Mai successo in A che una squadra perdesse le prime 9 di campionato. Baroni è a 8

33



Non è mai successo, nella massima serie, che una squadra perdesse le 9 partite iniziali sottolinea La Nazione. Il Benevento del fiorentino Baroni, che domenica contro i viola si gioca la permanenza in panchina, è arrivato a quota 8 ed in caso di altra sconfitta eguaglierebbe un record storico senza precedenti.

33
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
kermit
Ospite
kermit

articolo atto a tirarsi addosso la sfiga totale,tanto noi si è come Gesù,si resuscita tutti

Ezio
Ospite
Ezio

Che gufata!

buco di bilancio
Ospite
buco di bilancio

la Fiorentina ormai è maestra in queste cose, sicuramente ci scommetterei il figliolo noi si da i primi punti al Benevento

illepri
Ospite
illepri

record record record!!!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ma l”italiano è foese un optional anche per la Redazione? Se nel titolo si dice che “Mai e successo che una squadra perdesse le prime 9 di campionato” significa che c’è stata almeno una squadra che ne ha perse otto di fila e che, alla nona partita, NON ha perso. Come si fa, poi, a scrivere in chiusura dell’articolo che il Benevento “in caso di altra sconfitta eguaglierebbe un record storico senza precedenti”? Se lo eguaglierebbe allora significa che già esiste una squadra che ha perso 9 partite di seguito!!! Ed allor a il titolo dell’articolo non ha senso O,… Leggi altro »

Leo
Ospite
Leo

Per te sicuramente lo è…

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Semplice italiano. Se si eguaglia un record vuol dire che qualcuno l’ha già fatto, se è senza precedenti non si può eguagliare! Ma dubito che tu possa capire la lingua italiana…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

ROBERTO, ma tu pensi che leccavalle e leccasuole possano comprendere la lingua Italiana?
Loro, al massimo capiscono la lingua ciabattiniana!!!!

Thoreau
Tifoso
Thoreau

‘Gnamo, dài!
Ogni contesto è buono per tirare fuori il livore che covi dentro.
Fattela passa’, Pecos…
Pensa alla salute.
?
Prima o poi i Della Valle vanno via.
P.S. Bella la risposta alla Redazione, complimenti!….ma alla fine….c’è un’altra squadra che ha perso nove partite? O domenica il Benevento supera il record?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

THOREAU, scusa se ti rispondo solo ora ma ieri sera non ho avuto modo di stare davanti al pc. Veramente non lo so se esista una squadra che abbia perso le prime nove partite di campionato. Sicuramente esiste un filotto di sconfitte iniziali da parte di qualche squadra. Ma “su due piedi” non mi sovviene nulla. Per quanto riguarda l’inizio del tuo post, che dire? Forse debbo darti pure ragione, nel senso che il livore che covo dentro è ancora un “rigurgito” di ciò che accadde su questo sito nel periodo ottobre 2015/febbraio 2016. E siccome sono uno che difficilmente… Leggi altro »

geronimo
Ospite
geronimo

giornalai!!! che ci vuoi fare…..

Prof.com
Ospite
Prof.com

Pecos ha rahione sull Italiano poco corretto, ml’errore non è quello che lui sottolinea. Ė il congiuntivo imperfetto che perdesse che non va bene perché implica che il fatto sia gà accaduo. Era piu corretto che abbia perso

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Giusto, era più corretto “abbia perso” e non “perdesse”.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Non ho parole , ma non si poteva dire dopo la partita questa statistica , bisogna sempre portare sfiga ,

Martello viola:provateci.
Ospite
Martello viola:provateci.

Mastella non Mastella o Baroni non Baroni…. PARLIAMOCI CHIARO E GUARDIAMOCI TUTTI NELLE PALLE DEGLI OCCHI…SE QUESTI BALDI GIOVANI PENSANO DI FARE UNA FIGURA CACINA A BENEVENTO ERGO DA FARE RIDERE TUTTA ITALIA…NON SOLO AL RITORNO VANNO IN PUNIZIONE E SILENZIO STAMPA, MA IL PIOLI X ME SAREBBE AI SALUTI, QUESTO VOERREI DA UNA SOCIETA’ SERIA!!

Il Duca
Ospite
Il Duca

come fiatata non c’è male, vaffa…La Nazione e chi scrive queste gufate.

Steve54
Ospite
Steve54

i record sono fatti per essere battuti. Forza Baroni che ce la fai…

Kurus
Ospite
Kurus

Beh sono giorni e giorni oramai di cabale, statistiche, ecc. ecc., a parte la “chicca” qua di “uguagliare un record senza precedenti” , è chiaro che il giornalettismo “fiuta l’aria” e la “pancia” dei typhosi® che si vedono davanti i “precedenti” (Pescara, Palermo ecc.) e hanno paura di “resuscitare i morti”, e ci marcia sopra alla grande. Poi, è chiaro che nel calcio può succedere ogni cosa: in fondo noialtri perdendo col Pescara o col Palermo s’è perso tre punti, ma c’è chi ci, com le squadrette, ha perso scudetti già vinti. Chiedetelo ai romanisti, se si ricordano del Lecce… Leggi altro »

Articolo precedenteA Benevento conferma dell’undici che ha battuto l’Udinese. Benassi come domenica
Articolo successivoPioli, domani il compleanno, e domenica le 250 gare in A…da festeggiare al meglio
CONDIVIDI