Magnanelli: “Pioli uomo di spessore umano e cresciuto tatticamente”

9



Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il capitano del Sassuolo si è espresso sul tecnico viola Stefano Pioli

Francesco Manganelli, giocatore del Sassuolo, ha detto la sua sul tecnico della Fiorentina: “Più grandi allenatori che gol in carriera? Quasi. E sono stato fortunato. In pole-position, Allegri: capacità gestionali ultra. Ma non è che studia per essere così. Lo è. Poi Di Francesco, sul campo è quello che mi ha insegnato di più. De Zerbi è da scoprire ma mi ha già conquistato. Poi Pioli, spessore umano enorme e negli ultimi anni è cresciuto tatticamente. Ma anche Mandorlini, Remondina, Arrigoni. Ah, alla Sangiovannese avevo Sarri. Era già… Sarri”.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
jordan
Ospite
jordan

Strano che non ha rammentato Cavasin che ha avuto alla Florentia Viola e non gli fece mai vedere il campo. Aveva 19 anni ma era C2 e lui ha giocato poi una vita in serie A! Ma il grande Cava fece lo stesso con Quagliarella, e, prima, al Fiorenzuola quasi fece smettere di giocare un giovane Luca Toni. Grande tecnico, con visioni future.

Attanasio
Ospite
Attanasio

Io dico che se Empoli e Juventus scambiano allenatore l’Empoli lotta lo stesso per non retrocedere e la Juventus vince lo stesso lo scudetto!

massimo
Ospite
massimo

La Juve con Andreazzoli forse giocherebbe anche meglio!

Jo Goodman
Ospite
Jo Goodman

Ora tutto si puo’ dire di mr. Pioli meno che sia cresciuto in tattica.

jordan
Ospite
jordan

Chissà com’era prima

massimo
Ospite
massimo

Si! più che altro per il gran gioco. Come uomo sono daccordo.

tomcat
Ospite
tomcat

Magnanelli posa il fiasco, che e’ meglio!!!

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

Stefano uno dei più grandi Allenatori della Storia del Pallone, solo i frustrati anti DV sperano vada via, i frustrati anti DV VOGLIONO SEMPRE L’ALLENATORE CHE NON C’È notare questo dettaglio VOGLIONO SEMPRE UN ALLENATORE CHE NON C’È NON GLI VA MAI BENE NULLA RIPETO SIETE LA ROVINA DI QUESTA SQUADRA forza ragazzi avanti cosi forza viola sempre E SOPRATTUTTO STEFANO ALLA FERGUSON TANTISSIMI ANNI A FIRENZE DV TENETE DURO

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Ma quanto ha bevuto questo, il piolo gioca allo stesso modo da anni, difesa bloccata e ripartenze, le squadre di Pioli sono lunghissime e gioco zero…………..

Articolo precedenteMonti: “Gasperini ha fatto un figura vergognosa, non ha chiesto scusa di niente”
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI