Macia su Pezzella: “Un difensore che segna, farà meglio di Gonzalo”

12



Macia. Hall Of Fame

Eduardo Macia, ex dirigente della Fiorentina e ora al Leicester, ha parlato di German Pezzella su La Nazione: “È un Gonzalo giovane ma ha tutte le credenziali giuste per poter fare anche meglio. German è un professionista esemplare oltre che un ottimo difensore. Fa sempre 6-7 reti a campionato, è un difensore che segna e in questo assomiglia molto anche a Basanta. Quando arrivò al Betis eravamo tutti convinti che nel giro di due o tre anni avrebbe raggiunto la Seleccion: Firenze gli ha fatto bene”.

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
VIA I DV
Ospite
VIA I DV

o m…e perchè vu censurate anche i complimenti???

grande GERMAN, monta in testa alle SOTTILETTE KRAFT

Stefano
Ospite
Stefano

Gonzalo e’ sempre ststo sopravalutato sopratutto dai commentatori tv , misteri. Comunque pezzella mi sembra piu’ forte

the count of tuscany
Ospite
the count of tuscany

per fare meglio di gonzalo ci voleva poco….. bastava non farsi saltare 5-6 volte a partita dal diretto attaccante avversario e non farsi ammonire ogni partita per fallo da ultimo uomo Cambio un attimo discorso e lo allargo a Borja Valero. Quest’anno Borja Valero sta giocando , con la media del 6 , in un’ottima squadra che può permettersi di farlo giocare davanti alla difesa come centrocampista centrale, non sta incidendo particolarmente ma si è inserito bene nelle rotazioni dell’inter e sta giocando sufficientemente. Da noi non avrebbe spazio, cosi come non lo avrebbe Gonzalo ovviamente per le ragioni che… Leggi altro »

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

poeri lecchini, sempre a sparlare su chi è andato via….

Marco
Ospite
Marco

Lo spero. Anche se anche Gonzalo a gol non era messo male, anzi… Con i piedi Gonzalo mi sembra più forte.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

un ‘investitura importante affermata da un grande esperto a mio avviso di mercato e calcio internazionale come è eduardo macia.un macia che è bene ricordare fu voluto a firenze da pantaleo corvino. macia secondo il mio punto di vista ha un aspetto in comune molto importante sia con corvino,ma altrettanto con ramon monchi ds della roma,quello di saper e spesso anche di amare nello svolgere la propria professione il lavorare anche con risorse economiche contenute,ma lavorare sempre alla ricerca dell’ottimizzare tali risorse ben differenti da quelle a disposizione dei grandi clubs,e andare alla ricerca di quei profili di calciatori sconosciuti… Leggi altro »

Porsenna
Ospite
Porsenna

Scudetto nel 2011 Scudetto 2011 “I numeri da sballo sono quelli del TESORETTO 40 milioni nelle tasche dei marchigiani e 3 punti in 3 partite Numeri che fanno riflettere e che destano molte preoccupazioni. . Chi s intende di calcio sa bene che il test di Verona non può essere attendibile, basti ricordare a quei bonzi che insistono con la posizione di Benassi , che il ragazzo ha giuocato decentemente FUORI RUOLO lo stesso Ma il vostro Scudetto ve l aveva detto che il ruolo non c’entrava niente, ma voi duri . E cosa dire delle VORAGINI difensive di Gaspare,… Leggi altro »

Rambaldo
Ospite
Rambaldo

Grazie Porsenna ma io eviterei di dare risalto a ciò che scrive Sculetto: è un provocatore, è uno che gode a mettere zizzania,tuttavia a volte dice anche cose giuste, ma in ogni caso lo fa con uno spirito e una modalità da cui percepisci che non è in tifoso viola,anzi, è uno che gioca facile,sapendo di avere a che fare con un pubblico noto per essere si polemico e fazioso ma anche focoso e passionale come pochi altri ne trovi in Italia. Il modo migliore per attaccarlo è non considerarlo

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

anche io, noto anti-dv, mi ero permesso di fare notare a scudetto 2011 che la sua previsione sui 40 punti è troppo pessimistica.
ciò non toglie che SIAMO CONDANNATI ad un campionato MEDIOCRE, con l’unica speranza del settimo posto per andare ai playoff di EL.
contenti voi lecchini….

andrea
Ospite
andrea

Se lo dice Macia ci credo, lui ne sa di questi giocatori! tra l’altro è in prestito ma con obbligo di riscatto a 10 milioni, mi ha fatto davvero delle buone impressioni fino ad ora, anche a verona ha giocato bene e aveva addirittura tentato una rovesciata sfiorando il gol! bene cosi’ dai!! secondo me anche Milenkovic è un difensore molto forte, spero abbia un pò di spazio se no va dato in prestito!

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Pezzella 9 goal in carriera..TOTALI.
Scorso anno 1 solo.

fiorentinodoc
Ospite
fiorentinodoc

è risaputo che i difensori centrali siano goleador

Articolo precedenteDiego Della Valle si riavvicina alle questione di casa Fiorentina
Articolo successivoVerso la Juventus, ecco l’orario della conferenza stampa di mister Pioli
CONDIVIDI