Malusci: “Gestione dell’ultimo periodo non adeguata, la società deve dare segnali forti”

5



Malusci

Così l’ex giocatore viola, Alberto Malusci, a Radio Blu: “La gestione dell’ultimo periodo dei Della Valle non mi pare adeguata, soprattutto per come sono stati gestiti male i casi di Gonzalo e Borja Valero. La società deve dare dei segnali forti. Serve un progetto importante e sostituire i partenti con calciatori all’altezza. Pioli ha tutto per trovare l’equilibrio anche se il ritiro sarà un via-vai di calciatori, ma la sua competenza può far vivere il momento in maniera tranquilla e serena ai giocatori”.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
marco mugello
Ospite
marco mugello

Ormai i Della Valle hanno detto quello che pensano… la Viola è un peso insopportabile. Le critiche al loro operato sono insopportabili. Punto. A parte che ne hanno combinate più che Carlo in Francia, volere o non volere non è una scusa.. a parte che sono tre anni che rientrano senza dichiarare la loro politica aziendale, e le succulente plusvalenze fanno temere ancora altri rientri… a parte questo, dicono che tutto continuerà come prima… vedremo…. le prime partite del campionato indicheranno chiaramente cosa sta succedendo, se acquisiamo sconosciuti bravi ed emergenti per iniziare un ciclo finalmente virtuoso, o dei semplici… Leggi altro »

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

SOLO UN SEGNALE!!!
SPARIRE!!!!!

angelo Tampa
Ospite
angelo Tampa

ultimamente tutti a dare giudizi e a criticare. pure malusci? non c’e’ piu’ religione!!

CARMO
Ospite
CARMO

parla anche il giovane malusci… MA VAIA VAIA VAIA!!!
SOLO FORZA VIOLA

unsenepolepiu\'
Ospite
unsenepolepiu\'

Pioli e’ stato messo a “buco pillonzi” dal Sig.re di Vernole. Gli ci vorranno le corde, chiodi. ramponi da ghiaccio e tanta esperienza di scalatore alpino di grande cime per risalire questa “china”.

Articolo precedenteContestazione, Salica: “Lasciamo lavorare Corvino. Impegno massimo. Vedo troppa rabbia”. Circa 400 tifosi. Cori anti-Dv (FOTO-VIDEO)
Articolo successivoE nella zona del Franchi spunta il volantino: “Don’t touch my Borja” (FOTO)
CONDIVIDI