nuova stagione.

Sono tante le nuove formule che rendono particolarmente vantaggioso il rinnovo o la sottoscrizione dell’abbonamento, in particolare le agevolazioni per le donne, la riduzione per i giovani alzata al tetto dei 30 anni e una tariffa dedicata appositamente ai tifosi over 65.

FASI DI VENDITA

La lunga fase iniziale, dal 18 giugno al 25 luglio, è la più vantaggiosa per i tifosi viola con le tariffe più convenienti, bloccate per la quinta stagione consecutiva: i “vecchi” abbonati possono esercitare la PRELAZIONE sul proprio posto (nelle biglietterie ufficiali si può anche cambiare posto e settore) mentre i nuovi abbonati possono approfittare dell’INVIOLA TIME. Chi si abbonerà in questa fase avrà in regalo 500 punti InViola.

Prima della partenza della VENDITA LIBERA (30 luglio – 18 agosto) è prevista una novità riservata a chi avrà già rinnovato o sottoscritto un abbonamento: una finestra di 2 giorni dedicata al CAMBIO POSTO (26 e 27 luglio) per sceglierlo tra i migliori rimasti liberi all’interno del proprio settore. Per farlo basterà rivolgersi alle biglietterie ufficiali della Fiorentina.

RIDUZIONI

Novità assolute sono le riduzioni dedicate a tifosi UNDER 30 (per i nati dal 1/1/1989, tariffa che sostituisce il precedente Under 21) e OVER 65 (nati fino al 31/12/1953), che insieme alle tariffe DONNA e UNDER 14 (per i nati dal 1/1/2005), si distinguono per il prezzo bloccato per tutte le fasi di vendita e ad uno sconto fisso del 20% sulle tariffe della prelazione. Così, rispetto alla tariffa intero, la riduzione UNDER 30 offre uno sconto medio del 40% e quella UNDER 14 arriva anche al 70%.

Il ridotto DONNA è disponibile in prelazione in tutti i punti vendita mentre per le nuove sottoscrizioni occorre rivolgersi alle biglietterie ufficiali e ai centri di coordinamento ACCVC e ATF.

Il ridotto UNDER 14 si può sottoscrivere solo presso le biglietterie ufficiali e ai centri di coordinamento ACCVC e ATF.

Tutti gli abbonamenti ridotti sono cedibili nel rispetto degli stessi limiti d’età o di genere.

RIDUZIONI PER GRUPPI

Per chi vuole assistere alle partite in compagnia di amici o familiari torna il RIDOTTO INSIEME: i gruppi da 2 a 4 persone possono accedere a una tariffa scontata anche del 50% rispetto al prezzo intero nei settori

dedicati di Tribuna Laterale (TEA e TEB), Parterre di Tribuna Laterale (PT2 e PT8), Maratona (MAA, MAL01 e MAF) e Curva Ferrovia.

Agli abbonati è riservata anche la speciale promozione “4 QUARTIERI, 1 CUORE VIOLA” valida in ogni settore del Franchi: chi rinnova il proprio abbonamento ha la possibilità di portare fino a 3 “nuovi” abbonati che possono sottoscrivere l’abbonamento al prezzo vantaggioso della prelazione.

Entrambe le possibilità di abbonamento per i gruppi sono disponibili solo presso le biglietterie ufficiali e i centri di coordinamento ACCVC e ATF.

FINANZIAMENTO

I tifosi possono approfittare del FINANZIAMENTO a “tasso 0” per l’intero importo del proprio abbonamento pagandolo così in 9 rate mensili a partire da settembre 2018 con gli interessi interamente a carico della Fiorentina. Per accedervi basta rivolgersi alle Biglietterie Ufficiali o al Fiorentina Point (tel. 055571259); per importi inferiori a 575 euro è sufficiente presentare la propria carta di identità e codice fiscale, altrimenti occorre produrre un documento valido di attestazione del reddito.

IN VIOLA GOLD

Si ricorda che per la sottoscrizione dell’abbonamento è necessario possedere la tessera IN VIOLA GOLD prodotta dalle biglietterie ufficiali e dai centri di coordinamento ACCVC e ATF che potrà essere utilizzata anche per le gare in trasferta e che assicura sconti e promozioni per i tifosi viola. La tessera è gratuita per tutti coloro che acquisteranno un nuovo abbonamento, altrimenti il costo è di 10 euro. Oltre 10.000 tessere sono in scadenza pertanto si raccomanda di rinnovarle tempestivamente.

BAMBINI SOTTO I 6 ANNI

Da questa stagione, per allineamento alla normativa di riferimento, anche i bambini sotto i 6 anni dovranno possedere un titolo d’accesso per assistere alle partite che avrà il costo simbolico di 1 euro.

Tutti i bimbi nati dal 1/1/2012 potranno abbonarsi con la formula UNDER 14 oppure le famiglie potranno rivolgersi alle biglietterie ufficiali e i centri di coordinamento ACCVC e ATF per ritirare il biglietto delle varie gare nello stesso settore dell’accompagnatore maggiorenne (previa verifica della disponibilità del posto).

MOENA 2018

Dal 7 al 21 luglio, in occasione del ritiro estivo della prima squadra a Moena, una biglietteria temporanea sarà aperta all’interno del Viola Village per i tifosi che vorranno acquistare l’abbonamento durante le loro vacanze.

INFO UTILI

Le tariffe speciali UNDER 14, RIDOTTO DONNA, RIDOTTO INSIEME e “4 QUARTIERI, 1 CUORE VIOLA” e i biglietti a 1 euro per i bambini UNDER 6 sono disponibili solo presso le Biglietterie Ufficiali ACF Fiorentina, il Fiorentina Point (tel. 055571259) e presso i Coordinamenti ACCVC e ATF.

 

100
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Piero
Ospite
Piero

Per le solite checche isteriche, i tifosi veri prima erano LeccaPontello, poi LeccaVittorio ed ora LeccaValle… qui non cambierà mai niente, i bastian contrari, sfasciacarrozze, ci saranno sempre

Purple
Ospite
Purple

Io lo farò, non per Corvino, non per Della Valle… ma per la maglia

Lo Sgarbo (fiero lenzuolaio)
Ospite
Lo Sgarbo (fiero lenzuolaio)

Rinnovate la prelazione CAPRE!!!

CAPRE, CAPRE, C A P R E ! ! ! !

TifosoViola
Ospite
TifosoViola

Io lo fo subito lunedi.

mattteo
Ospite
mattteo

Ami la viola e ti stanno bene i Della Valle, fai l abbonamento anche se continuano a prenderti per il culo. Ami la viola, la vorresti in mano a gente competente, non vorresti essere preso in giro ad ogni calciomercato, la vorresti sempre più competitiva? allora non dovresti fare l abbonamento, semplicemente per dare un segnale alla proprietà Lo stadio vuoto è l unico modo per far vergognare questa proprietà e fargli fare una figura di caccia nel mondo

Roberto06
Tifoso
roberto06

lo stadio vuoto e’ solo un tradimento alla squadra che ami

gianni usa
Ospite
gianni usa

Chi fara’ l’abbonamento non vuole tanto bene alla Fiore perche’ altrimenti s’incazzerebbe nel vedere la squadra peggiorare ogni anno che p[assa. e s’accontenta di essere preso in giro dai fularati.

GW58
Ospite
GW58

A tutti i gobbi presenti in questo sito dico che quest’anno verranno venduti più di 20.000 abbonamenti, segnatevelo, se ne riparla fra un po’, forza viola

gianni usa
Ospite
gianni usa

Contenti di nulla. Bravi cosi’ i DV faranno un’altra squadra medioocre e se nwe sbattono,tanto allo stadio c’andate lo stesso.

Pier
Ospite
Pier

Vediamo quanti allocchi ci sono anche questo anno!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Moltissimi.

Roberto06
Tifoso
roberto06

a me segnami

axl
Ospite
axl

la partita te la vedi dove vuoi…senza bisogno di pagare…

purple
Ospite
purple

urka…non vedo l’ora di fiondarmi a dare soldi
agli indigenti DV….visto che si dice sempre che è molto
facile spendere soldi altrui…ecco , appunto !

Massimo
Ospite
Massimo

I veri tifosi Viola fanno l’abbonamento a prescindere dalla proprietà e dalla bontà della rosa, perché amano la Viola e non sanno stare senza……. i falsi tifosi fanno battutine ridicole, danno di leccavalle, aspettano di vedere gli acquisti……. e poi caso mai fanno l’abbonamento a skyfo foraggiando le strisciate e lamentandosi che la Viola non vince mai!

rezabi
Ospite
rezabi

Siccome per lor signori sono un cliente….prima di entrare in negozio voglio vedere la merce che espongono..!

40 punti prima possibile
Ospite
40 punti prima possibile

Piano …senza spingere ….ce nè pe tutti …………

LaFleur
Tifoso
LaFleur

Come al solito, prima abbonamento, poi, forse, gli investimenti……
Basterebbe la prima settimana zero abbonati! Sarebbe già un segnale!

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchìo

Io aspetterei il 31 agosto a fare l’abbonamento facendo scadere la prelazione.
Per paura di perdere il posto basterebbe mettersi d’accordo, nel non rinnovare la prelazione, con il passaparola tra chi era vicino di posto.

Il mio è solo un consiglio per fare pressione sulla proprietà ad operare nel bene del rafforzamento della rosa e a non cedere i gioielli (Chiesa, Veratout, Simeone, Milenkovic).

Fare l’abbonamento SI (il 31 agosto), rinnovare la prelazione NO.

Germano
Ospite
Germano

abbonamento in prestito con diritto di riscatto a giugno del prossimo anno

Roberto06
Tifoso
roberto06

se fai il finanziamento e’ pressappoco così

Zinzo
Ospite
Zinzo

VIA GLI SCIACALLI DEI DELLABALLE E I GONZI LECCAVALLE

Turco
Ospite
Turco

Quelli che fanno o rinnovano l’abbonamento, come il sottoscritto, scrivono semplicemente che lo rifaranno e basta, ognuno con le proprie motivazioni. Invece quelli che non lo fanno, oltre a scrivere che non lo fanno, sentono anche il bisogno di convincere gli altri che è meglio non farlo e in più offendono chi lo fa ..credo che sia troppo facile offendere chiunque da dietro una tastiera e ritengo che chi lo fa non abbia gli attributi per farlo anche di persona ..però mi piacerebbe che qualcuno di questi fenomeni mi offendesse guardandomi in faccia ..un futuro abbonato 2018/19 ..FORZA VIOLA SEMPRE

Manfre69
Tifoso
manfre69

Condivido sia per la pacatezza che per il contenuto

Forza Viola sempre

Firenze regna
Ospite
Firenze regna

Caro turco, voglio farti una domanda. Come mai prima tutta la città era schierata coi della valle, compresa la curva; adesso invece tanti tanti tifosi contestano e vogliono che se ne vadano? Detto questo si può essere in disaccordo ma chi si abbona merita comunque rispetto. Rispondi alla mia domanda, grazie

Boh!
Ospite
Boh!

Basta tifare VIOLA, non é che bisogna essere scienziati

Roberto06
Tifoso
roberto06

anch’io sono d’accordo con te caro firenze regna ma a prescindere da tutto amo la fiorentina
e rifaccio l’abbonamento perché non riesco a stare senza vederla
e non in tv e basta
tu riusciresti a stare lontano da una mamma senile malata di alzaimer solo perché non ti riconosce piu’ e non e’ come vorresti o come te la ricordi?
per me e’ la stessa cosa

Lukus
Tifoso
Lukus

Mi raccomando eh….correte tutti ad abbonarvi prima di vedere quale squadra…ci rifileranno, così i DV potranno sempre dire di poter contare su uno “zoccolo duro” di tifosi (tifosi? ma di cosa? della viola o…del bilancio?) che li sostengono e che, quelli sì, amano la squadra e la proprietà anche se…fanno schifo!
Mi ca come quei brutti cattivacci che vorrebbero una grande fiorentina!!!!
Non si sa mai che a fare una grande fiorentina si dovesse vincere qualcosa! Mai sia, ne va dell’onore!!!!

Ironie a parte, io mi stupisco di come ci sia ancora tanta di quella gente che sostiene questa proprietà INDEGNA!!!!!

Boh!
Ospite
Boh!

Nessuno difende ad oltranza la proprietà ma si va a vedere e tifare Fiorentina

Soloperlamaglia
Ospite
Soloperlamaglia

Io faccio parete dei “citrulli” che scrivono su questo sito e me ne vanto. Quindi per ora siamo sempre in liberta di espressione detto questo non capisco con quale entusiasmo dovremmo correre a fare l’abbonamento visto il poco entusiasmo che mettono i Proprietari. Un consiglio voglio dare a Mezio Fufezio non offendere chi non la pensa come te, ripeto per ora siamo sempre in liberta di pensiero !!!!

Mezio Fufezio
Ospite
Mezio Fufezio

Guarda che il citrullo era riferito a chi offende chi, come me, ha deciso di rinnovare il proprio abbonamento. Se non sbaglio, su questi siti è pieno di “citrulli” che danno di leccavalle, fesso ecc. a chi ha deciso di abbonarsi. Non volete fare l’abbonamento, non lo fate, non sarà di sicuro una grande perdita.

Giue
Ospite
Giue

Prezzi bellissimi, manca soltanto il rotto insieme per la Fiesole poi era perfetta, io lo rifaccio, non mi va di stare a casa, e la Fiorentina la vedo allo Stadio. Tanto se fai l’abbonamento a sky gli dai i soldi lo stesso a della valle

VITEVIOLA
Ospite
VITEVIOLA

La viola si sostiene sempre obbiettivo Europa guardiamo chi sta peggio e ultra ricchi pronti ad investire nella viola non ce ne sono. è troppo difficile competere con le prime 4. è difficile vincere magari una coppa italia ma siamo stati sfortunati. io rinnovo in curva ferrovia.

Momo
Tifoso
momo

Premetto che abito in un altra nazione, ma non sarebbe meglio aspettare prima di acquistare un abbonamento, quale squadra viene allestita? Certo comunque ognuno vede le cose a modo suo. Chi l’abbonamento lo fa a prescindere, visto l’attaccamento ai colori Viola non può essere certo criticato, anzi è la persona che più di tutti ha il diritto di scrivere.

californiaviola-antitrump
Ospite
californiaviola-antitrump

“Chi pretende una Fiorentina piu’ forte non e’ un vero tifoso viola.” – Diegone dei Delle Balle

matteo praga
Ospite
matteo praga

Per andare a fare l’abbonamento alla Fiorentina adesso uno deve essere messo parecchio male … mi dispiace dirlo ma siamo proprio alla frutta

fabio
Ospite
fabio

Dopo questo pò, pò, di acquisti, a chiacchere, minimo 25.000 abbonamenti. Agiscono così perchè lo sanno che il tifoso viola “bubba” ma poi corre a fare l’abbonamento. Continuate così che questi rimangono a Firenze altri 50 anni.

Turco
Ospite
Turco

io rinnovo a prescindere ..come sempre ..e allo stadio vado a sostenere la Fiorentina ..come sempre FORZA VIOLA SEMPRE

MALATO VIOLA
Ospite
MALATO VIOLA

Pagare moneta vedere cammello…….

Stefano
Ospite
Stefano

Io,fossi la società,non la farei neppure,la campagna abbonamenti. Direi che non si fanno abbonamenti,poi farei una squadra di alto livello e metterei i biglietti da 60 a 200 euro in base alla zona di competenza. Sicuramente ci sarebbe meno gente (ma neanche tanta di meno di quella degli ultimi anni),si incasserebbe comunque più soldi,si potrebbe fare squadre sempre migliori,e chi non può permettersi di entrare allo,stadio,pazienza,sarà un problema suo. Sai che bellezza,una squadra che potesse stare sempre in zona Champion,e una moltitudine di gente che scassa le balle perché non può entrare a causa del caro biglietti. Ovviamente ci sarei… Leggi altro »

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Tipico commento da gobbo elitista!
Stai pure per i DV ma non dire che stai per la Fiorentina, le 2 cose sono incompatibili!!!!

Daniele
Ospite
Daniele

Stefano, piu’ invecchi e peggio stai, rilassati….

Firenze Regna
Ospite
Firenze Regna

Arcobaleni viola, avete ragione è giusto fare l’abbonamento. Io per esempio lo faccio solo per la passione del nostro presidente.

Mezio Fufezio
Ospite
Mezio Fufezio

Io sono abbonato dal 1986 e non smetterò certo di esserlo per una manica di citrulli che popolano questi siti.

matteo praga
Ospite
matteo praga

Mi dispiace ma disapprovo …. continuando a fare l’abbnamento dai ragione a questa società….

paolo re
Ospite
paolo re

Mah! Forse i citrulli sono altri

15anni senza neanche la Coppa Sammontana
Ospite
15anni senza neanche la Coppa Sammontana

Bravo ti proporremo per una medaglia alla mediocrità….

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Io che sono citrullo mi abbonerò………….di sicuro però rispetto i legittimi “pareri”
di chi non si abbona.

Poi potete dire quello che vu vi pare, lo stadio è vecchio, piove, tira vento, fà freddo le partire le danno ad orari e giorni impossibili.

Ma la vera ragione dello spopolamento dello stadio è il disamoramento dei tifosi per colpa di questa proprietà.

Daniele
Ospite
Daniele

Finalmente uno che si abbona perche’ è tifoso, ma che non ha il prosciutto sugli occhi

Zinzo
Ospite
Zinzo

BRAVO FESSO LECCAVALLE !!!

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Ha me Leccavalle? O

Mezio Fufezio
Ospite
Mezio Fufezio

Grazie, citrullo!

Mezio Fufezio
Ospite
Mezio Fufezio

Grazie per aver concretamente fatto capire cosa intendessi per citrullo. Grazie davvero.

LaFleur
Tifoso
LaFleur

Io invece dico che grazie a quelli come te i DV han trovato una miniera……

Numbers
Ospite
Numbers

Mi abbono.

SE vedo questa squadra, a mercato finito:

Meret, Widmer, Milenkovic, Pezzella, Laxalt, Nandez, Veretout, Benassi, pjaca, Chiesa, Simeone

E fuori dall’esistenza gente come: Olivera, Cristoforo, Falcinelli, gil dias, Thereau, saponara, Dragowski, , Carlos Sanchez, Tomovic

Se invece la formazione sarà questa:

Mirante (Cerofolini), Laurini, Pezzella, Hugo, Biraghi, Benassi, Cataldi , saponara, nalini, Simeone, parigini

A Chi si abbonerà con una squadraccia simile suggerisco un TSO di urgenza.

NIENTE ABBONAMENTO FINO ALLA FINE DEL MERCATO….rispondiamogli come dei veri clienti

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

NUMBERS, ma l’hai visto oggi Nandez? Una pena galattica. Poi può essere stata una giornata no, ma considerando che lo vuole li sgrammaticato del Salento……. ………….

Numbers
Ospite
Numbers

non considerare oggi e monitoralo nei prossimi turni.
Oggi ha fatto schifo ai vermi anche Suarez..hanno ottenuto il massimo con il minimo.
Tipico dell’uruguay

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Vero quello che dici. Ma Suarez sappiamo chi è (anche se a mio avviso è entrato nella parabola discendente), mentre a Nandez ci va dietro Corvino (e credo non ci sia altro da aggiungere).

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

E’ giusto abbonarsi per fare il tifo alla squadra e spernacchiare i D.V.
hahahaha

anti dalla valle forever
Ospite
anti dalla valle forever

bisognerebbe dare un segnale forte ai ciabattini & C quindi sarebbe meglio avere 0 abbonamenti per far capire ai signori ciabattini e alla loro combriccola che hanno rotto i coglioni e devono levarsi dal cazzo! Purtroppo questo non sarà possibile visto che ci sono dei masochisti che godono a farsi prendere per il culo dai ciabattini marchigiani! che tristezza!!!

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

I veri masochisti siete voi, mi sa, dato che preferite andare in Lega pro pur di vedere andare via i DV.

ma ancora non l’avete capito che la Fiorentina non ha la fila per essere acquistata?
ma insistete eh!!

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Io non ci credo.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Hai dimenticato di dirci qualcosa su Gubbio e la sua neve.

matteo praga
Ospite
matteo praga

Io vieterei gli abbonamenti ai contadini inammorati del provincialotto sbruffone

Boh!
Ospite
Boh!

Io invece lo vieterei a quelli troppo intelligenti come te. Senza contadini tu mangeresti altro che plastica. Di che ti nutri, a Praga?

franco
Ospite
franco

Ciabattini andatevene è il grido di battaglia!!

Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

Mi chiedo come mai manchi la riduzione per i grulli

Zinzo
Ospite
Zinzo

PERCHE I LECCAVALLE DA QUANTO SON FESSI DOVREBBERO FARLI ENTRARE GRATIS !!!

Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

Se esistesse la riduzione per grulli sai quanti soldi che perderebbero i Della Valle

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Io sono già in fila. Hai visto mai che, con lo squadrone che hanno allestito gli amichetti di Moggi, lunedì dovessero finire tutte le scorte e dovessi rimanere senza!!!!!!

Boh!
Ospite
Boh!

Te, in fila?
Per fare i che…, ah ah ah ah ah ah ah ah ah (visto che a te piace ridere) ah ah ah ah ah
Sempre più mezzo scemo, e quel mezzo dura poco

Papik
Ospite
Papik

Amici tifosi della Viola, qui il problema non è rinnovare l’abbonamento, ma rinnovare la voglia di seguire la Fiorentina!
Fra polemiche, delusioni, boicottaggi, false speranze e novelle di tutti i tipi questa gente mi sta facendo passare la voglia (non la fede).
E dire che ho iniziato a venire al Franchi l’anno del II scudetto…
Che tristezza

I'Piani
Ospite
I'Piani

Fiorentina.it sempre più sito dei gobbi, non dei viola. Basta vedere i commenti

paolo re
Ospite
paolo re

Basta cambiare sito e risolvi il tuo problema

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

Vogliamo essere protagonisti…. della plusvalenza!
Abbonatevi signori abbonatevi.. i campioni stanno per arrivare…

Articolo precedenteSampdoria: ballottaggio verso la fine tra Skorupski-Sportiello per la porta
Articolo successivoEx viola: William Viali allenerà il Novara. D’Agostino riparte dall’Alessandria
CONDIVIDI