Malusci: “Della Valle un po’ troppo permalosetti. Non hanno capito i fiorentini”

40



Alberto Malusci è intervenuto oggi a Radio Fiesole: “Della Valle? Sono un po’ permalosetti. Andrea ha voluto dire che lui in 15 anni ha speso tanto per la Fiorentina e un atteggiamento del genere da una piccola parte di tifosi non se l’aspettava, ma a Della Valle dico che Firenze è passionale e da tifosi ogni tanto si vorrebbe qualcosa in più. Firenze merita il meglio e credo che da parte dei Della Valle ci sia stata una retromarcia per non aver capito come sono i fiorentini. Il problema è sempre la mancanza di dialogo. Cagliari è un campo insidioso e indigesto alla Fiorentina. La partita non sarà semplice con il Cagliari che arriva dalla trasferta di Roma e avrà il dente avvelenato. La Fiorentina invece ha fatto una crescita esponenziale dall’inizio della stagione”.

40
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Rocco54
Ospite
Rocco54

“rimango con te ma non ti amo più” questo è il succo del discorso di Andrea. ha fatto capire che i DV rimarranno finché un acquirente ben disposto non rileverà la Fiorentina. la permalosità è anche un alibi. io penso e scrivo da diverso tempo quello che ha detto ADV riguardo ai soldi. cioè, il mercato più o meno riuscito non dipende esclusivamente dai soldi, ma da come vengono usati. ma è proprio su questo tasto che mi viene di dire a ADV: sei proprio sicuro di aver fatto bene a richiamare Corvino? Corvino ha speso 70 milioni per darci… Leggi altro »

ALE
Ospite
ALE

L’unica cosa che non condivido dei DV è il comportamento
tenuto in questo periodo….. perchè se è vero “ed è vero” che chi contesta è una
minoranza è anche vero che con questa presa di posizione condizionano
tutta la società dando loro stessi forza ad un minuto gruppo di GRULLI

Robertonovoli50
Tifoso
Roberto Novoli

Caro Ale, sbagli se parti dal concetto che chi contesta è solo una minoranza. Allo stadio è una minoranza(?) secondo i tuoi concetti, e non è vero , se la curva Fiesole e buona parte della Maratona contesta i DV, ma pensa anche a quanta gente non viene più allo stadio e diserta le gradinate. Secondo te perchè condivide la politica della proprietà? Cerchiamo di ragionare col cervello. Si è verificata una rottura nella tifoseria a proposito della modalità di approccio della proprietà. Nessuno ha mai chiesto lo scudetto, certo fa piacere lottare per qualcosa e non partecipare, ma nessuno… Leggi altro »

Giovanni
Ospite
Giovanni

Vorrei vedere te e tutti davanti anche a offese e striscioni orribili e nauseanti come “Della Valle muori”, prima di una partita

Aldo
Ospite
Aldo

Non mi interessa un cappero se non capiscono i fiorentini. Mi interessa che si circondino di persone competenti. Possono anche portare il tetto ingaggi a cinquanta milioni, ma se poi corvino sbaglia gli acquisti la classifica non migliora.

maurinho
Ospite
maurinho

Il consiglio di amministrazione dell’altro giorno ci ha anche finalmente chiarito quali sono i programmi sia per la prima squadra che per le giovanili. Era quello che mi aspettavo dalla proprieta’ nonostante che mi sia beccato delle reprimende da alcuni utenti che asserivano che un proprietario di societa’ fa quello che vuole senza rendere conto a nessuno. Non e’ cosi in nessuna societa’ figuriamoci se chi gestisce una societa’ calcistica non deve realazionare sui programmi societari. Un conto e’ stare sempre dalla parte dei Della Valle un conto pero’ e’ esagerare. Purtroppo Malusci dice cose giuste

Robertonovoli50
Tifoso
Roberto Novoli

E’ vero : ha chiarito quello che vorrebbe fare non quello che poi farà, purtroppo. Ma figurati se faranno il Centro Giovanile… che gliene viene a loro? Dopo Incisa sarà un’altra perla..

Indo
Tifoso
indo

io sono toscano, ma faccio fatica anch’io a capirli!!!!

fabio
Ospite
fabio

Non credo che il problema sia la permalosità ma difronte al repulisti fatto questa estate, di chi voleva e di chi non voleva lasciare la squadra, era meglio stare lontani per non rispondere a domande che potevano essere fastidiose. Si è preferita a strada della “non risposta”. Immaginate se qualcuno avesse domandato il motivo di questa rivoluzione, facendogli notare che più volte era stato detto “non non vendiamo giocatori, ma li compriamo”, oppure se fosse stato chiesto perché nella Fiorentina c’è ogni anno un nuovo ciclo. Meglio stare lontani dalle domande, fare i permalosi, e pensare che tutto si aggiusti… Leggi altro »

Giacomo
Ospite
Giacomo

per me è una trovata patetica, un alib. ADV ha detto, dopo mesi e mesi, che deve riflettere. Se ci mettesse cosi’ tanto nelle faccende affaccendato non ne andrebbe in porto nessuna

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

in quelle che contano decide tutto lo sciarpato infatti, mica il piccino

Daenerys.Targaryen
Tifoso
Daenerys Targaryen

Sono permalosi e lo fanno pesare. Sparire dalla circolazione in questa maniera per un gruppo di disadattati scurrili è inaccettabile, punto. Tanto più che questo atteggiamento è deleterio a prescindere per i giocatori che non sentono la vicinanza della proprietà quindi con tutte le conseguenze del caso. Ormai la Fiorentina per i DV è un peso morto da sbarazzarsene se arriva un’offerta allettante; il nostro destino è ormai VIVACCHIARE alla meno peggio, il resto discorsi accademici.

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

malusci lenzuolaio? RosiGone? Mamma ebe?

Dogma
Ospite
Dogma

Posseduto da forze aliene antidellavalliane

Articolo precedenteTanti auguri a Riccardo Saponara. Il trequartista compie oggi 26 anni
Articolo successivoCoppa Italia, Lazio-Fiorentina alle ore 21.00. Ufficializzata data e canale tv
CONDIVIDI