Lutto: ci ha lasciati Oliviero Beha, da sempre un grande tifoso della Fiorentina

127



E’ morto questa sera a Roma Oliviero Beha. Aveva 68 anni. Lo annuncia la figlia Germana: “E’ stato un male molto veloce – spiega- Papà se n’è andato abbracciato da tutta la sua grande famiglia allargata di parenti e amici”.

Giornalista, scrittore, saggista, conduttore televisivo e radiofonico, Beha era nato a Firenze il 14 gennaio 1949 e da sempre grande tifoso viola. Numerose le sue battaglie negli anni passati per arrivare a vedere una Fiorentina vincente.

Alla famiglia di Olivero Beha le più sentite condiglianze da parte della redazione di Fiorentina.it e da tutti i suoi utenti.

127
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Germana Beha
Ospite
Germana Beha

A distanza di più di un anno, leggo commossa questo post e nn posso fare altro che ringraziare sentitamente tutti.. papà resta!

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Se nè andato in silenzio, mi manchera’ oltre la sua professionalita’ ,la sua coerenza e la sua onesta’.Arrivederci vecchio CUORE VIOLA.

Tino70
Tifoso

Dispiace per la morte del giornalista ma come personaggio non mi è mai piaciuto.

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Sono addolorato, una notizia violenta e improvvisa. L’avevo seguito per radio poche settimane fa. Porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia. Saremo più soli.

Outlawvoice
Ospite
Outlawvoice

Sentite condoglianze alla famiglia Beha.
Tante volte ho sentito le sue veementi proteste contro chi gestisce la nostra Fiorentina come se fosse un prodotto commerciale e come tutti noi tifosi viola soffriva nel vedere la mancanza di affetto e sentimento da parte della attuale proprietà.
Aveva sempre un punto di vista arguto e razionale.
Un peccato perderlo come compagno di tifo, un dispiacere perdere una intelligentia così raffinata.

QuasarScandiano
Ospite

Una voce controcorrente nella galassia del giornalismo nazionale, condoglianze alla famiglia, R.I.P. FINCHE’ MORTE NON CI SEPARI.

Il gatto di corte
Ospite
Il gatto di corte

Un giornalista importante per l’Italia e per noi amici viola in particolare, una persone perbene, appassionata e
libera di pensiero. Ci mancherà ma sarà sempre un punto di riferimento per tutti noi. Ciao Oliviero. Alla famiglia, le mie più sentite condoglianze.

resistenzaviola
Ospite
resistenzaviola

Se ne và una grande persona,un bravo giornalista..un grande tifoso VIOLA.Ciao Oliviero…continua a tifare Viola ovunque tu sia…

Jepz
Ospite
Jepz

Brutta notizia mi dispiace. Sincere condoglianze.

Vercuronio
Tifoso
Famed Member

Condoglianze alla famiglia. Grande dispiacere quando una penna obiettiva e libera viene meno.

Articolo precedenteBorja: “Subìto il gol siamo ripartiti. Ambiente difficile? Mai facile vincere, neanche con ambiente normale”
Articolo successivoCognigni: “Saremo chiari, avremo obiettivi importanti. Ripartiamo dai giovani. Tecnico italiano”
CONDIVIDI
((__lxGc__=window.__lxGc__||{'s':{},'b':0})['s']['_217003']=__lxGc__['s']['_217003']||{'b':{}})['b']['_643015']={'i':__lxGc__.b++};