Malusci: “Domenica Chiesa superlativo. Ok Hugo-Milenkovic, ma i titolari…”

5



Alberto Malusci, ex giocatore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno a margine di un evento per ricordare Stefano Borgonovo: “Con Stefano abbiamo passato degli anni bellissimi. Era un ragazzo scherzoso, sempre con il sorriso sulle labbra, e un giocatore con un talento indiscusso”.

La Fiorentina? L’unica cosa che ci voleva era la vittoria dopo quei risultati negativi. Questa settimana è servita per rimettersi nelle giuste dimensioni. Prima della sosta avevamo visto una grande Fiorentina, non ci si aspettava un calo così. Ieri (domenica, ndr) c’è stato un Chiesa superlativo. L’importante è fare bene questa settimana, perché venerdì c’è la Juventus e chi ha vissuto il calcio sa che non è una partita qualsiasi. Difensori viola? Abbiamo ben valutato Pezzella perché ha giocato di più, però Hugo e Milenkovic non mi sono affatto dispiaciuti. E’ chiaro che ad oggi Pezzella ed Astori sono i due difensori che ti danno più garanzie”.

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
vixoaduo
Ospite
vixoaduo

a dire il vero io non sono affatto scontento dei nostri difensori . quest’anno Astori era partito male mentre adesso mi sembra molto migliorato , peccato che <pezzella abbia sofferto proprio nel momento migliore di Astori . le due riserve sono forti sia Hugo che Milenkovic e quindi giocare a 3 dietro non sarebbe poi una pessima idea . dovessimo giocare a 4 anche il prossimo anno uno dei 4 andrebbe venduto per fare cassa ed inserito un giovane al suo posto .io darei via pezzella che potrebbe avere grande mercato ed inserirei milenkovic che ha un grande futuro dinanzi… Leggi altro »

Diegoibz
Ospite
Diegoibz

Milenkovic deve giocare

Giacomo
Ospite
Giacomo

maluscio non eri maluccio, un giocatore a..vanvera

Aldo pistoia
Ospite
Aldo pistoia

Danno la garanzia di beccare gol, specialmente di testa!

MIKE
Ospite
MIKE

CHIESA NON SI VENDE

Articolo precedenteQui Juve, seduta sotto la pioggia in vista della Fiorentina. Domattina altro allenamento
Articolo successivoACF, domattina incontro su sport e social media
CONDIVIDI