“Mai più”: il messaggio di Barone e Pradè alla squadra

14



Joe non è andato a Tirana per stare con la squadra: la società ha richiamato tutti alla massima unità e responsabilità.

Ancora da valutare la temperatura viola dopo la stralunata figura a Cagliari, che molto è dispiaciuta a Commisso e agli altri dirigenti viola. E ancora continua a dispiacere. Momento delicato: servono sostegno e presenza e anche per questo Barone non è volato a Tirana per verificare da vicino che effetto fa un nuovo stadio costruito in tre anni dall’architetto Casamonti, lo stesso che potrebbe disegnare – dopo il centro sportivo – anche la nuova casa calcistica della Fiorentina. Così scrive La Nazione.

MESSAGGIO. Ora il problema è capire come sta il gruppo, che ieri si è ritrovato al completo dopo il rientro dei nazionali per interpretare nei particolari che cosa è successo a Cagliari. «Mai più», è stato il messaggio che Barone e Pradè hanno consegnato con un telegramma vocale alla squadra, richiamando tutti alla massima unità e responsabilità. Il flop di Cagliari ha lasciato tracce per la la fragilità perfino rassegnata con cui la squadra si è predisposta al saccheggio, da qui l’allarme condiviso all’interno della società.

14
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Marco77
Ospite
Marco77

comment image
C’è da trovare un terzo

ottobre viola
Ospite
ottobre viola

Pradè ha preso Caceres, che magari a Cagliari ha fatto ca’are ma è un signor giocatore. Pradé ha preso Ribery, che sappiamo chi è ma non era così banale. Poi Pulgar che abbiamo già condannato, perché non siamo tifosi e lo abbiamo condannato come già con Ilicic, per dirne una. Pradè è arrivato, la squadra veniva dal 16esimo posto, il cambio societario ha fatto perdere del tempo ed è iniziata una stagione in cui, dichiaratamente, non ci sono obiettivi precisi ma la necessità di capire chi potrà essere utile dal prossimo anno e chi no. Certo, Boateng non è stato… Leggi altro »

Eccolo
Tifoso
eccolo

pensare che pradè sia operativo da giugno è francamente miope. il contratto a montella lo ha fatto pradè perchè già allora gli americani erano denro la società voi continuate a pensare che un affare di 150 mln o quanti sono, sia stato pianificato in tre ore, ma questa è solo una scusa che gli acquirenti si sono inventati per giustificare eventuali insuccessi. poi fare meglio dello scorso anno cosa significa? arrivare a 42 punti? arrivare 15esimi? pradè al solito ha innalzato il monte ingaggi con acquisti assai discutibili. ha inseguito questo e quello e poi ti ha portato un terzino… Leggi altro »

Fafesta
Ospite
Fafesta

Io sono contento perché mi ricordo come stavamo lo scorso anno e credo che il prossimo campionato staremo meglio. Se vuoi rimpiangere la gestione precedente o pretendere l Europa in questa stagione liberissimo… Però secondo me ti manca un po’ il contatto con la realtà

Viola 1946
Ospite
Viola 1946

“Mai più”, cosa vuol significare? a) avete giocato volutamente per perdere; b) avete giocato senza la giusta concentrazione; c) avete giocato da polli. Premessa di questo mai più “noi siamo più forti del Cagliari” e la partita andava vinta o al massimo pareggiata o persa per un gol di scarto. Ma in termini tecnico-tattici che significa ”mai più”? a) non siamo riusciti a contrastare i loro punti di forza ed anzi abbiamo fatto emergere i nostri punti di debolezza; b) i calciatori hanno commesso errori tecnici individuali e collettivi; c) l’allenatore ha sbagliato tattica e formazione; d) subito il secondo… Leggi altro »

Eccolo
Tifoso
eccolo

capito traccheggia?
mai più!

in tutto questo cosa c’entra la squadra?
se qualcuno è impresentabile è colpa di chi li ha presi.
se traccheggia vi offrisse 1 mln spacciandovi come “miglior acquisto della mia vita”, che fareste? accettereste o gli fareste presente che non sapete giocare e non li meritate?

Paolotto
Tifoso
Famed Member
Paolotto

Non capisco perché Pradé fosse da quella parte del tavolo.

Florentia1963
Member
Active Member
Florentia1963

Doveva licenziare sia Montella che Prade’ per manifesta incapacità nell’espletamento del loro compito. Ci sono allenatori e dirigenti che farebbero a cazzotti per venire da noi. Con la pausa, i nuovi avrebbero avuto il tempo di assestarsi. Peccato

Raflesia
Tifoso
Raflesia

Solo per sapere: chi verrebbe a Firenze di corsa ?

Florentia1963
Member
Florentia1963

Lei è di sicuro uno dei ciechi che diceva: ma chi la compra se vanno via i DV? Non perdo nemmeno 10 secondi a spiegare l’ovvio. Continui a dormire.

Raflesia
Tifoso
Raflesia

Sbaglia e di grosso anche, ma di fronte ad una sua affermazione non suffragata da nessun argomento cosa dovrei pensare ? Che poi ci siano allenatori e/o dirigenti che lei preferirebbe avere al posto degli attuali, per carità: ognuno ha le proprie idee/opinioni, ma almeno faccia qualche nome. Saluti.

aldo
Ospite
aldo

Si risparmi il viaggio a Tirana, Non ne vale la pena.

Pinogoodman
Member
pinogoodman

21 nov

MAI PIU’
o ci renderete quanto vi diamo!!

E’ l’unica cosa a cui sono sensibili tutti: I SOLDI

BRASILE MILLENOVECENTOCINQUANTA
Ospite
BRASILE MILLENOVECENTOCINQUANTA

Ragazzino brasiliano in stato di trance trovato ancora sugli spalti da un addetto alle pulizie dello stadio Maracanã, ore e ore dopo la fine di Brasile-Uruguay 1-2:

“Nunca mais…. Nunca mais…”
(Mai più…. Mai più…)

Articolo precedenteFiorentina, il programma di oggi: allenamento pomeridiano verso Verona
Articolo successivoBoateng: “Commisso in 10′ ha dato l’ok all’ingaggio. Ribery leggenda. Chiesa? Se vorrà andare…”
CONDIVIDI