Malumori in salsa viola, tifosi arrabbiati e pochi abbonamenti sottoscritti

76



Sull’edizione odierna di Tuttosport si parla dei malumori in salsa viola riguardo alla Fiorentina. Un altro striscione anonimo è apparso ieri sui cancelli del Franchi a sostegno di Borja Valero e contro il Dg Corvino, alle prese, per motivi di bilancio, con un mercato sempre più in salita. Il popolo viola teme lo smantellamento della squadra, via i giocatori più amati: Bernardeschi, Kalinic, Vecino, Sanchez, Borja. Il malumore dei tifosi è sempre più palpabile, lo dimostrano i 900 abbonamenti finora sottoscritti, di cui appena 240 in curva Fiesole. I 18 milioni spesi per riscattate Sanchez, Cristoforo, Maxi Olivera e acquistare Hugo, Gaspar, Milenkovic e Vlahovic non scaldano la piazza.

76
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
pepetto99
Ospite
pepetto99

900 pesciotti lessi che hanno abboccato all’amo !

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchìo

900 GONZI a questo punto del mercato?!

Siamo su scherzi a parte?

CLAUDWE
Ospite
CLAUDWE

MA METTETEVI NEI PANNI DEI DV. CHI VERREBBE A PARLARE CON LA PIAZZA A FIRENZE’ CHI COMPREREBBE LA VIOLA CON UN PUBBLICO COSI’…CHI INVESTE SOLDI IN UNA PIAZZA CHE DOPO ANNI BELLI, AL PRIMO ANNO MEDIOCRE SI COMPORTA IN QUESTO MODO? NESSUNO. SOLO UN PAZZO. IO FOSSI I DV MANDEREI TUTTI A RANARE. VENDEREI TUTTI. RIENTRO DI UN PO’ DEI SOLDI BUTTATI E ME NE ANDREI DAVANTI AL TELEVISORE A GUARDARE LA VIOLA IN SERIE B. TROVATE IL COMPRATORE E POI NE PARLIAMO,POI MAGARI PER LORO E’ UN AFFARE CHE NON CI SIANO ABBONAMENTI..MAGARI FACCIAMO UN BEL CAMPIONATO E TUTTI… Leggi altro »

Francesco
Tifoso
cesco

Scusa, ma te non hai capito proprio una mazza della situazione. Il tuo ragionamento non farebbe una piega se, da parte della societa’, ci fosse (e fosse stata ) chiarezza. Io, a parte qualche ‘briaco in questo sito, non ho mai sentito i tifosi, incluso me, dire chiedere investimenti stratosferici. Solo chiarezza. Ma a te sembra normale “ci faremo trovare preparati” = Beloua (quello rotto che non ha mai giocato)” , progetto (che ancora non si e’ capito quale), , “forti di clausola privata”= Salah alla Roma+pres di culo so social da procuratore + mezza Italia a ridere , “Regalo… Leggi altro »

claudio
Ospite
claudio

Si.. ti sei dimenticato che dopo 20 anni siamo secondi a metà stagioni. L’allenatore chiede rinforzi e chi arriva Tino costa e Tino Costa e Benalouane.
Poi non so se notate. Ma gli ingaggi stratosferici sono sempre a giocatori che poi non rimangono vedi salah e probabilmente berna. Io apposto di berna accetterei un anno solo per fargli spillare un po’ di soldi

Altai
Ospite
Altai

Ma la situazione di cui vai blaterando l’hanno creata i tifosi o le assurde strategie(?) societarie? SVEGLIATI…..

Il Duca
Ospite
Il Duca

meno gente c’è più si sta larghi

1_cliente
Tifoso
Member

Hai vinto una coppetta da 0,80 centesimi alla Sagra della Fava Lessa.
Passa lunedì mattina da Gnigni (citofonare Prescritti) per ritirare il buono.
Buon appetito

Altai
Ospite
Altai

….beato te che ti diverti a stare largo….

claudio
Ospite
claudio

mi sa che starai cosi largo che per parlare al vicino dovrai telefonare

Altai
Ospite
Altai

Gli abbonamenti non mi sembrano esigui…già aver trovato 900 persone che credono ancora in questa banda bassotti non è certo poco….

Luigi M
Ospite
Luigi M

Malumore giustificato. Ci eravamo abituati a sentire le sirene Viola affermare; Rinforzeremo la squadra, oppure ; abbiamo le idee chiare, invece silenzio tombale da parte della Società. le uniche notizie le leggiamo sui giornali e parlano di trattative in corso per cedere i migliori-

ZAC
Ospite
ZAC

Hai ragione. Un mese fa l’esimio Andrea DV non aveva promesso di parlare con la piazza ????? Voi l’avete sentito ??? Ennesima bugia !!!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Si sta allenando per poter guardare meglio negli occhi.

Stefano
Ospite
Stefano

Il messaggio più bello,quello che la dice tutta su quale sia la stragrande maggioranza dei tifosi che popolano il web,l’ha scritto,senza volerlo di sicuro,tale Polemico Viola,qui sotto. “Il mio sogno sarebbe quello di vedere i tifosi da stadio,che comunque io rispetto molto etc….”. Ecco,questo post chiarisce tutto. Sui siti,escludendo per ovvi motivi,quelle persone che abitano lontano da Firenze,non esistono tifosi da stadio,che poi sono I TIFOSI PER ECCELLENZA,ma ci sono solo tifosi da chiacchiere e pay tv,che portano soldi alle solite note. Quelli che “bisogna spendere,si deve pagare ingaggi più alti,i proprietari ci devono mettere i soldi altrimenti che l’hanno… Leggi altro »

Amilcare
Ospite
Amilcare

4-4-2
Dragoski
Tomovic – victor hugo – milenkovic – oliveira
Gaspar – Sanchez – Cristoforo – Chiesa
Saponara – Babacar

Dura ma ci si potrebbe fare…..

Altavista
Tifoso
Altavista

A far cosa scusa?
Se intendi ad andare in serie B…è quasi sicuro che ce la facciamo….

Amilcare
Ospite
Amilcare

…. a salvarsi ovviamente..!!!!

Amilcare
Ospite
Amilcare

…. basta arrivare davanti a Spal Crotone e Benevento..

Pier
Ospite
Pier

Forse ci si salva dalla B ma dipende anche dal mercato di gennaio…

fabio
Ospite
fabio

Non ci faremo trovare impreparati.

Luigi M
Ospite
Luigi M

ce la possiamo fare ad andare in serie B!

Altai
Ospite
Altai

….può essere,ma sai che divertimento allo stadio…

il foglionco
Ospite
il foglionco

a te cosa frega? non hai sempre affermato che diserterai lo stadio invitando anche altri a farlo

1_cliente
Tifoso
Member

…….tu pensi di aver fatto una battuta, ma 7 su 11 di quelli che hai scritto sono sicuri titolari nella “mente” di Panzaleo, detto l’Intelligente di Vernole

Stefano
Ospite
Stefano

Perfetto CLIENTE,scommettiamo un caffè al bar dello stadio,e vediamo a fine mercato come staranno le cose. Tu dici che almeno 7 di questa formazione saranno titolari,io dico che potrebbero essere 5,se vogliono provare a dare fiducia a Babacar,altrimenti di quelli che ha scritto Amilcare,ne giocheranno al massimo 4. Per te ci saranno altri 4 nuovi elementi.per me saranno ancora 6 o 7 quelli nuovi. E,tanto per la precisione,anche con 4 nuovi giocatori sui 10 di novimento(escluso il portiere),tu puoi cambiare integralmente una squadra.

1_cliente
Tifoso
Member

scommetti con Corvino, non con me, è lui che fa la squadra. E, per la cronaca, ho scritto che “7 sono sicuri titolari nella “mente” di Panzaleo”…. non nella realtà di Pioli e degli equilibri di una squadra stravolta. Un conto è la squadra che fa il DG, un conto quella che fa l’allenatore…. o l’allenatore non serve proprio a niente?….. Per la cronaca, i 7 dell’elenco sono: Ugo, Maxi, Gaspare, Sanchez, Cristoforo, Chiesa e Saponara Quanto al “cambiare la squadra con 4 nuovi giocatori” non vedo cosa c’entri col discorso…. se ne possono cambiare anche solo 2, il punto… Leggi altro »

Stefano
Ospite
Stefano

Veramente quelli che hai elencato te,giocavano tutti quest’anno,e spesso ho letto di squadra scadente e piena di giocatori da serie B,e sopratutto giocavano titolari a Palermo,dove abbiamo perso il posto UEFA.e dopo quella partita il 99,9% dei tifosi voleva che la squadra fosse venduta in blocco,perché erano tutti scarsi e ridicoli. Hai difeso spesso Sousa perché aveva una squadra di sciancati,però i fatti (i fatti non le chiacchiere),che sono quelli che contano,ci dicono che i due terzi della squadra titolare viene cercata dalle big per rinforzarsi,mentre Sousa non lo vuole neanche lo Scandicci. Fai te la riflessione.

claudio
Ospite
claudio

sono gli stessi che hanno battuto la juve.
Infatti secondo me le sconfitte di empoili e palermo sono state eccessivamente enfatizzate, perche di contro abbiamo fatto vittorie non pronosticate.
La dimensione della fiorentina, grazie agli assurdi acquisti di Corvino vedi milic olivera ecc è proprio 8 posto. Se vendono i giocatori bravi e li cambiano con altri scarsi, si andrà peggio!

Pallinoviola
Tifoso
Member

900 abbonamenti?! boia, son tanti.

Piero
Ospite
Piero

Anche troppi

passi
Ospite
passi

Io purtroppo saro’ uno che prima della fine della prelazione rifaro’ l abbonamento. Nnon posso stare troppo tempo senza andare allo stadio. Sento gia la mancanza… ma capisco chi non lo fa piu! Comunque non passera’ una domenica che con tutto il fiato che avro’ infamero’ questi signori e i loro bracci armati. Liberiamo Firenze

maurinho
Ospite
maurinho

Anche io capisco chi come te continua a fare l’abbonamento. Io da due anni non ho piu’ resistito. Ho smesso di rifarlo. Ho smesso di sperare. Mi annoio allo stadio. Pare d’essere a teatro. Non abbiamo speranze di vincere una cippa. Tutti i migliori li vendono. Dura resistere. Ma scusa se te lo dico…dargli i soldi per poi andare a infamarli….che sei sicuro? Tieniti i quattrini dammi retta.

didus
Ospite
didus

…nessun problema, la guarderanno in televisione…..

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

900 abbonamenti sono anche troppi, direi. Aah… Il mio sogno sarebbe quello di vedere finalmente i tifosi da stadio (che comunque rispetto moltissimo) lasciare deserte quelle tribune, per dimostrare finalmente che non siamo i babbalei che i DV credono. E’ l’unica arma che abbiamo.

Alberto Capalle z. Ind.
Ospite
Alberto Capalle z. Ind.

Meglio ancora entrare e abbandonare tutti gli spalti appena inizia la partita lasciando uno striscione VEDETEVELA VOI DV VATTENE

pratociri
Ospite
pratociri

C’é qualcuno che ha già fatto l’abbonamento? Mi piacerebbe vedere la loro foto.

woyzeck
Ospite
woyzeck

Ma ci rendiamo conto, 18 milioni per due bidoni e mezzo e questo passa per essere uno bravo?… Allucinante…

1_cliente
Tifoso
Member

…non sapremo mai quello che c’è sotto, tra agenti, intermediari, commissioni eccetera (sempre con la stessa gente, sempre con le stesse squadre…).
Una vaga idea ce l’ho, ma la tengo per me.

Dico solo una cosa:
stanno rompendo i *****ni per i 9-10 milioni di Valero all’Inter.
Ebbene, l’IIntelligente di Vernole ne spesi altrettanti in 4 mesi per prendere 2 portieri (che hanno giocato 2 partite in totale, facendo pure pena).

Risparmiare quei soldi buttati nel cesso e tenere Valero faceva così schifo?….

Momo
Tifoso
momo

Se sono vere le notizie che trapelano… se sono vere,a Borja Valero hanno offerto un triennale a 3 milioni a stagione e in una società più forte della nostra. pur essendo amante di Giotto o del Brunelleschi e amando la giovialità fiorentina, come fai a rifiutare? Lo stesso discorso vale per gli altri sopratutto se di passaggio per ritornare poi nelle loro nazioni.
E quindi come fai a trattenerli nel calcio odierno? Aspettiamo quindi di vedere come vengono reinvestiti i guadagni. Non rifare l’abbonamento è comunque una maniera civile per esprimere il proprio dissenso.

massimo
Ospite
massimo

Ma credi veramente che a questo punto poco più di un milione in più possa cambiare la vita a Borja ed alla sua famiglia, anche se con un anno in più di contratto ? Rimarrà pari pari la stessa persona con le stesse possibilità. Per cui chi glielo fa fare ? Piuttosto ho sentito dire che è rimasto molto deluso dal comportamento della società (in special modo del panzone) verso Gonzalo a cui è molto legato.

Gavetta
Tifoso
Mauro

Dopo l’annata horror appena conclusa chi mai dovremmo tenere????

Arr
Tifoso
Livio

Ma cerchiamo di essere razionali. Annata horror? Io non sono certo soddisfatto del campionato scorso ma una annata horror è quando ti salvi all’ultima giornata.
E ora qualche spiritosone mi risponderà che è quello che accadrá l’anno prossimo. Come siete banali!
Ma a Torino, Genova, Bologna cosa devono dire che hanno la nostra stessa storia e sono regolarmente dietro.
La presunzione del piccolo fiorentino medio è imbarazzante…

woyzeck
Ospite
woyzeck

Imbarazzante è sostenere che Torino, Bologna e Genoa abbiano la nostra stessa storia… dal dopoguerra la Fiorentina ha vinto due scudetti e ha lottato altre due volte per vincerlo, le altre invece ne hanno vinto uno o nessuno; noi abbiamo vinto una coppa delle coppe, fatto una finale di coppa UEFA e due semifinali, una finale di Coppa dei Campioni, vinto sei coppe Italia e una Supercoppa, abbiamo partecipato più volte alla Champions League con vittorie storiche, abbiamo una media di piazzamenti del quinto posto e siamo retrocessi solo due volte, mentre le altre sono praticamente a zero su tutta… Leggi altro »

1_cliente
Tifoso
Member

….un plauso per la pazienza di aver riscritto (per l’ennesima volta) quella che dovrebbe essere nota ai “tifosi” come l’Ave Maria, ossia la Storia (maiuscola) della Fiorentina dal dopoguerra in A.
Non siamo l’aristocrazia della Serie A, ma l’alta borghesia sì e sentirsi paragonare a chi ha passato decenni in B personalmente fa cadere le palle.
Ma credo che tale Storia sia addirittura ignota anche ai Prescritti (a Diego di sicuro), ai Gnigni e altri che sono al vertice…. non credo basterà Antognoni a fargliela capire, visto che non l’hanno capita finora

Insider
Ospite
Insider

È imbarazzante che la mediocrita di pensiero e l’ignoranza di certi pseudo tifosi coincida perfettamente con la mediocrità di pensiero e l’ignoranza della holding marchigiana

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E, purtroppo, a nulla vale sciorinare numeri, piazzamenti, tituli e quant’altro.
I leccavalle continueranno imperterriti a lucidare le suole con la lingua.

1_cliente
Tifoso
Member

……”l’annata horror” l’hai passata per Kalinic, Berna, Valero, Vecino, Badelj……?….. cioè tutti quelli attualmente in vendita?…. ….o l’hai passata perchè i 10 acquisti di Panzaleo (Milic, Maxi, De Maio, Toledo, Diks,Dragowski, Cristoforo, Salcedo Sportara e Saponiello) non valevano nulla e tutti quelli che c’erano già (Ilicic, Tata, Tomovic…) hanno reso poco o nulla?… Kalinic, Berna, Valero, Vecino e Badelj, piaccia o non piaccia, hanno tenuto in piedi la stagione, sennò andavi in B. Poi, chiediti perchè l’Inter è disposta a mettere Valero titolare del suo centrocampo…. la Juve a prendere Bernardeschi per giocare la CL…. il Milan a prendere Kalinic……… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E tu, caro CLIENTE, pretendi che leccavalle e leccasuole capiscano il lapalissiano concetto che hai espresso?

1_cliente
Tifoso
Member

…ovviamente Pecos, trattasi di tempo sprecato…. come dicevo anche a Woyzech qui sotto, che ha di nuovo pazientemente (ed inutilmente, ahimè) ripetuto la dimensione della Fiorentina., ricordandone il palmarès…..
…che non sarà come quella delle strisciate, ma non è certo nemmeno il vergognoso livello di discount attuale, aperto 24 h al giorno 7 giorni su 7, nè la dimensione-Gubbio vaneggiata dai leccaballe

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Appunto CLIENTE, I fans dei prescritti non si arrendono nemmeno di fronte all’evidenza dei numeri.
A loro piace solo leccare le suole con la lingua.

Il marugano
Ospite
Il marugano

Infatti, Cristoforo, Oliveira, Milic, poi gli arrivi di Gaspar Hugo ecc….. fanno pazziare di gioia….oltre che vendita all’asta di quei 3/4 giocatori degni di tale nome in rosa.

Momo
Tifoso
momo

Caro scudetto 2011 o … maestro? Fammi una breve disamina. Secondo te perchè i Della Valle vogliono cedere la società? Sei comunque al corrente di industriali fiorentini interessati? Secondo te Sousa era un ottimo allenatore? Magari anche un grande motivatore? Ora che nella società ci siano un gran numero di incapaci è lampante, viste anche le figure fatte e questa forse è anche la chiave di volta,ma il nostro livello di atrattività economica verso potenzali interessati è assai relativo. E con il calcio di oggi, vuoi che ci sia ancora qualcuno che butta i soldi per passione? Maestro .. non… Leggi altro »

woyzeck
Ospite
woyzeck

E dai con questi investitori fiorentini! La finanza è ormai un fatto globale! Come già ampiamente dimostrato da altre realtà è come confermato dai maggiori esperti di calcio e finanza, di soggetti internazionali interessati all’acquisizione della Fiorentina c’è ne sono eccome, basta solo che i DV dichiarino le loro intenzioni di vendere cosa che al momento non hanno alcuna intenzione di fare per ovvie ragioni di convenienza (stare a Firenze gratis non capita tutti i giorni…)…. Aprite un pochino la mente e vi accorgerete che c’è vita oltre i DV….

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

Perché?
Qualche allocco ha fatto l’abbonamento??
Sul serio??

IoAmoDueMarchigiani
Ospite
IoAmoDueMarchigiani

Onestamente, non comprendo tutta questa acredine nei confronti dei nostri very trendy Proprietari. Il solo vederli, con quei capelli al vento e i pregevoli fulard indossati anche a 40° all’ombra (in chiaro sprezzo del pericolo), con quei polsi pieni di braccialettini, dovrebbe destare un “OHHHHHHHHHHHH” di stupore stile apparizione di Fatima. Ma ve l’immaginate se, invece di loro, il Proprietario fosse Lotito che si veste da Oviesse o i cinesi? L’avete mai visti i cinesi con le ciabattine con le strass firmate ? Eppoi, si capisce bene che sono ben introdotti nella politica: anche l’altro giorno erano con il giovane… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

???????????????

marco mugello
Ospite
marco mugello

boh… non dicono più niente, vendono tutto…avranno fatto un passo indietro…. di quanto? di un metro o dei trecento chilometri da qui a Casette d’Ete? Scappano in brasile? “Prendi i soldi e scappa”, tipo Woody Allen? non si sa nulla, stanno estirpando il tifo viola da Firenze come se fosse una piantaccia velenosa… aspettiamo la fine del mercato, poi ogni cieco può tirare i conti e leggere tutte le mosse secondo risultato concreto… aspettiamo, e vediamo…. chi sa mai…tanto i fatti non parlano, urlano a 200 decibel.. se loro dicono bianco e dopo tante cortinette fumogene ed artifizi scenici stile… Leggi altro »

Simone
Ospite
Simone

Si vendono i big….uuaauaahh!! Ma big di che? Siamo arrivati esimi, volevamo un epurazione, e ora che la fanno, non siamo contenti….. andava fatta l’anno scorso, insieme ad emussiunale veramente, che allenerà, il Firenze Ovest…..

manuel
Ospite
manuel

Questa è la tua opinione. Perché usi il plurale?

1_cliente
Tifoso
Member

…continua ad epurare quelli buoni e tenere quelli scarsi, e vedrai quanto lontano andrai….

fabio s
Ospite
fabio s

Per screditare la società, a due mesi circa dalla fine del mercato, sapenmdo da quel d^ che Kalinic, l’eroe di gennaio,Ilicic, Badely, e quasi sicuramente Bernardeschi, se ne sarebbero andati, vi va bene anche Tuttosport ,organo ufficiale dell’odiata Juventus. Ma che schifo. Questo è il calcio di oggi.

pieros10
Ospite
pieros10

a già dimenticavo l’allenatore chissà che ne pensa delle cessioni? non si nomina neanche il suo nome e degli acquisti finora fatti è contento? booooo

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Ve l aveva detto il vostro inimitabile Scudetto, in tempi non sospetti che, MONTELLA AVEVA RAGIONE , ma voi duri SEMPRE AVANTI il vostro proctologo dei gonzi . Ma anche Prandelli, Sousa, tutte vittime dei dv che prima o poi il tempo rivalutera. Già il prossimo anno ci sarà chi rimpiangera il portoghese, parola del Maestro . Tuttavia La Fiorentina è in vendita, questo lo capirebbe anche un mentecatto, d altronde il vostro Scudetto ve lo dice da tempo che la società è in vendita Ma quello che ci schifa nella maniera più assoluta sono i media e i siti… Leggi altro »

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

L’importante è avere almeno 11 giocatori…
PoraViola che fine stai facendo!!!

minnamorosolose..
Ospite
minnamorosolose..

Le rapaci milanesi si sono avventate sul cadavere della fiorentina e la stanno spolpando. I DV ebbri di gioia brindano agli incassi con al collo collane di salsicce di giocatori viola appena macinati che avevano creduto che a Firenze ci fosse un progetto, se gli allunghi du’spicci ti incartano quello che pensavi fosse un valore una fede, un riferimento della tua identità

Maxo
Ospite
Maxo

Comunque, cari giornalisti, prendetevi anche voi “un po’ ” di responsabilità per le boiate che scrivete.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Penso che la colpa maggiore sia di Prandelli e Montella. Poi vengono le colpe di Sousa e del preparatore dei portieri. Seguono quelle del magazziniere e, in ultimo, quelle dei giornalisti. Anche perché mi pare del tutto ovvio che vadano quest’ultimi in campo e, soprattutto, sono loro che acquistano giocatori e scelgono gli allenatori.

flog
Ospite
flog

900?…già troppi

tomcat
Ospite
tomcat

Ma abbiamo un allenatore o fara’ tutto corvino? Antognoni in Sardegna, i Padroni spariti, fa tutto il corvo, complimenti. Fara’ una squadra galattica!!!! Nemmeno un trafiletto qui o sui giornali di cosa ne pensa Pioli di questo smembramento generale, per adesso ancora abbozzato.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

TOMCAT, ma secondo te Pioli è stato preso per pensare qualcosa?

Fabrizio P.
Ospite
Fabrizio P.

Allo stadio ci deve andare chi vuole sostenere la Fiorentina, gli altri possono stare a casa. Forza Viola

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Fabrizio, allo stadio ci va solo chi sostiene i DV Gnigni e corvomafia, il vero tifoso soffre ma non va allo stadio a sostenere i ciabattini.
Ma tu infatti tifi DV lurido bischero!

el cacharro
Ospite
el cacharro

Ti hanno messo i pollici in giù ma io tutto sommato sono abbastanza d’accordo.
In 22 anni di abbonamenti consecutivi sono andato allo stadio sempre per sostenerla. E ho sempre odiato chi veniva solo per bubare. Ecco, quest’anno, quello che vinee solo per bubare potrei essere io…..così, a costo di farmi del male…quest’anno mi sa che sto a casa.
Tristezza.

Kermit71
Tifoso
KERMIT

allo stadio ci vanno,non vi vanno, AI DELLAVALLE INTERESSA CHE CI VADANO IN MOLTI PER AUMENTARE I GUADAGNI E NON PER CREARE IL 12ESIMO UOMO IN CAMPO E QUESTO DICE TUTTO,POI OGNUNO è LIBERO DI SPENDERE I SUOI SOLDI COME VUOLE,ANCHE I MASOCHISTI PAGANO

Simone
Ospite
Simone

30anni abbonato. Tifoso da 40 anni…..mai vinto una cippa…..colpa dei della valle…..anche x i 25 anni di insuccessi precedenti….anche del fallimento, e della retrocessione del 93…. colpa loro, maledetti scarpai……..lo sai cosa vi dico? Mi abbono, e tifo, voi tutti clienti, pagherete le pay tv, ingrassando i gobbi…..quindi siete gobbi, x la proprietà transitiva…..ef emozionale..

Articolo precedenteLa Sampdoria ha l’intesa con i viola per Ilicic, in difesa piace Astori
Articolo successivoNardella: “Borja rimani, Firenze ti ama e si merita un calciatore come te”
CONDIVIDI