Malusci: “Fiducioso ma ora servono i rinforzi. Niang? Sarebbe un grande acquisto”

15



Parla così l’ex viola Alberto Malusci a Radioblu: “Io sono positivo, ottimista, ma adesso servono davvero dei rinforzi. Mi rifaccio alle parole di Pioli, che si attende dei giocatori importanti. Paletta o difensore centrale? Se veste la maglia della Fiorentina è perfetto. Secondo me, come ha detto Stefano, serve un altro difensore centrale, ne vuole 4. Ha grande esperienza nel nostro campionato, anche se non scalda, potrebbe far comodo alla Fiorentina. Niang? Mi piacerebbe tantissimo vederlo in viola, ha qualità importanti. Lo vorrei veder giocare con continuità . Chiesa? Sarà l’annata che determinerà il suo valore. Ci sono pressioni importanti, mi ricorda quando io venni fuori, c’erano tante aspettative e dovevo sempre per forza fare bene. Un talento del genere non si può rovinare, va sostenuto sempre, anche quando andrà in difficoltà. E’ il futuro della Fiorentina”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Malusci
Ospite
Member

Grande , massima stima , sempre!

albe47
Ospite
Member

Niang sarebbe un grande acquisto
Ma penso che Corvino non sia all’altezza di trattarlo con il Milan

Biba
Ospite
Member

Beato te che sei ottimista…io vedo piuttosto NERO

Blade Runner
Ospite
Member

Niang è un giocatore potenzialmente fortissimo di 22 anni che ha anche una valutazione intorno ai 15 mln. Come hanno giustamente detto, è un po’ problematico nella gestione e su questo non ci sono dubbi. Se arrivasse vuol dire che PIOLI ha dato IL CONSENSO e sa benissimo delle sue problematiche, ma è altresì vero che si sente in grado di gestirlo al meglio. Quindi, prima di dare giudizi a cz di cane, forse sarebbe meglio riflettere. Se si riesce a gestirlo, Kalinic a questo non porterebbe neanche la borsa….

Ghosto
Ospite
Member

Allora?? Che s’è compraho oggi un giocatore forte??? Ancora no? Ma icchè s’aspetta? Con questi e si a in B!!!!!!! vaia vaia vaia!!!!

ausono
Ospite
Member

Bravo Alberto ,( conservo ancora la tua maglia che donasti a mio figlio) anche io sono convinto che tra tanti giovani, in difesa, Paletta sarebbe perfetto, dentro o fuori che sia. Niang va preso solo per il fatto che lo ha chiesto Pioli, e chi se ne frega della testa : sarà compito di Pioli gestirlo

Viceversa
Ospite
Member

Se per Kalinic ci danno Niang e conguaglio vuol dire che si va a peggiorare.

Stefano
Ospite
Member

Una risposta da vero esperto di calcio!!
Quindi per trovarne uno migliore di Kalinic dobbiamo spendere più dei 30 milioni che chiediamo al Milan.
Accidenti che espertone!!!

In stazione
Ospite
Member

Stiamo ancora aspettando il suo consiglio per gli acquisti riguardo alla punta, perchè criticare va bene, ma bisogna anche fornire alternative, altrimenti meglio chetarsi….

Cortigiano viola
Ospite
Member

Ci onorerebbe Vs Maestà, su quale potrebbe essere, secondo la vostra mente illuminata, un’alternativa migliore?
Attendiamo fiduciosi…..

Consiglio spassionato
Ospite
Member

puoi andare a peggiorare se la testa non gli funziona come dovrebbe altrimenti di Kalinic ne fa due…. studia, viceversa cambia sport.

Roberto Como
Ospite
Member

SE ??????????????????

Firenze_Regna
Ospite
Member

Secondo me Niang e Babacar davanti e facciamo piu gol dell’anno scorso….

Canterbury
Ospite
Member

Sono d’accordo con Malusci, basta che la smetta di giocare 2 mesi su 9. E’ di difficile gestione, ma se lo avesse richiesto PIOLI probabilmente è sicuro di gestirlo al meglio.

Però bisognerebbe assolutamente avere il consenso del cretino che l’altro giorno lo ha infamato qui per i gusti sessuali. Una perla….

buendia
Ospite
Member

temo, vista la testa, nel “giovane niang”

wpDiscuz
Articolo precedenteDa tecnico ad oste, l’ex viola Guerini cambia vita: “Ho voltato pagina, ho aperto un bar”
Articolo successivoViviano: “Berna-Juve? Mancata coerenza tra quanto ha detto e quanto ha fatto”
CONDIVIDI