Maldini-Boban lavorano al nuovo Milan: oggi appuntamento con l’agente di Veretout

5



Oggi in appuntamento per i dirigenti del Milan c’è un incontro con l’agente del centrocampista francese

La prima azione di Maldini e Boban ha aggiunto alla rosa del Milan Rade Krunic. Oggi, scrive la Gazzetta Dello Sport, a Casa Milan si continuerà a parlare di centrocampisti (e non solo): in sede è atteso Mario Giuffredi, agente di Jordan Veretout e Mario Rui. Profili graditi al club, ma solo durante l’appuntamento si capirà se l’interesse può trasformarsi in trattativa vera e propria. Veretout supera di un anno il «limite» degli Under 25, ma a «soli» 26 anni ha già quell’esperienza che per Paolo e Zvone è necessaria per guidare il centrocampo del Milan. Veretout considera chiusa l’esperienza a Firenze e siamo quindi nella fase in cui l’agente ascolta le possibili offerte alternative. Arrivasse quella del Milan di Maldini e Boban, passerebbe subito in testa alle altre.

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Viola 51
Ospite
Viola 51

Questi si incontrano senza avere al tavolo nessuno della Fiorentina…..? E di che parlano senza la parte proprietaria del cartellino…?

Paciuz
Tifoso
Paciuz

Ma…domanda stupida. Non ricordo una cosa, ma una squadra che vuol comprare un giocatore, non dovrebbe prima parlare con la squadra proprietaria o oramai è stata sdoganata come regola tanto ognuno fa come vuole?
Mi pareva un tempo fosse cosi.

...
Ospite
...

C’hai perfettamente ragione, però… “scrive la Gazzetta Dello Sport”. Quindi aria fritta.

Alessio Scandicci
Ospite
Alessio Scandicci

oggi appuntamento con l’agente di Veretout…..ma per piacere Giuffredi è sempre a Milanello anche d’estate e anche quando un c’è nessuno, e un si move di lì….., appuntamento con l’agente, mah!
ps
tanto la donna di Veretout a Napoli un ci vole andare e dopo quello che ha detto un ce lo vogliono nemmeno più, anche perchè Ancelotti è stato chiaro:”non hai il posto titolare garantito te lo devi guadagnare e se fai come gli ultimi mesi a Firenze per me stai in tribuna….”.

Marinetti
Tifoso
abc

datelo via… non se ne può più di questa storia

Articolo precedenteMuriel-Atalanta: l’infortunio frena l’acquisto della Dea. Ma non sarà riscattato dai viola
Articolo successivoIl blog di Ludwigzaller: Brave new world
CONDIVIDI