Lupo (ds Palermo): “Consideriamo Nestorovski incedibile, non ce lo porteranno via”

12



Fabio Lupo, neo direttore sportivo del Palermo, ha parlato oggi in conferenza stampa alla presentazione del nuovo tecnico Tedino. Queste le sue parole su Ilija Nestorovski, giocatore accostato alla Fiorentina: “Goldaniga, Rispoli e Nestorovski sono importantissimi per noi e questi sono tre elementi sui quali noi vorremmo ripartire. Sono tre tasselli fondamentali, sono incedibili: chiuderemo le porte facendo tutto il possibile per non farceli portare via

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Annibale
Tifoso
Annibale

Boh! Ma che è sicuro che i soldi di quello novo arrivano ? È un bel pezzo che devono​fare il closing ma di soldi veri ancora devono vedere un duino. Un sarà che tra poco sarà a spasso anche ‘sto Lupo ?
Comunque prenderei più volentieri Simeone

Rob de Matt
Ospite
Rob de Matt

Poero Lupo, e questo che ha odorato interesse nei suoi confronti resta a Palemmo in serie B? Povero illuso, magari pensi che le tue parole servano ad alzare il prezo, ma ti faccio sommessamente notare che la tua squadra, che era in A, è retrocessa in B! Quindi credi che il ragazzo voglia restare a giocare un campionato anonimo quando non ha più vent’anni? Poero bischerello!

DeiXo
Ospite
DeiXo

Tutto questo perché siamo noi a chiedere Nestorovski. Poi a metà agosto arriva il napoli o la lazio di turno e glielo regalano.

lore
Ospite
lore

state tranquilli prenderanno Destro…………………………

piccio
Ospite
piccio

Nestorovski e 1, Nestorovski e 2, Nestorovski e 3, tak, venduto!!

alegods
Ospite
alegods

pazienza

C.T
Ospite
C.T

Anche BATISSTUTA ERA INCEDIBILE ,.. ma ce ne siamo già scordati , anzi , si rimpiange Vittorio….poerannoi!!!

Patcom
Tifoso
Member

Ma che discorsi? Bati è stato 9 anni a Firenze e sono stati anni straordinari, fantastici! Dopo 9 anni uno può anche cambiare maglia, in quanto a rimpiangere Vittorio, io non lo rimpiango di certo ma bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare, se all’arrivo di’ Bati ci fossero stati i ciabattini, invece di Vittorio, non gli facevano nemmeno posare la valigia che lo avevano belle venduto!

Potini
Tifoso
Potini

C’è chi smentisce le voci sui giocatori ogni giorno (poi magari vanno via lo stesso): noi no. Ma c’è chi pur di difendere i DV mi ha detto che erano fantasie.

Carpaccio
Tifoso
antonio gradi

Ah già. Ci sarebbe anche da fare una squadra da presentare in campo. Me ne stavo dimenticando.

Il veritiero
Ospite
Il veritiero

Ok.

aldo
Ospite
aldo

bravo. così si fa per alzare il prezzo!

Articolo precedenteFerrero: “Prendiamo Ilicic, ma la Fiorentina deve abbassare il prezzo”
Articolo successivoBrio: “La Fiorentina sembra un supermercato. Corvino non è più a Casarano”
CONDIVIDI