Lutto nel mondo del giornalismo: è morto Aldo Biscardi

17



Lutto nel mondo del giornalismo italiano. Questa mattina, a Roma, si è spento Aldo Biscardi, giornalista e conduttore televisivo noto per l’ideazione e la conduzione del programma televisivo “Il processo del Lunedì”. Avrebbe compiuto 87 anni tra poco più di un mese.

 

17
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Il Duca
Ospite
Il Duca

Pur non condividendo certi suoi atteggiamenti è stato un grande giornalista sportivo italiano, RIP Aldo, condoglianze alla famiglia.

Goliath
Ospite
Goliath

Se Biscardi era un giornalista, beh… allora Gianni Brera era Dio! Pace all’anima sua.

fiorella
Ospite
fiorella

https://www.calcionews24.com/processo-biscardi-calciopoli-moggi-juventus/ ?: 08-10-2017 : Calciopoli ? non è mai esistito, logica. una portata mondiale del genere, in quanto il Luciano Moggi e stato condannato dalla magistratura italiana e no da quella cosiddetta mondiale, per avere creato questa cosiddetta cupola calcistica mondiale che poi addirittura ricattava tutti, e dove oltretutto in tutto il mondo calcistico nessuno ha mai esposto neanche una denuncia per avere subito dei ricatti da parte di Luciano Moggi, doveva esplodere attraverso le voci cosiddette mondiali. anche i muri parlano, e come sempre le cose poi esplodono, attraverso i rumors. invece in tutto il mondo calcistico nessuno sapeva nulla della… Leggi altro »

Ilcontedilautreamont
Tifoso
ilcontedilautreamont

Aldo Biscardi merita di essere ricordato per ciò che di buono ha fatto e ha detto con la sua trasmissione. Già hanno scritto in diversi riguardo i suoi meriti. Non è questo il momento di fare polemiche, tirando in ballo quello che è stato il più grande scandalo calcistico italiano. Fu comunque una farsa, perché la colpevolissima Inter ( che ne fu il mandante ), fece stralciare dall’inchiesta le sue telefonate compromettenti e non era certo Moggi il capo della cupola.

Pizzulaficu
Member
pizzulaficu

Aldo mi rimane il rammarico che non esista una moviola per tornare indietro anche nel tempo e ritornare con te e tanti altri a rivivere i momenti indimenticabili della vita. Battiti anche lassù per ottenerla, come ti sei battuto quaggiù. In tuo onore la VAR avrebbero dovuto chiamarla MICAB, moviola in campo Aldo Biscardi. Riposa jn pace la tua vita ci lascia un bel segno.

Arbitro Corrotto
Ospite
Arbitro Corrotto

Beh, almeno se ne andato dopo aver visto finalmente la moviola in campo,chissà se noi faremo in tempo a vedere il fatidico 3°scudetto. Condoglianze alla famiglia.

Lupo viola
Ospite
Lupo viola

Un brutto SGUB

Abelardo
Ospite
Abelardo

Con Aldo Biscardi scompare un pezzo della storia più gloriosa del calcio italiano.Denc iu for oll Aldo.Sentite condoglianze alla famiglia.

Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

Pur non apprezzandolo come giornalista, non condividendo molte delle sue convinzioni, vorrei esprimere le mie più sentite condoglianze alla famiglia e ai conoscenti, ricordandolo con simpatia dal punto di vista umano!!!

Francesco
Ospite
Francesco

Era molto meglio di tanti oggi sempre presenti in TV:

Kurd Maverick
Ospite
Kurd Maverick

Nel mondo del giornalismo?

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Lo faceva a modo suo ma èra simpatico,
Molto meglio di tanti dementi odierni che parlano solo e sempre solo delle strisciate,
RIPOSA IN PACE

Articolo precedenteHagi cerca spazio: ha due mesi per convincere Pioli altrimenti ipotesi prestito
Articolo successivoAstori, prove di rinnovo in corso: l’accordo attuale scade nel 2019
CONDIVIDI